![]() |
Mmm, può darsi anche se mi sembra un pò strano...proverò...cmq grazie!!! good)
Ciao... |
Quote:
Magari non sara' vicinissimo, ma almeno la domenica non c'e' traffico e si potrebbero unire anche gli altri del mio gruppetto, Tasci e comunque chi non puo' di sabato. Se vi puo' andare bene chiamo e sento come sono le condizioni della pista, anche se visto il bel tempo dovrebbe essere ok. Ciaoooo Loriss |
Loris...ti è arrivata pesante la scimmia di pista.... :lol: harhar)
|
X emme: Xkè non hai visto la sua faccia il 12 dopo ke si era sparato 10 giri in pista con il losi, era 1 delle persone + soddisfatte ke abbia mai visto!!!! icon6)
Ciao... |
Si si ragazzi,la scimmia ha chiamato anche famiglia e conoscenti e sono tutti appollaiati sulla mia spalla...
Nico, a quanto pare te ne sei accorto :D Non volevo piu' fermarmi, anche con le mani gelate, gli occhi pieni di polvere e la goccia che scendeva dal naso... filava tutto liscio, giro dopo giro, senza tempi record, (sembravo un pensionato a passeggio), ma piano piano ci prendevo gusto e mi sono STRAdivertito. Il losi comunque mi ha dato delle belle soddisfazioni! Magari sarebbe stata la stessa cosa anche con il Revo, ma sono bastati pochi giri per prendere confidenza, Spettacolo ! Ma adesso, a queste scimmie, come glielo spiego che domenica si sta a casa? eh eh eh Appropo'.. per domenica nessun volontario? :D Ciaooooo |
Io mi chiamo fuori ( wallbash) purtroppo wallbash) )...devo studiare e poi ho sempre il problemino di cui sopra...Grazie Loriss...
Ciao... |
per questa domenica... io passo la mano.
numeri venerdi sera ma domenica beh sapete no!??! tira più un pelo di fi** che un carro di buoi harhar) |
Vediamo se la pensi cosi' anche per domenica prossima nono)
TIRA PIU' UN MONSTERGARAGEDAY CHE UNA CARRETTATA DI FI** :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ciao a tutti...
Stamattina mi alzo e cosa vedo??? PIOVE !!!! Subito il mio pensiero va al WE... Corro in ufficio e mi attacco al sito meteo per vedere le previsioni e a quanto pare dovrebbe graziarci almeno per sabato... Speriamo, altrimenti devo trovare una soluzione indoor, mica posso tenere il Losi fermo, e' gia' li che scalpita .... :blink: Ciaoooo |
..a chi lo dici, io sabato lavoro e domenica che sono libero il meteo da pioggia cray)
|
E che palle sto' tempo wallbash),speriamo bene per domenica prox thumbup)
|
Oltretutto adesso che hai il picco a posto sara' un po' incaXXato :D
Come ti capisco.... Ciaoooo |
Pensa che io devo rodare il NOSRAM 28RS SPEC2 wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) con sto' tempo la vedo dura cray)
|
ok,ok siamo tutti inc........ti <_< wallbash)
|
Idem con patate...volevo fare un salto in pista all'inervallo oggi...ma non ci sono andato perchè sicuramente c'è fanghiglia..speriamo domani e sabato... wallbash)
|
Sabato le previsioni meteo danno parzialmente nuvoloso good)
|
Gia'.. e a noi basta che non piova :D
|
ESATTO icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
beati voi che il sabato cazzeggiate!
pensate a me che comicio alle 6! e che questo venerdi devo tornare a casa presto... cray) |
Dai, va bene, per solidarieta' ti penseremo tutto il giorno, sopratutto durante i saltoni :D ih ih ih che merdaccia che sono, rido sulle disgrazie altrui ih ih ih
Comunque, non vorrei dire, ma io il sabato lavoro e comunque mi alzo alle 6 TUTTI i giorni... beh, a parte questo sabato che proprio non resisto, e poi che faccio? lascio Zappa da solo contro le buggy???? afro) Se non c'e' qualcuno che lo tiene a bada quello le schiaccia tutte ! icon6) harhar) icon6) |
Loriss...ke spirito nobile!!! mf_popeanim)
|
Dai tasci neanche un paio di birre da CHIARINI?? drinks drinks No sabato noi in pista thumbup) thumbup) il povero tasci al travajo wallbash)
|
caro Loriss il mio problema nn è faticare, anzi, il mio lavoro anche se umile e stressante mi piace, il mio vero problema è che sono un ghiro, nn mi sveglio manco a mazzate sui maroni, figurati poi se torno tardi e ben messo!
