..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   proline a gogo gogo gogo..... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8293)

fireblade1971 05-01-2012 17:53

belle gomme e bellisima carrozza . complimenti .

aimcross 05-01-2012 22:00

3 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da fireblade1971 (Messaggio 93428)
belle gomme e bellisima carrozza . complimenti .


grazie mille:eusa_dance:
voglio aggiungere due foto fatte come prova del manichino



ho provato una ruota e la scocca ancora da verniciare....
notare come cambia la dimensione ruota da monster a confronto con quelle da trugghy............

storm65 06-01-2012 08:59

ma codeste ruote son quelle che ti ho consigliato io?......:tunz6rh:comunque le ti servono a poco....intanto non vieni mai con gli amici..a bruciare un po' di nitrometano......fatti una bella bacheca in vetro e ce lo depositi dentro....e cominci a fare un po' di modellismo statico!!!!!!(sherzo).....ma non tanto!salutoni....:tunz6rh:ti aspettiamo entro giugno!.........................:tunz6rh:

aimcross 06-01-2012 10:08

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 93433)
ma codeste ruote son quelle che ti ho consigliato io?......:tunz6rh:comunque le ti servono a poco....intanto non vieni mai con gli amici..a bruciare un po' di nitrometano......fatti una bella bacheca in vetro e ce lo depositi dentro....e cominci a fare un po' di modellismo statico!!!!!!(sherzo).....ma non tanto!salutoni....:tunz6rh:ti aspettiamo entro giugno!.........................:tunz6rh:


grande roby!!!!!!!!!!!!

no le gomme che ho preso son diverse da quelle di cui avevamo parlato noi due....
comunque il modellismo statico lo ho fatto hai tempi delle scuole superiori ma anche nei primi anni che son passato al mondo del lavoro per poi abbandonare tutto fino a circa tre anni fà quando ho poi ricominciato comprando il monster...............:tunz6rh:

Enzo 09-01-2012 21:24

Bianca è la morte sua :tunz6rh: ma senza alettone però è!
e col cassone nero come già detto dalla "Bestiolina" :eusa_dance:

dai prepara che domenica si và alla cava con tutto il garage :aiwebs_011:

aimcross 09-01-2012 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 93476)
Bianca è la morte sua :tunz6rh: ma senza alettone però è!
e col cassone nero come già detto dalla "Bestiolina" :eusa_dance:

dai prepara che domenica si và alla cava con tutto il garage :aiwebs_011:

infatti come puoi notare l'alettone lo ho già smontato!!
solo che adesso sono alle prese con i salvaservo perchè haime mi si era granata una corona in plastica di un salvaservo originale del monster e non avendo il ricambio ho deciso di prenderne una coppia da adattare perchè dal mio negozio di fiducia i ricambi losi sono tendenzialmente out!!!!!!!!!!!
ho preso due salvaservo della traaxas che con qualche aggiustatina sono perfetti e penso indistruttibili a confronto dei losi!!!!
per aggiustatina vuol dire che gli ho passati sotto la mola per ridurne le dimensioni e poi prima effettuando il rimontaggio mi sono accorto che fra di se sfregano quindi ancora necessitano di qualche ritocco!
ma veniamo a noi a quale cava andate???

storm65 10-01-2012 05:30

domenica ore 14 si va' alla cava della ginestra....tempo permettendo!.....chi vuol venire e' il benvenuto....per ora siamo: in 3....vi aspettiamo...se il terreno e' asciutto e il sole splende ci buttiamo via!...divertimento garantito!........e che il nuovo monster attack...abbia inizio!...(speriamo).:tunz6rh:

Enzo 10-01-2012 21:09

Roby portate anche i figlioli così siamo in 6!!! :eusa_dance:

fine OT

aimcross 11-01-2012 22:06

3 allegato(i)
[QUOTE=aimcross;93478]infatti come puoi notare l'alettone lo ho già smontato!!
solo che adesso sono alle prese con i salvaservo perchè haime mi si era granata una corona in plastica di un salvaservo originale del monster e non avendo il ricambio ho deciso di prenderne una coppia da adattare perchè dal mio negozio di fiducia i ricambi losi sono tendenzialmente out!!!!!!!!!!!
ho preso due salvaservo della traaxas che con qualche aggiustatina sono perfetti e penso indistruttibili a confronto dei losi!!!!
per aggiustatina vuol dire che gli ho passati sotto la mola per ridurne le dimensioni e poi prima effettuando il rimontaggio mi sono accorto che fra di se sfregano quindi ancora necessitano di qualche ritocco!


altre foto i lavori proseguono!!!!!!!!!!!

storm65 12-01-2012 05:44

allora per domenica alla cava sei pronto......ti aspettiamo..e..non ringambare!:tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it