![]() |
ok allora puntello confermato!
mi raccomando la puntualità, max alle 10 si parte chi ci è ci è chi nn ci è spero abbia il navigatore :D |
Alle 10.00 ho gia' fatto fuori un litrozzo di nitro :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
se si mi piji 2 corone? 37 e 38 o solo 2 38, venerdi sera ti mollo la granazza. scusami se ti stresso ma con gli orari che sto facendo nn riesco nemmeno ad avvicinarmi ad A&F e Hermes ha solo una 36... (gia presa) tanto per cambiare la I.T. ha il solito ritardo nella consegna. grazie! fammi sapere! |
Se riesco piu che volentieri ;)
|
non lo so se riesco a essere li domenica non vi prometo niente comunque se nnon ci sono io ce la mia fanciulla e la mia mami con il mio papi ciao a :D :D :D :D tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Quote:
portane un paio che prevedo dolori! |
Tasci, io se dovesse servire ho dietro una 38 originale, piu' una 36 e una 39 delrin 3 racing, se serve sono a disposizione.
Ciaoooo |
grazie loriss!! se serve verrò a bussare ma sinceramente spero di nn avere più bisogno di cambiar corone <_<
|
oggi alle ore 13,00 ci siamo trovati in pista con donato abbiamo girato un paio di ore ,e poi ci siamo dileguati su i posti di combatimento .oggi la pista era una figata.ciiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooo ooooooooooooo a tutti :D
|
Quote:
:D :D :D :lol: :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:53. |