..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   monster attack..... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7965)

storm65 13-03-2011 17:59

senno' si fa' fissa e la porto in macchina io....cosi' viene uno spettacolo...ci vuole un materiale che si curva...tipo compensato di 4mm massimo senno'tronca,epoi si fanno le fiancate curve e si avvita via via.....pero' e' fissa....farla pieghevole si puo' fare,ma solo dritta!!!:tunz6rh:

emiliano 13-03-2011 19:11

Vai vi prendo in parola,ora lo Stampede e' fermo se' rotto un bicchierino del diff. Che sono di plastica:eusa_silenced:Li ho ordinati d'acciaio, in settimana li dovrei avere,poi vi faccio vedere come va',non ce' verso di farlo viaggiare su quattro ruote,impenna di brutto.
Hai ragione Enzo infatti io ho comprato il monsterino proprio come alternativa alla pista,e ho preso il Traxxas perche' e' waterproof cosi' lo uso anche d'inverno.

LEOLOSI 13-03-2011 19:22

10 allegato(i)
Ecco le foto, devo dire zingarata davvero divertente spirito libero proprio da cazzeggio puro ed inoltre aria buona.
Peccato per il Bar che fosse chiuso sennò una bella birra e un panino e r...o libero.
PS: si vendono mutande:eusa_sick: puliscono che è una meraviglia:tunz6rh:

LEOLOSI 13-03-2011 19:24

10 allegato(i)
Ecco le altre foto chi le volesse in dimensioni reali me lo dica :)

LEOLOSI 13-03-2011 19:26

9 allegato(i)
Eccone altre di foto, che gentaccia !!!!!!:tunz6rh:

LEOLOSI 13-03-2011 19:28

1 allegato(i)
Per finire inserisco l'ultima, ciao e alla prossima.
Inoltre mi sono liberato per Sabato quindi se qualcuno se sa della pista di Agliana se ci possiamo girare visto che la Domenica c'è la gara.
Fatemi sapere qualcosa.

Ciao a tutti:confused:

storm65 14-03-2011 06:05

Grande LEOLOSI....belle foto...e sabato mattina ci troviamo in pista...se non ci sono inconvenienti....salutoni:tunz6rh:

emiliano 14-03-2011 19:03

Ma dove eravate,bello quel posto per cazzeggiare!!

Enzo 14-03-2011 19:49

eravamo dopo schignano, alla nuova collina che a quanto ho capito è il nome del pub.

Non c'è uno spazio smisurato per tirare in velocità ma secondo me per l'elettrico può andare e per lo scoppio che nutro qualche perplessità, secondo me si incazzano!

Bisogna esplorare le zone limitrofe per trovare un'area di nessuno :tunz6rh:

Per me si può fare sabato mattina visto che poi ci sarebbe la gara meglio se il pomeriggio si và in pista, ditemi voi...senno si fà il prossimo week

aimcross 14-03-2011 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 90882)
eravamo dopo schignano, alla nuova collina che a quanto ho capito è il nome del pub.

Non c'è uno spazio smisurato per tirare in velocità ma secondo me per l'elettrico può andare e per lo scoppio che nutro qualche perplessità, secondo me si incazzano!

Bisogna esplorare le zone limitrofe per trovare un'area di nessuno :tunz6rh:

Per me si può fare sabato mattina visto che poi ci sarebbe la gara meglio se il pomeriggio si và in pista, ditemi voi...senno si fà il prossimo week

grande enzo !!!!!!!!!!!!
centrato in pieno!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it