..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   TeamLosi 8ight T (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4391)

Beat74 02-06-2007 12:22

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 57219)
Dai Bestia....quando lo compri????????????:icon_weed:


LOL lo stavo dicendo io hihihi

secondo me da come vedo l'andazzo del topic, ci riposterа dinuvo le stesse foto dell'inizio.....infatti se noti и tornato alle prime ricerche: dal sito ufficiale, foto e video :icon_weed: :icon_weed:

Beat74 02-06-2007 16:28

Versione nuda ma sempre + in aggressiove MODE ;D
 
3 allegato(i)
Hola raga dopo tutte ste foto postate mт vi piazzo anche quelle in fase di aggiornamento della mia morosa 8T.....

eccola tutta tirata in lustro come sempre, per affrontare un'altra domenica a tutto GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.......ma gli ho fatto un'altro regalino un bel motorello che и anche un pт PICCHIARELLO LOL....sperando che sia di Vostro gradimento...marт pure le rime mi escono, raga и amore amore amore non ce sta nient a fа.......
scusatemi и: ma se и la mia morosa и automaticamente anche la mia musa ispiratrice.......sese domani senti le frustate che gli dт.....:eusa_boohoo: :icon_weed:

ciauz e buon week end a tutti :beer:

Cicciotabs 02-06-2007 17:52

Beat complimenti per la maniacale pulizia ... sembra uscita nuova di scatola .... ancora complimenti ... ma perche non apri un model-lavaggio? faresti i soldi :eusa_clap: :eusa_clap:

Rchrome 02-06-2007 18:14

bellissima beat!!!! cm va quel motore???

и gran bello l'8T...ma la carrozza originale mi fa proprio schifo...nn la digerisco....

Beat74 02-06-2007 18:19

LOL per il lavaggio model :icon_weed:

per quanto riguarda come vа il mio non ti sт dire ho solo fatto l'accensione e un pieno al banco, domani in pista finisco rodaggio e poi GASSSSSSSSSSSS e ti saprт dire.....sperimao che non venga a piovere :mad: :eusa_shifty:

la carrozza originale non ti piace ? ma intendi com'и fatta la forma o la colorazione ? ciauzzzzzzzzzzzzz e preghiamo che domani non venga a piovereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .................vabbи mi tocca fare una telefonata :icon_weed:

Bestia 02-06-2007 20:57

Bella bella Beat!!! :beer: complimenti e buon divertimento per la prova in pista! Quel motore fa cosм: Pronti? Via!!bbbbbbhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhmmmmmmmmmmmmmm:eusa_boohoo:

zona rossa: ignoranza!!! quindi tu tienilo molto nella zona rossa!!!

Beat74 03-06-2007 01:32

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 57246)
Bella bella Beat!!! :beer: complimenti e buon divertimento per la prova in pista! Quel motore fa cosм: Pronti? Via!!bbbbbbhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhmmmmmmmmmmmmmm:eusa_boohoo:

zona rossa: ignoranza!!! quindi tu tienilo molto nella zona rossa!!!


OKKKKKKKKKKKKKKKKK....Vaaaaaaaaaa BeneeeeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEE:icon_weed: :eusa_boohoo: :icon_weed:

Rchrome 03-06-2007 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 57240)

la carrozza originale non ti piace ? ma intendi com'и fatta la forma o la colorazione ? ciauzzzzzzzzzzzzz :icon_weed:

и proprio la forma....sarebbe la prima cosa che cambierei.....magari ci metterei su quella originale del revo.....:aiwebs_017::aiwebs_017:

Beat74 03-06-2007 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 57262)
и proprio la forma....sarebbe la prima cosa che cambierei.....magari ci metterei su quella originale del revo


.....:eek: :eek: :eek: :eek:

non и che sono di parte....ma come si fа a dire che la forma non ti piace...marтттттттттттттттттттттттттттттттттттт stai bestemmiando...................................... .. se il primo che sento a cui non piace.....

poi mi rendo conto e mi tranquillizzo quanto leggo che dici: metterei quella orginale del revo, okok mi sento meglio...puoi risolvere il tutto cambiando PUSCHER :icon_weed:

nicodrago 03-06-2007 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 57272)
.....:eek:

non и che sono di parte....ma come si fа a dire che la forma non ti piace...marтттттттттттттттттттттттттттттттттттт stai bestemmiando...................................... .. se il primo che sento a cui non piace.....

poi mi rendo conto e mi tranquillizzo quanto leggo che dici: metterei quella orginale del revo, okok mi sento meglio...puoi risolvere il tutto cambiando PUSCHER :icon_weed:

Sante parole...mitico Beat!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it