..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   MonsterGarage Division Campania: SOUTH RACERS in azione....;D (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4536)

Beat74 02-07-2007 19:29

4 allegato(i)
We we altre foto di venerdi sera passato alla pista di marigliano di TOTOTEAM....in notturna...maròòò che orgasmoooooooooooooooo totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :aiwebs_017: e ho preso la mia morosa dopo 2 settimane di polvere e posso dire che inizio a vedere passi in avanti, come tutti i SOUTH RACERS, STIAMO FACENDO PASSI DA GIGANTE :beer: e dall'altro lato, forse venderò....;( vabbè questo è un'altro discorso.....cmq gustatevi due fotine....a dimenticavo raga non ho retto alla tentazione ho usato la mega scocca by Nio
azz pensadoci ora, ma non è che la macchina rullava di brutto grazie alla scocca ORGASMICA ???? sicuramente è cosi, come tutte le donne appena gli fai un regalino ti aprono anche IL BUCO DEI SOGNI :D :aiwebs_017:

BESOS A TODOS ;D

emmedi40 02-07-2007 20:56

mitici.......:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Mostro Nik 02-07-2007 21:23

Grandi ragazzi ,
le voster faccie confermano che avete passato una gran giornatona all'insegna del divertimento e delle sportellate..
Siete mitici..complimenti vivissimi x i vostri mezzi e le super scocche by NIo
ciauz :tunz6rh:

NIOREVO 02-07-2007 22:11

AHAHAHHAHAAAAAA!!!!
Giovas che dorme nella prima????:eusa_clap:
nun se po' guarda'!!!:eusa_pray:
GRANDI RAGAZZIIIIIIII

Beat74 03-07-2007 00:13

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 59037)
AHAHAHHAHAAAAAA!!!!
Giovas che dorme nella prima????:eusa_clap:
nun se po' guarda'!!!:eusa_pray:
GRANDI RAGAZZIIIIIIII

sisisisi mi spiace per lui che è venuto con gli occhi chiusi....secondo me pensava: maròòòò mi devo levare dalle palle sta caxxo di CEN, cosa mai mi prenderò ? :aiwebs_017: :D

GRANDI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII ;)

Onryo 03-07-2007 08:42

Grandi South Racers, ormai non vi ferma più nessuno! :tunz6rh:
Arriverà mai il giorno in cui potremo conoscerci tutti di persona?? Ormai urgono feroci sportellate in pista! :beer:

Bestia 03-07-2007 10:42

Grandi personaggi grandi mezzi e bellissime scocche!!! :tunz6rh: e poi la notturna è la notturna eh :eusa_boohoo: :eusa_drool:

Beat74 03-07-2007 11:02

per me è stata la prima volta in notturno ed è spettacolare in tutti i sensi...... qui da noi non si riesce più a girare con questo caldo, ma lo stesso penso da Voi è un inferno di fuoco, poi in questo periodos si esce dal mercoledi alla domenica, tra mare, locali e FEMMINONE :icon_weed: QUINDI andare di sera verso le 19 e restare fino alle 23.30 è il MASSIMO...poi si torna a casa doccia veloce e discooooooooooooo, cuba libreeeeeeeeeee e femmineeeeeeee :icon_weed:

zitti zitti mi sto per fidanzare :eusa_shhh: speramm....non so manco cosa si fà quando si è fidanzati LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL vabbè prenderò spunto dal rapporto con la mia morosa attuale 8T:eusa_dance: : tanta accortenza, tenerezza, tenerla sempre in lustro e poi FRUSTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FRUSTATEEEEEEEE E ANCORA FRUSTATEEEEEEE :icon_weed: E POI tenezza, coccole E FRUSTATEEEEEE FRUSTATEEEEEE FRUSTATEEEEEEE ;D

Bestia 03-07-2007 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 59052)
per me è stata la prima volta in notturno ed è spettacolare in tutti i sensi...... qui da noi non si riesce più a girare con questo caldo, ma lo stesso penso da Voi è un inferno di fuoco, poi in questo periodos si esce dal mercoledi alla domenica, tra mare, locali e FEMMINONE :icon_weed:QUINDI andare di sera verso le 19 e restare fino alle 23.30 è il MASSIMO...poi si torna a casa doccia veloce e discooooooooooooo, cuba libreeeeeeeeeee e femmineeeeeeee

zitti zitti mi sto per fidanzare :eusa_shhh: speramm....non so manco cosa si fà quando si è fidanzati LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL vabbè prenderò spunto dal rapporto con la mia morosa attuale 8T:eusa_dance: : tanta accortenza, tenerezza, tenerla sempre in lustro e poi FRUSTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FRUSTATEEEEEEEE E ANCORA FRUSTATEEEEEEE E POI tenezza, coccole E FRUSTATEEEEEE FRUSTATEEEEEE FRUSTATEEEEEEE ;D

Grande sceicco!!! Ecco cosa si deve fare durante la fase del fidanzamento, le regole sono poche e semplici...sono 3...eccole!!! Regola numero 1: Aprire il portafoglio, prendere il contante e pagare per lei. Regola numero 2: Aprire il portafoglio prendere la carta di credito e pagare per lei. Regola numero 3: aprire il portafoglio prendere il libretto di assegni e staccare staccare staccare i favolosi fogliettini e pagare per lei. Queste sono le regole principali. Ed ora un altrettanto semplice operazione matematica, eccola: Regola numero 1 + nemero 2 + nemero 3 = Love Love Love Love Love amore sesso e rock and roll yyyyyuuuuuuhhhuuuhhhhhhhhh!!! Mitico Sceicco!!!! Chiaramente stò scherzando!! Goditi questo momento magico, conoscila bene amala e rispettala per come è!!! Se poi avrete gli stessi desideri e ambizioni e cercherete di andare tutti e due nella stessa direzione allora sarete davvero una coppia!!! Tienila in quel cerchio che è la famiglia :tunz6rh: che secondo me è la cosa più bella che ci sia!!! :aiwebs_017:

Beat74 03-07-2007 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 59056)
Grande sceicco!!! Ecco cosa si deve fare durante la fase del fidanzamento, le regole sono poche e semplici...sono 3...eccole!!! Regola numero 1: Aprire il portafoglio, prendere il contante e pagare per lei. Regola numero 2: Aprire il portafoglio prendere la carta di credito e pagare per lei. Regola numero 3: aprire il portafoglio prendere il libretto di assegni e staccare staccare staccare i favolosi fogliettini e pagare per lei. Queste sono le regole principali. Ed ora un altrettanto semplice operazione matematica, eccola: Regola numero 1 + nemero 2 + nemero 3 = Love Love Love Love Love amore sesso e rock and roll yyyyyuuuuuuhhhuuuhhhhhhhhh!!! Mitico Sceicco!!!! Chiaramente stò scherzando!! Goditi questo momento magico, conoscila bene amala e rispettala per come è!!! Se poi avrete gli stessi desideri e ambizioni e cercherete di andare tutti e due nella stessa direzione allora sarete davvero una coppia!!! Tienila in quel cerchio che è la famiglia :tunz6rh: che secondo me è la cosa più bella che ci sia!!! :aiwebs_017:

Grande Bestiaccia mia........ :icon_weed: famiglia? magari..................ma con i tempi che corrono, tacci loro tutte bagasce ne incontro ;D ma lei ha quel.......:eusa_shhh: vi tengo aggiornati......:eusa_boohoo:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it