..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   passaggio alle 1/8 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6009)

begun 07-07-2008 11:55

quindi con alcunbi accorgimenti l'mta può "raggiungermi" anke perkè non è detto ke in base al percorso sia io in svantaggio

Massyyyyy 07-07-2008 12:00

Secondo me no...a meno che tu non abbia i pollici di mia nonna...

begun 07-07-2008 12:01

allora è meglio ke cambi idea!

Premier 4ever 07-07-2008 14:22

pero il losi lst2, è a pari livello del revo?

Premier 4ever 07-07-2008 14:51

ho visto in alcuni siti che i monster losi costano notevolmente di piu roba di 200$, perchè avete qualche monster da consigliarmi, che sia competitivo col revo, e che costa non tantissimo? perchè il revo costa 400$!!come mai?!

Bestia 07-07-2008 15:16

TeamLosi LST2 è un gran monster: robusto ed affidabile è adeguato sia per i tracciato da off road che per le scampagnate, ottimo saltatore è adatto pure per il bashing. Si può tranquillamente reputare uno tra i monster polivalenti, così come lo è più di tutti senza dubbio il Traxxas Revo. Per quanto riguarda la capacità di performance sono tutti e due al top considerando che di off road si tratta non è così importante la velocità di punta ma bensì la possibilità di rimanere in traiettoria quando si spalanca il gas, la capacità di sterzata, la capacità di assorbimento di manti accidentati da parte del mezzo...è inutile avere a disposizione tot velocità se non la si può sfruttare in pieno! Per quanto riguardano invece i prezzi: le case madri hanno un prezzo che reputano giusto in base al mercato di ogni Paese riguardante un modello, l'importatore ufficiale terrà conto della possibilità di smercio del proprio Paese stesso adeguandosi con un prezzo che sarà quello appunto di mercato.

begun 08-07-2008 14:07

grazie bestia x le informazioni così sia io ke il mio amico sappiamo cosa comprare !:tunz6rh:

begun 09-07-2008 15:10

mi viene un dubbio, il losi ha la retro?

begun 14-07-2008 12:03

ciao raga, sembravo ormai deciso sull'aquisto del revo ma mi hanno detto ke risulta + fragile del losi, ora io nn so ke fare se dare retta a voi o ki mi dice il contrario, anke xkè nn so se rispecchia ciò ke cerco ossia un mezzo versatile con cui poter sfidare sia amici ke anno moster ke amici ke hanno buggy, oppure fare salti ecc. sn dinuovo in un profondo dubbio, nn cè un sito dv fanno delle recensioni sulle vetture in questione?

EnRiCo 14-07-2008 12:34

Le casistiche sono notevolmente ristrette:
1 Hai una pista vicino casa e amici con Truggy/Buggy => Truggy
2 Hai amici con monster e ti vuoi divertire anche in bashing => Monster

1 Vuoi divertirti, ma dedicando tempo ad assetti, carburazioni perfette, per girare in pista, quindi impegno maggiore => Truggy
2 Vuoi divertirti tranquillamente girando dove vuoi e senza guardare il monitor dei tempi => Monster

Io m sento di consigliarti un monster
Bash & Cazzeggio: Savage
Bash & Pista : Revo & LST2


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it