![]() |
IO sto usando da poco la ATS 25% e mi sto trovando da Dio!!!secondo me è ottima e non solo a detta mia...ma anche a detta di molti che al onizio storcevano il naso!!
|
usata la runner time fino a 3 litri, smontato il motore per la pulizia. era come nuovo, nessun residuo, niente di niente!!! a me (da inesperto) sembra buona.
|
Allora allora mi sono incuriosito nel sentir palrare molto in quest'ultimo periodo dell'odonnel'.....fatto ricerca e ho visto che :
nitro 1 gallone 3,9 LITRI mi costa euro 34.50 per la precisione 8.84 euro al lt... e non posso che dire sti caxx :icon_weed: se mi compro 4 lt di tornado mi costano 48 euro :eusa_shifty: ma fate vobisssssssssssssssss Me gusta me gusta io la prenderò a parte per il prezzo ma per il suo nome: visto che Voi siete gay solo a uno come me può piacere per il suo nome?? : 'O DONNE L :icon_weed: uààààà meglio di cosa se more.....sai come rulla....maròòò come se sentissi l'odore della passera :eusa_boohoo: |
O'Donnel?....no grazie sono astemio....:eusa_angel:
|
Quote:
|
Ahhhh le donne poi adesso con la primavera sbocciano le passere roba da chiudersi in casa per non farsi del male :eusa_doh: :eusa_doh:
|
sisisisisi io mi chiudo in casa con passera e mi farò tanto tanto male :icon_weed:
invece quando esco....preferisco solo lei 8T :icon_weed: |
io per ora uso ats...ed è tt ok...la runner time al 16%faceva uno strano odore dopo che bruciava(il serbatoio puzzava di un odore simile al "piscio di gatto" kuindi l'ho cambiata)mah.............forse 1 gatto l'ha fatta li ma mi sembra MOLTO strano...:eusa_shhh:
|
per chi ha dubbi sulla o'donnell può sempre vedere il loro sito e dare un'occhiata alle gare e campionati vinti in america !
http://www.odonnellracing.com/ anche la runner va benissimo, ma costa molto di più |
A proposito di o'donnel avete visto fino a ke percentuale di nitro usano?
50% per le auto e udite udite 65% per le barche. Da urlo kissa come frullano i motorini. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:53. |