..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/03/12 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=848)

nicodrago 15-03-2006 14:19

Mmm, può darsi anche se mi sembra un pò strano...proverò...cmq grazie!!! good)
Ciao...

Jorrison 15-03-2006 14:25

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Mar 14 2006, 07:58 PM
Per EMME:Ok in bocca al lupo a davidino,allora ci si vede nel pome good)

Per Jorrison: Ok alle 10.30 icon6)

Ok per sabato, ma per Domenica non si potrebbe andare a visitare qualche altra pista? ho sentito parlare bene di quella di Ottobiano (PV).
Magari non sara' vicinissimo, ma almeno la domenica non c'e' traffico e si potrebbero unire anche gli altri del mio gruppetto, Tasci e comunque chi non puo' di sabato.
Se vi puo' andare bene chiamo e sento come sono le condizioni della pista, anche se visto il bel tempo dovrebbe essere ok.
Ciaoooo
Loriss

emmedi40 15-03-2006 14:31

Loris...ti è arrivata pesante la scimmia di pista.... :lol: harhar)

nicodrago 15-03-2006 17:59

X emme: Xkè non hai visto la sua faccia il 12 dopo ke si era sparato 10 giri in pista con il losi, era 1 delle persone + soddisfatte ke abbia mai visto!!!! icon6)
Ciao...

Jorrison 15-03-2006 18:08

Si si ragazzi,la scimmia ha chiamato anche famiglia e conoscenti e sono tutti appollaiati sulla mia spalla...
Nico, a quanto pare te ne sei accorto :D Non volevo piu' fermarmi, anche con le mani gelate, gli occhi pieni di polvere e la goccia che scendeva dal naso... filava tutto liscio, giro dopo giro, senza tempi record, (sembravo un pensionato a passeggio), ma piano piano ci prendevo gusto e mi sono STRAdivertito.
Il losi comunque mi ha dato delle belle soddisfazioni!
Magari sarebbe stata la stessa cosa anche con il Revo, ma sono bastati pochi giri per prendere confidenza, Spettacolo !

Ma adesso, a queste scimmie, come glielo spiego che domenica si sta a casa? eh eh eh

Appropo'.. per domenica nessun volontario? :D

Ciaooooo

nicodrago 15-03-2006 18:19

Io mi chiamo fuori ( wallbash) purtroppo wallbash) )...devo studiare e poi ho sempre il problemino di cui sopra...Grazie Loriss...
Ciao...

tascima271 15-03-2006 19:37

per questa domenica... io passo la mano.
numeri venerdi sera ma domenica beh sapete no!??!
tira più un pelo di fi** che un carro di buoi harhar)

NOTORIUS ZAPPA 15-03-2006 19:41

Vediamo se la pensi cosi' anche per domenica prossima nono)
TIRA PIU' UN MONSTERGARAGEDAY CHE UNA CARRETTATA DI FI** :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jorrison 16-03-2006 06:45

Ciao a tutti...
Stamattina mi alzo e cosa vedo??? PIOVE !!!!
Subito il mio pensiero va al WE...
Corro in ufficio e mi attacco al sito meteo per vedere le previsioni e a quanto pare dovrebbe graziarci almeno per sabato...
Speriamo, altrimenti devo trovare una soluzione indoor, mica posso tenere il Losi fermo, e' gia' li che scalpita .... :blink:
Ciaoooo

aitutaki7 16-03-2006 09:42

..a chi lo dici, io sabato lavoro e domenica che sono libero il meteo da pioggia cray)

NOTORIUS ZAPPA 16-03-2006 09:59

E che palle sto' tempo wallbash),speriamo bene per domenica prox thumbup)

Jorrison 16-03-2006 10:02

Oltretutto adesso che hai il picco a posto sara' un po' incaXXato :D
Come ti capisco....
Ciaoooo

NOTORIUS ZAPPA 16-03-2006 10:06

Pensa che io devo rodare il NOSRAM 28RS SPEC2 wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) con sto' tempo la vedo dura cray)

aitutaki7 16-03-2006 10:23

ok,ok siamo tutti inc........ti <_< wallbash)

emmedi40 16-03-2006 13:26

Idem con patate...volevo fare un salto in pista all'inervallo oggi...ma non ci sono andato perchè sicuramente c'è fanghiglia..speriamo domani e sabato... wallbash)

