![]() |
certo che non solo batterie ! miscela al 25 % e via andare .
|
Una domanda ma per i banchi come vi siete organizzati?
|
Quote:
grande roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: caricare ma a salve perchè i 1000 euro non li dà più il governo:aiwebs_001: |
Quote:
abbiamo banchi cattedre e lavagne !:aiwebs_017: :aiwebs_017: scherzo emi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Per chi può sabato mattina roby ed enzo in primis, facenti parte dell' organizzazione ci sarebbe da mettere la rete e rivedere le ultime cosette tipo prolunga se basta ecc.
I banchi ci sono emiliano circa 16 metri se non bastano ci si stringe un pochino ... IMORTANTE per chi ha difficoltà a reperire candele benzina gomme ecc ci saranno due negozi presenti domenica ai quali abbiamo chiesto di portare un po' di tutto. |
Riccardo la prolunga la porto io e si mette direttamente domenica mattina visto che è una linea aerea provvisoria per un fatto di sicurezza io non la metto il giorno prima, ci vuole 5 minuti...
La mattina non ce la faccio, ho da portare la moglie dopo pranzo anche fino a buoi, no problem. ha detto Emiliano che viene anche Gianmaria P. quindi una persona aggiunta, vorrei fare un'elenco di quelli sicuri... |
io ci metto quelli che sò e gli altri aggiungono copiando e incollando, ok?
Riccardo metti anche i componenti della VBR... Enzo Franco Strom65 Ale (il pizzi con figliolo) Emiliano Gianmaria P. Arifederici (da MTA4extreme) Fireblade Cicciotabs Aimcross |
Riccardo
Gianluca Gianluca g. + figlio Riccardo b. Andrea + nipote e 2amici Claudio Simone Pierluigi Alessandro Enrico Alberghi Giacomo David Giovanni Poi non me ne vengono altri in mente |
:eusa_think:
non male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sembra un bel gruppo :eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance: |
dovremo essere un bel gruppetto . forse io porto un amico , vediamo se viene anche lui con savage e Inferno (guardacaso a scoppio) .
|
Io vengo come fotografo okkkkkkk!!! Forse vengo con Trevis!!
|
io ragazzi sabato non ci sono ho da fare un mare di cose...se mi dovessi liberare vengo su di sicuro,ma la vedo dura..quindi ci vediamo domenica mattina..
|
A questo punto direi che 30 é il numero minimo da considerare. Ok Ricc? Avvisa il paninaro! È tutta gente che magna! E beve...
|
Dimenticavo... 16mt di banchi son pochini... Quanto son larghi? Ci si sta uno di fronte all'altro? Se si son 32mt se no bisogna portare qualche tavolino io ne ho uno piccolo tondo magari in 3 ci si sta....
|
Portali il tavolino se nn ti rompe
|
Quote:
|
io mi metto pure in terra alla casina di legno..no problem!
|
Ragazzi in terra noooo cio' il ginocchio ballerino iooo:aiwebs_017::eusa_whistle:
|
io porto il mio tavolino , non si sa mai .
|
Quote:
|
bestia nn ti tirerai mica indietro ora ???????????
forza vedi di venire la mattina e porta si la macchina fotografica che facciamo una fotona di gruppo, ma anche la macchinuccia!!!!!!!! enzo ormai ci siamo sei emozionata ? |
Quote:
|
Ricca qui il finocchio è un altro! .... Emozionata!
