..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Radio, Servi, Batterie e Caricatori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Novità in casa Towerpro!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4396)

emmedi40 19-05-2007 16:55

e dai che tornano fuori i discorsi da ciucciamanuber......:aiwebs_017: una volta per tutte...è palese che avendo dei soldi da spendere è sempre meglio acquistare i prodotti giusti piuttosto che altri...estraniatevi da questo contesto un attimo e calatevi nei panni di quelli(tanti...) che per una ragione o per l'altra non hanno badget sufficiente per questo splendido ma maledettamente(ed in molti casi non giustificabile...) costoso hobbies..le alternative sono ricorrere a prodotti di "seconda" fascia,ma comunque ottimamente utilizzabili senza troppe seghe mentali,oppure rimanere fermi in attesa di tempi migliori...

scusate questo piccolo sfogo ma queste cose le ho gia' passate con la bici ed il movimento Freeride....io pratico ancora...altri(....) hanno mollato da tempo....

witeg 19-05-2007 17:29

Non voglio entrare in merito alla questione economica o fare conti in tasca agli altri, però, c'è un PERO': preferisco l'investimento farlo prima e duraturo piuttosto che comprare roba di scarso valore, con i suoi dovuti limiti tecnologici e prestazionali. Come diciamo da queste parti, ci togliamo stò dente e via......poi i servo sono una parte critica della macchina quindi sarebbe meglio prenderli buoni, poi come ho già detto fate voi!!!

Samu 19-05-2007 17:53

certe volte si fa anche a fortuna perchè si bruciano anche i servi migliori e non penso che te li cambino in garanzia, cmq sul fatto della qualità non si discute, ma allora la qualità dev'essere ancor meglio sulla radio...cmq tanto per concludere, possiamo dire di essere fortunati che al mondo c'è tanta scelta per tutte le tasche...

tascima271 19-05-2007 19:47

ma se a me... nn me ne fregasse una cippa di fare le gare.
ma se a me... nn me ne fregasse una cippa di decimi e curve a DOC
ma se a me... interessa fare bashing e preferisco spendere grana in un buon Hop e nn su un servo a "schiaffo" che brucia il secondo

ebbene sti servi tower che costano una sega e rendono bene sono grasso che cola!
con quello che mi corsa un buon servo ne prendo 8 di questi

no? è abbastanza palese che sono prodotti rivolti ad una fascia di modellisti NON AGONISTI e soprattutto NON paperoni.

saluterrimi ;)

SLAYER 19-05-2007 20:06

a aparte tutto...io non sono paperone...e mi dispiace comprare servi tower che poi sfibrillano quando caxxo vogliono loro...ma non prendo neanche servi da 140 euro l'uno.....alla fine sono operaio come la maggior parte e ho iniziato tutto con la paghetta della domenica...per certe cose preferisco spendere tanto e nonpreoccuparmi...piuttosto che spendere poco e mangiarmi il fegato:D

tascima271 19-05-2007 20:12

ovvio slay, e te lo dico in virtù delle mie esperienze con i servi; figurati che i primi servi decenti che presi per lo sterzo del revo li ho e li tengo gelosamente.
piuttosto che spendere troppo preferisco spendere il giusto e prendere un prodotto che sia un buon compromesso di prestazioni e grana spesa.

SLAYER 19-05-2007 20:12

infati io ho aspettato l'occasione su ebay....mai avrei comprato 2 servi per 280 euro:D

ma siamo matti!!!!

emmedi40 19-05-2007 21:11

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 55873)
a aparte tutto...io non sono paperone...e mi dispiace comprare servi tower che poi sfibrillano quando caxxo vogliono loro...ma non prendo neanche servi da 140 euro l'uno.....alla fine sono operaio come la maggior parte e ho iniziato tutto con la paghetta della domenica...per certe cose preferisco spendere tanto e nonpreoccuparmi...piuttosto che spendere poco e mangiarmi il fegato:D



;) gia' sai...

Cicciotabs 19-05-2007 22:23

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 55773)
Uso due 995 allo stezo dell'LST2, vanno veramente bene per il prezzo che li ho pagati!

L'unico problema è che il 945 è VERAMENTE lento.....0.24!

Imma il millerighe dei servi originali Lst vanno bene sul Towerpro o hai dovuto modificare qualcosa?

Mostro Nik 19-05-2007 22:57

Io ho avuto è già fottuto un bel ace 1013 ed un bel sanwa vz-x fate voi..
witeg se li sfrutti a dovere tutti prima o poi mollano..o sarò sfigato io nn so
Cmq gente che corre e me lo sta insegnando cambia i servi ogni stagione..
anche se compra solo sanwa o ace e anche se sono dei super servi.
traete voi le conclusioni..


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it