NOTORIUS ZAPPA 16-03-2006 18:52

Sabato le previsioni meteo danno parzialmente nuvoloso good)

Jorrison 16-03-2006 19:26

Gia'.. e a noi basta che non piova :D

NOTORIUS ZAPPA 16-03-2006 19:28

ESATTO icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)

tascima271 16-03-2006 21:23

beati voi che il sabato cazzeggiate!
pensate a me che comicio alle 6!

e che questo venerdi devo tornare a casa presto... cray)

Jorrison 16-03-2006 21:41

Dai, va bene, per solidarieta' ti penseremo tutto il giorno, sopratutto durante i saltoni :D ih ih ih che merdaccia che sono, rido sulle disgrazie altrui ih ih ih
Comunque, non vorrei dire, ma io il sabato lavoro e comunque mi alzo alle 6 TUTTI i giorni... beh, a parte questo sabato che proprio non resisto, e poi che faccio? lascio Zappa da solo contro le buggy???? afro) Se non c'e' qualcuno che lo tiene a bada quello le schiaccia tutte ! icon6) harhar) icon6)

nicodrago 16-03-2006 21:42

Loriss...ke spirito nobile!!! mf_popeanim)

NOTORIUS ZAPPA 16-03-2006 21:50

Dai tasci neanche un paio di birre da CHIARINI?? drinks drinks No sabato noi in pista thumbup) thumbup) il povero tasci al travajo wallbash)

tascima271 16-03-2006 21:59

caro Loriss il mio problema nn è faticare, anzi, il mio lavoro anche se umile e stressante mi piace, il mio vero problema è che sono un ghiro, nn mi sveglio manco a mazzate sui maroni, figurati poi se torno tardi e ben messo!

No Zappa, niente chiarini nè birre post serata, anzi a dirla tutta mi sà che sono anche a piedi,la smartuzza è dal mecca con problemi di iniettori, se nn me la dà per domani credo che aspetto l'autobus "bella napoli", ci sentiamo in serata al limite
savaggia e armamentario minimo, nn porto tutta la cassettazza ;)

NOTORIUS ZAPPA 16-03-2006 22:01

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEIIII I Fatti sentire,hai avvisato onryo???

SMART: giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup)

tascima271 16-03-2006 22:14

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Mar 16 2006, 11:01 PM
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEIIII I Fatti sentire,hai avvisato onryo???

SMART: giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup)

si avvisato, nn è certo di esserci.
ci sentiamo verso le 18 appena esco dal maga.

e scaricati sto *azzo di MSN!!

NOTORIUS ZAPPA 17-03-2006 18:06

Domani si gira non vedo l'ora,voglio vedere all'opera il nuovo giocattolino biker) Loriss porta la videocamera che facciamo un paio di filmatozzi good)

Jorrison 17-03-2006 18:09

Ovvio, non puo' mancare, e questa volta riprendo tutto, anzi, magari facciamo a turno con la videocamera :D

NOTORIUS ZAPPA 17-03-2006 18:16

No problem :ph34r:

nicodrago 17-03-2006 19:17

Ragazzi, vi comunico ufficialmente che domani non ci sono!!! giveup) wallbash) giveup) Divertitevi e dateci il Gasssssssss!!! Ma soprattutto raccontatemi dopo come è andata, soprattutto Zappa con il nuovo giocattolino!!!
Ciao...Niko...

NOTORIUS ZAPPA 18-03-2006 13:14

Ciao raga,oggi si e' girato alla grande(sono gia' a casa perche'alle 8 ero gia' in pista....e Jorrison ha rotto il Losi)Devo dire che il Racing Truck e' davvero un siluro appena ho preso la mano ho incominciato a girare a ritmo sostenuto(Loris puo' comfermare)Per non parlare del Lst di Jorrison....un cavallo imbizzarrito....spero stasera Loriss posti il video :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nicodrago 18-03-2006 13:19

Certo, non vedo l'ora!!! No...cosa ha fatto Loriss al Losi????
Ciao...

