..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   [Photo Contest 2007] The Best Monster & Best Truggy of MG.it (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=115)
-   -   The Best MONSTER of MG.it - stagione 2007 (Iscritti e Votazioni) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5482)

immarcescibile 18-03-2008 16:50

Guardo le 2 categorie ogni giorno e attenderò per il voto, i modelli sono davveri ottimi!

Devo decidere presto!

@powercortex: mandami un MP ne parliamo quando vuoi sul mio LST2 EVO ;-)

Mostro Nik 18-03-2008 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 70444)
Vedi sopra ... anche in pvt va bene :eusa_drool:

Mitiko ciccio devo averti proprio consigliato male le ultime volte....
grande continua cosi....:tunz6rh:

Imma accetto anchio lezioni di LSt2 a quanto pare non ne so una mazza....:eusa_doh: :)

Gran bei mezzi Ragazzi....:eusa_clap:

immarcescibile 18-03-2008 17:27

Ma che dici Nik???? :tunz6rh:

Samu 18-03-2008 17:59

Io ho votato Rouge perchè oltre ad avere un mezzo simile al mio quindi spettacolare!!! ;) è una persona fantastica!!! :beer:

Rouge711 19-03-2008 09:06

Grazie Samu! Mi fa molto piacere!!:eusa_dance::beer:

Balondo1100 19-03-2008 13:04

votato Tyran........ottimo mezzo.........e soprattutto ottimo motore.......

Cicciotabs 19-03-2008 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 70451)
Mitiko ciccio devo averti proprio consigliato male le ultime volte....
grande continua cosi....

Imma accetto anchio lezioni di LSt2 a quanto pare non ne so una mazza....

Gran bei mezzi Ragazzi....


Si infatti Nik questa non l'ho capita .... la cosa di cui io e te abbiamo maggiormente parlato riguardava i rinvii dello sterzo, i servi e i salvaservo .... della trasmissione ripartita fra anteriori e posteriori non abbiamo mai parlato ed era a quello che mi riferivo io.
Se il tuo messaggio riguarda il voto l'ho dato a imma semplicemente per la novità introdotta non per un fattore scelte tecniche/estetica !!!
E poi cazzarola presentati a correre con il losone invece che col truggy hai un mezzo da panico con un motore della madonna e lo tieni li pulito pulito, almeno non sare stato l'unico monster :tunz6rh::tunz6rh:

Mostro Nik 22-03-2008 17:24

Su ragazzi Votiamo votiamo votiamo votiamo votiamo votiamo il miglior mezzo dai .......:aiwebs_011:

revos 23-03-2008 20:56

ma si può votare solo un mezzo? peccato, il mio non lo posso più votare.........

Onryo 27-03-2008 12:05

Mi complimento con tutti voi per i magnifici mostri che avete messo in gara... ognuno ha le proprie particolratà che lo rendono un mezzo unico. E' davvero difficile compiere una scelta ed è un peccato non avere la possibilità di votarne più di uno. Dopo una settimana di crisi mistiche :aiwebs_017: in cerca del mezzo più vicino ai miei gusti, trovo che il Revo di Rouge sia qualcosa di spettacolare ed è a lui che va il mio voto ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it