![]() |
Compagnia bolognese onnipresente! E' stato un piacere ritrovarvi...come sempre del resto :tunz6rh:
Quest'anno Novegro sembrava un pò sottotono. Tralasciando che ormai gli stand statici fanno da padroni (infatti abbiamo passato 3/4 della giornata nel padiglione Slot :D), l'ente fiera non ha organizzato alcun evento particolare nello spazio esterno, perlomeno nulla che richiedesse una radio e 4 ruote (a dire il vero ho notato la mancanza anche di aerei/elicotteri). Parte del parco è stato adibito a battaglie medioevali...:eusa_shifty: qualcosa di insolito, anche se ricreato abbastanza bene: un manipolo di fricchettoni bardati all'epoca del tredicesimo secolo, con tende e stendardi, banchetti con un utensili dell'epoca...e ovviamente spade, ascie, mazze e chi più ne ha più ne metta. Ho passato una mezz'oretta ad ascoltare le tecniche di guerra a seconda dell'arma utilizzata..ora mi sento mezzo fricchettone anch'io :eusa_doh: :aiwebs_011: Comunque il buon Dave ha scattato mille foto, immagino che prossimamente posterà qualcosa (anche se è famoso per i suoi tempi biblici...ahahahah). |
ssseee se aspetti le foto di dave...
io aspetto ancora il video del mgd 4 e mezzo... :D grandi gente io ero reduce da una festa del venerdi sera e visto che son andato aletto alle 6 non son proprio riuscito ad aggregarmi alla balotta!!! |
eh eh, ragazzi il mio problema principale è la mencaza di supporti HD.
Nonostante io abbia la bellezza di 4 hard disk da 400GB sono ugualmente a corto di spazio. In questo momento le foto della fiera sono in un portatile che non mi è inraggiungibile dall'officina. :aiwebs_001: |
Ecco cosa ti serve ...
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10967 oppure questo http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10950 sono abbastanza o chiamiamo la NASA??? :aiwebs_017::aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:34. |