NOTORIUS ZAPPA 18-03-2006 13:23

Ha rotto il tirante del salva servo,i salva servi(ENTRAMBI)e la piastrina tra il diif.ant. e iservi giveup) giveup) giveup) giveup) giveup) giveup)

nicodrago 18-03-2006 13:25

Posso immaginarmi la sua faccia!!! Mi dispiace Loriss!!!
Ciao...

emmedi40 18-03-2006 18:30

Quote:

Originally posted by nicodrago@Mar 18 2006, 02:25 PM
Posso immaginarmi la sua faccia!!! Mi dispiace Loriss!!!
Ciao...

Vi sbagliate alla grande..l'amico Loris non si è dato per vinto e mentre Zappa tornava a casa(ed arrivavo io),lui è andato alla ricerca dei pezzi...ed è tornato dopo averli trovati...e poi bagarre alla grande...certo,doveva girare con un servo solo,e nelle curve era impacciato,ma vi assicuro che la sua faccia era tutt'altro che avvilita''' icon6) ...io mi sono fumato in 2 ore scarse un litrozzo di benza...incredibile.....danni...ho solo devastato la scocca... thumbup)

NOTORIUS ZAPPA 18-03-2006 18:36

Peccato essere andato via,ma il richiamo del letto era troppo forte giveup) :D

Jorrison 18-03-2006 21:54

Raga, eccomi qua, a confermare tutto quello sopradetto.
Recuperato i ricambi ho sistemato alla meglio il losi.
Il problema era solo nel link dello sterzo che avevo fatto io, malamente :D
Comunque, qui le parole non credo che bastino, quindi, largo alle immagini.
Ovviamente per primo vi posto il mio video, fra qualche minuto arriva quello di Zappala' afro)
Jorrison e il suo Losi
Peccato che oggi mancavano due degni rappresentanti della Race Division ( vero Tasci??? Onryo, fischiano le orecchie???) Ma devo dire che ce la siamo cavata bene lo stesso e aggiungerei anche che se continuate con questo assenteismo vi faccio fare una nota sul diario dal prof. Zappa e subito dopo vi mando dal preside Emme !!! closetema)

Jorrison 18-03-2006 22:05

Ed ecco anche il video della nuova bestiolina di Zappa, veramente un bel mezzo.
Rodaggio al banco, quanche giretto tranquillo e poi via con qualche sgasata.
I commenti li lascio fare a voi :D
Zappa NOSRAM 28RS VSPEC2
Appropo', vi piace il formato standard per i video? Cosi' se girano per internet ci facciamo un po' di pubblicita' :D
Avrei poi voluto farvi vedere Emme con il suo Super Hellfire.. ma come un babbeo ho lasciato la Cam accesa e si e' scaRRicata.. sara' per la prox.
Ciaoooooo

nicodrago 18-03-2006 22:32

Loriss sei veramente il migliore!!!!!!!!!!!!!!!! Puntualissimo!!!!!!!!!!!!!!! winnner)
In pista ti ho visto bene, avevi 1 buon ritmo!!!
Zappa, a parte il cappottone senza carrozza, va veramente come una lippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello...magari posta qualche foto!!!!!!!!!!
Ciao e...RACE DIVISION 4 EVERRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! winnner)

tascima271 18-03-2006 22:45

Quote:

Originally posted by Jorrison@Mar 18 2006, 10:54 PM
Peccato che oggi mancavano due degni rappresentanti della Race Division ( vero Tasci??? Onryo, fischiano le orecchie???) Ma devo dire che ce la siamo cavata bene lo stesso e aggiungerei anche che se continuate con questo assenteismo vi faccio fare una nota sul diario dal prof. Zappa e subito dopo vi mando dal preside Emme !!! closetema)
Uè cicci! qui il sabato si fatica e si fanno andare le mani!

tascima271 18-03-2006 23:03

belli i video

il mezzo di zappa va bene e sembra avere un gran bilanciamento, copiava in aria i bump senza scomporsi minimamente, il nosram sembra girare bene ma parliamone dopo un litro, quando si slega per bene di potrà giudicare.

la guida di Jorrison è ottima, il feeling con la pista è stato immediato e posso solo fargli i miei complimenti, grande loris!

zappa alla videocamera nn và bene, meglio metterlo dietro ad una radio.

per i video, beh dato che sei un "RaceDivision" alla prima occasione ti passo il logo MG su fondo nero da mettere come inizio e il font per comporre i testi ;)
per il resto tutto ottimo!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:35.