..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Rally Game iolo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8184)

gima65 03-10-2011 11:23

emiliano mi sa che bisogna cambiare gomma per la gara

Bestia 03-10-2011 11:49

Bella scocca, in pieno stile mercedes!!! Mi piace molto anche il bordo fluo veamente racing :tunz6rh:!!!

Bestia 03-10-2011 11:51

Quote:

Originariamente inviata da gima65 (Messaggio 92548)
emiliano mi sa che bisogna cambiare gomma per la gara

Dove avete fatto le foto della macchina? Non mi sembrano i box di Iolo...

emiliano 03-10-2011 12:20

Si sono quelli di Iolo Lorenzo

Bestia 03-10-2011 15:23

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 92552)
Si sono quelli di Iolo Lorenzo

Uhmm...non mi ricordavo di quel pavimento in pietra :eusa_drool: ! Bella situazione ragazzi, complimenti!

emiliano 03-10-2011 15:28

Si e' stato rifatto proprio il pavimento.

gima65 03-10-2011 21:35

lore ti piace la scocca io e emiliano siamo stati un pomeriggio a fare la scocca alla fine fa piacere che i nostri sforzi ci appagano come puoi vedere a me e emiliano piace provare categorie diverse e poi quando siamo in pista ce le diamo di santa ragione come hai visto dai video che ha fatto vincent alla prossima ti vogliamo vedere in pista insieme a noi ciao lore :eusa_dance::eusa_dance:gaaaassssssssssssssssseeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bestia 04-10-2011 10:25

Quote:

Originariamente inviata da gima65 (Messaggio 92559)
lore ti piace la scocca io e emiliano siamo stati un pomeriggio a fare la scocca alla fine fa piacere che i nostri sforzi ci appagano come puoi vedere a me e emiliano piace provare categorie diverse e poi quando siamo in pista ce le diamo di santa ragione come hai visto dai video che ha fatto vincent alla prossima ti vogliamo vedere in pista insieme a noi ciao lore :eusa_dance::eusa_dance:gaaaassssssssssssssssseeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee

Date del gas peso, bravi! Oltretutto è anche un buonissimo allenamento per l'offroad, tutti i più grandi piloti vengono dalla pista infatti! Vengo a vedervi girare appena posso :tunz6rh:.

aimcross 04-10-2011 11:11

lore ma te hai messo la macchinina appesa al chiodo?????:eusa_think::eusa_think:

Bestia 04-10-2011 18:11

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 92565)
lore ma te hai messo la macchinina appesa al chiodo?????:eusa_think::eusa_think:

eheh no no per carità! Mai smettere! Solo che con il truggy ho preso un anno sabbatico nel senso che non corro con 3-4 iscritti a gara per il momento! Non credo che la categoria ritornerà al top quindi se rimango è per fare due gare importanti l'anno (con le dovute uscite ogni settimana per allenamento ovviamente) che sono l'Arena è l'Italiano Amsci! In alternativa (che stò valutando) c'è la possibilità di passare a buggy anche se il cuore ancora non è convintissimo ! Scusate l'OT, ritorniamo a parlare di rally game!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it