..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/03/16 Pistoia (PT) - "Trofeo di Primavera" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5521)

GOHAN 08-03-2008 18:45

Lista iscritti aggiornata www.clubautomodellistipistoiesi.com
Ciccio fammi sapere che motore usi almeno completo la tua iscrizione.Grazie
Oggi abbiamo girato tutto il giorno pista perfetta Manetta si sta allenando per la gara oggi provava il salto...... Bestia ha fatto il rodaggio al suo nuovo supermotore il Picco P.28 Federico "Naruto" dava spettacolo con bellissimi traversi e salti con il suo Jammino
Domani di nuovo in pista a divertirci
P.S. Non diteglielo a Manetta ma domenica vince Bestia

Cicciotabs 08-03-2008 22:27

Se tutto va bene LRP Z.28 Spec 3 :tunz6rh:

lelenonmolla 12-03-2008 17:58

albergo prenotato tutto pronto per sabato non vedo l'ora di darci del gas con la banda toscana !!!:eusa_dance::eusa_clap:

Bestia 12-03-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 70026)
albergo prenotato tutto pronto per sabato non vedo l'ora di darci del gas con la banda toscana !!!:eusa_dance::eusa_clap:

e ne darai :tunz6rh:non preoccuparti!!! Mettete a posto gli ultimi preparativi che sabato si avvicina! Io ho ripulito il bestione, questa sera cuscinetti nuovi per campana e via!

Cicciotabs 13-03-2008 10:37

Gohan mi aggiungi alla lista iscritti????

Bestia 13-03-2008 10:43

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 70047)
Gohan mi aggiungi alla lista iscritti????

Vai tranquillo Ciccio!!! Ci sei ci sei!!! :tunz6rh:

Bestia 14-03-2008 17:16

Buon divertimento!

Eccoci!! Dunque per chì volesse usufruire della pista anche la mattina del sabato 15, vi confermo che dalle ore 10:30 - 11:00 Manetta si troverà in loco! Il manto si presenterà piuttosto liscio avendo appena due mesi di vita, quindi potete dare tutto il gas che volete! La domenica la situazione non cambia anche se potrebbe cadere una goccia di pioggia ma solo dal pomeriggio quindi è facilissimo che si corra tutti nel completo asciutto e con tanto grip! Sul posto poi, potremo parlare dei punti critici della pista :aiwebs_017: dove si fa (o si disfà) il tempo! :eusa_drool: Ciao a tutti e ricordatevi che per qualsiasi cosa potete contattare Giacomino (GOHAN) allo 0573 22001 neg. o me sul cel per chì lo ha! Io arrivo in pista nel pomeriggio verso le 15:00!

leokart 14-03-2008 17:45

tutti pronti per questo garone????.....io purtroppo domani non ci sarò xkè sono a brescia a provare i telai nuovi....ma domenica sarò li....voglio conoscere altri membri di MG ke ancora non ho avuto il piacere di conoscere....

ah...una cosa:preparatevi, xkè ci sarà la solita discussione sul doppio ke c'è nel tracciato....se farlo o nò....vero lore:eusa_dance::tunz6rh::eusa_dance:?????....
a domenica ragazzi....

lelenonmolla 14-03-2008 17:46

grande ...spero di avere beccato il set ap ...ma vedremo io saro' in pista intorno alle 14.domani mi sa che ci si da del gasssss:tunz6rh:

Cicciotabs 16-03-2008 17:18

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 70026)
albergo prenotato tutto pronto per sabato non vedo l'ora di darci del gas con la banda toscana !!!

Lele quante volte te lo devo dire io in un 3 stelle non ci dormo, la prossima volta devi prenotare in un 5 stelle extra lusso perche io i miei cuscinetti li devo martellare sul marmo lavorato non su un comune pavimento in cotto e poi vuoi far lavorare Boris su un comune mobile in legno laccato o su un Luigi XVI restaurato??? ...... cazzo !!!!:aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011:

Cmq gran belle qualifiche ... peccato per la finale troppo bagnata quindi non disputata ... potevo guidare meglio ma all'adrenalina non si comanda .... dai che fra 3 decimi sei li hahahahah :icon_weed:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:05.