![]() |
Quote:
|
Nio nn DEVE mancare!
|
Non lo infamo solo perchè non prendo in considerazione l'ipotesi che lui non ci sia.... ;)
|
Quote:
|
scusate il ritardo ma negli ultimi tempi ho avuto un po di casini ;)
comunque vorrei confermare la mia presenza e quella della mia cameragorl se mi volete ancora :( per emme:se ti chiedo di portarmi giu il monster e la cassetta degli attrezzi è un problema? perche volevo venire giu in moto :D |
ottimo, ma devi venire giù con una 500 2tempi come quella del tuo avatar :blink:
|
1000 bicilindrico ma premetto solo SUZUKI ;)
comunque vedrai ;) |
SV ;)
|
no TL1000s :ph34r: ,logicamente preperata ;)
|
dave l'sv nonlo fanno solo 650?
|
Quote:
|
Dave..inserisci il mio nuovo cucciolo.....HELLFIRE frequenza 27,255 ;) :lol: :lol: :lol: B)
|
naturalmente io e il mio Generale saremo li!!!
ma come si fa con le frequenze????????????? |
Quote:
|
ottimo allora ho fatto la mia solita figur emmerd
ma dopo tutto non posso sapere tutti i listini a memoria... CAZZO ARRIVERà IL GIORNO CHE PREDERò STA FOTUTTISSIMA MOTO ed allora sarà festa nazionale!!!! |
Quote:
|
Quote:
sarà stato per quello che non ne sapevi l'esistenza ;) |
Quote:
per le frequenze sarà un bordello, l'ultima volta abbiamo quasi steso una ragazza per questo problema. i più fortunati hanno lo spektrum mentre il resto dei poveri mortali avrà uno o più gemelli di frequenza con il quale dovrà fare a turno come i buoni fratelli :lol: |
Caro Dave, volevo solo sapere in che momento della giornata era previsto lo svolgimento del famoso e popolare gioco del:
TIRO AL TRUGGY :lol: perchè me lo hanno chiesto diversi amici che vorrebbero partecipare ma non hanno i monster, hanno soltanto una buona mira........ :D :lol: :lol: :lol: :P :ph34r: |
Quote:
|
Rga...dovete prendermi prima..... :lol: :lol: :lol: :lol: Il che vi assicuro che non sara' facile... :lol: :lol: :lol:
|
qundo ti aspettari il colpo all epalle guardati bene da me emme che ti atterrp in cima
|
a che ora ci troviamo a casa del dave???
|
Quote:
|
State tranquille che intanto Emme col suo truggy ci dà la cacca a tutti........ :( :( :( :o :P
|
Quote:
|
emme se nongiri con l'hellfire ti schifo a vita...
|
eddai emme! gira un pochino così vediamo come si comporta in mezzo ai mostri!!..... sotto i mostri mi sa..... ;)
|
Quote:
|