No Zappa, niente chiarini nè birre post serata, anzi a dirla tutta mi sà che sono anche a piedi,la smartuzza è dal mecca con problemi di iniettori, se nn me la dà per domani credo che aspetto l'autobus "bella napoli", ci sentiamo in serata al limite savaggia e armamentario minimo, nn porto tutta la cassettazza ;) |
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEIIII I Fatti sentire,hai avvisato onryo???
SMART: giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) |
Quote:
ci sentiamo verso le 18 appena esco dal maga. e scaricati sto *azzo di MSN!! |
Domani si gira non vedo l'ora,voglio vedere all'opera il nuovo giocattolino biker) Loriss porta la videocamera che facciamo un paio di filmatozzi good)
|
Ovvio, non puo' mancare, e questa volta riprendo tutto, anzi, magari facciamo a turno con la videocamera :D
|
No problem :ph34r:
|
Ragazzi, vi comunico ufficialmente che domani non ci sono!!! giveup) wallbash) giveup) Divertitevi e dateci il Gasssssssss!!! Ma soprattutto raccontatemi dopo come è andata, soprattutto Zappa con il nuovo giocattolino!!!
Ciao...Niko... |
Ciao raga,oggi si e' girato alla grande(sono gia' a casa perche'alle 8 ero gia' in pista....e Jorrison ha rotto il Losi)Devo dire che il Racing Truck e' davvero un siluro appena ho preso la mano ho incominciato a girare a ritmo sostenuto(Loris puo' comfermare)Per non parlare del Lst di Jorrison....un cavallo imbizzarrito....spero stasera Loriss posti il video :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Certo, non vedo l'ora!!! No...cosa ha fatto Loriss al Losi????
Ciao... |
Ha rotto il tirante del salva servo,i salva servi(ENTRAMBI)e la piastrina tra il diif.ant. e iservi giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup)
|
Posso immaginarmi la sua faccia!!! Mi dispiace Loriss!!!
Ciao... |
Quote:
|
Peccato essere andato via,ma il richiamo del letto era troppo forte giveup) :D
|
Raga, eccomi qua, a confermare tutto quello sopradetto.
Recuperato i ricambi ho sistemato alla meglio il losi. Il problema era solo nel link dello sterzo che avevo fatto io, malamente :D Comunque, qui le parole non credo che bastino, quindi, largo alle immagini. Ovviamente per primo vi posto il mio video, fra qualche minuto arriva quello di Zappala' afro) Jorrison e il suo Losi Peccato che oggi mancavano due degni rappresentanti della Race Division ( vero Tasci??? Onryo, fischiano le orecchie???) Ma devo dire che ce la siamo cavata bene lo stesso e aggiungerei anche che se continuate con questo assenteismo vi faccio fare una nota sul diario dal prof. Zappa e subito dopo vi mando dal preside Emme !!! closetema) |
Ed ecco anche il video della nuova bestiolina di Zappa, veramente un bel mezzo.
Rodaggio al banco, quanche giretto tranquillo e poi via con qualche sgasata. I commenti li lascio fare a voi :D Zappa NOSRAM 28RS VSPEC2 Appropo', vi piace il formato standard per i video? Cosi' se girano per internet ci facciamo un po' di pubblicita' :D Avrei poi voluto farvi vedere Emme con il suo Super Hellfire.. ma come un babbeo ho lasciato la Cam accesa e si e' scaRRicata.. sara' per la prox. Ciaoooooo |
Loriss sei veramente il migliore!!!!!!!!!!!!!!!! Puntualissimo!!!!!!!!!!!!!!! winnner)
In pista ti ho visto bene, avevi 1 buon ritmo!!! Zappa, a parte il cappottone senza carrozza, va veramente come una lippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello...magari posta qualche foto!!!!!!!!!! Ciao e...RACE DIVISION 4 EVERRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! winnner) |
Quote:
|
belli i video
il mezzo di zappa va bene e sembra avere un gran bilanciamento, copiava in aria i bump senza scomporsi minimamente, il nosram sembra girare bene ma parliamone dopo un litro, quando si slega per bene di potrà giudicare. la guida di Jorrison è ottima, il feeling con la pista è stato immediato e posso solo fargli i miei complimenti, grande loris! zappa alla videocamera nn và bene, meglio metterlo dietro ad una radio. per i video, beh dato che sei un "RaceDivision" alla prima occasione ti passo il logo MG su fondo nero da mettere come inizio e il font per comporre i testi ;) per il resto tutto ottimo! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:35. |