Bestia non fare il qua qua ra qua! Se è x la macchina fotografica la porto io e anche la videocamera col treppiede! Aloaaaaaa |
allora ragazzacce...vi sento molto emozionate...mettetevi in ghingheri per l'evento..ci saranno molti ragazzoni....oni...oni...ok dai a parte gli sherzi:::: a domenicaaaaaaaaaaa...bucaioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................ho preparato la macchina corrazzata per farvi tutti secchi.....non sara' mica il demolition day???comunque sono pronto!...saludos drivers!!!!
|
dimenticavo: chi ringamba verra' punito a dovere...con 50 frustate nella schiena....alla vecchia maniera!!..vi saluto senno' sono off topic..(da una vita)....
|
- 37 ore :tunz6rh:
|
spero finalmente di conoscervi tutti , sopratutto quelli che vanno a batterie !!!! sembra anche che venga anche il mio amico . X il bestia se hai problemi di macchina te ne porto una io , fammi sapere che genere vuoi . Ovvio portati radiocomando e ricevente che quelli non li ho . comunque porto 4 litri di miscela e anche il savage xs (sigh a batterie) che non si sa mai .
|
ecco un modellista che non fà chiacchiere! prendete esempio da lui!
Bravo Fire:tunz6rh: quasi quasi ti invidio :eusa_clap: |
Stavo pensando.... :eusa_think:
Ma se Domenica sera andassimo tutti a mangiare una pizza insieme li vicino? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii diciamo che verso le 18/18:30 fa buio quindi si smette, il tempo di raccattare la roba e le ossa (stanche) sono le 19, ora che si spara le ultime cazzate e ci si avvia in pizzeria sono le 19:30, aperitivo (leggero) sono le 20 una bella pizzata e per 22/22:30 siamo sulla strada per casa! :tunz6rh: Che ne dite? Per chi è lontano non mi offendo se non viene, capisco benissimo le ore di viaggio e il lunedi all'indomani, ci mancherebbe. Attendo consensi :eusa_dance: |
ciao ragazzi vi volevo avvertire che domenica ci sono anche io saluti
|
ottimo, più siamo e più belli sembriamo! ah ah ah :eusa_dance:
|
Quote:
|
elenco aggiornato
Enzo Franco Strom65 Ale (il pizzi con figliolo) Emiliano Gianmaria P. Arifederici (da MTA4extreme) Fireblade + amica! Cicciotabs Aimcross Riccardo Gianluca Gianluca g. + figlio Riccardo b. Andrea + nipote e 2amici Claudio Simone Pierluigi Alessandro Enrico Alberghi Giacomo David Giovanni Luca Mugen Bestia (ce lo metto tanto lui un bischero che gli fà guidare la macchina lo trova sempre! e risparmia! Però la quota la paga uguale!) Totale 32 cristiani :tunz6rh: |
conto alla rovescia 34 ore e 30 minuti :tunz6rh:
|
Enzo gli ultimi 5-6 post te li sei gestiti tutti da solo bravo si vede che sei emozionato/a non provare a negare.
Io per la pizza non ci sono ho già un impegno. |
forza ragazzi manca davvero poco:eusa_dance:
domani mattina e tutto il giorno ultimi ritocchi poi domenica ......gaaaaaaaasssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeee!! !!!!!!!!!!!!!!!!! |
3 allegato(i)
Quote:
|
siete tutti stupendi perchè con la passione nel cuore per l' off road avete organizzato tutto questo, io domenica faccio le veci di model market con un po di pezzi di ricambio, perchè renzo non può venire e ha delegato me. saluti a tutti
|
ok...ragazzi ce' grande fermento nell'aria..aspetto con ansia la domenica!..saludos e buona giornata drivers!....................!
|
Grande Riccardo! Purtroppo mi tocca fare domande e rispiste tutto da solo se gli altri non partecipano! Ovvio siamo tutti gasati dopo l'impazzimento che ci è voluto ma io son gasato x l'evento non tanto per il guidare la macchinina quello lo facciamo sempre mentre un raduno cosi organizzato era da tempo che lo cercavo e non mi sembra vero che manchino solo poche ore!
Ci siamo riusciti solo grazie alla disponibilitá e alla passione di tutti i soci della VBR e per questo ringrazio tutti giá da ora e spero possa essere solo l'inizio di una serie di eventi che faranno crescere il gruppo e l'impianto con il vero spirito modellistico in pieno stile MG ! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:17. |