..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   rb tm 323 , eccolo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=593)

emmedi40 21-02-2006 20:02

Quote:

Originally posted by Jorrison@Feb 21 2006, 05:22 PM
Mah.. quando parlate dei difetti sul sirio.. di che cosa parlate? io ce l'ho da un paio di settimane, ma per ora non mi ha mai tradito. Devo aspettarmi brutti scherzi???
Ciaoooo
Loriss

Tranqui....la prima serie aveva dei difetti sul tappo posteriore,con la bronzina che si smangiava prematuramente e prendeva gioco,ed il contralberino che si consumava da subito.....adesso non succede piu'...ed il motore è tutto da godere...a proposito,stasera l'ho acceso in cantina :blink: con la mia nuova cassetta di avviamento....sara' la FOC,sara'l'assenza totale di alberini e contralberini,unidirezionali da trascinarsi ecc...ma urla da paura....Tasci e Onryo...avete avuto la mia stessa sensazione?(in attesa di un riscontro sul campo)

Dave Rotella 22-02-2006 08:59

alla fine siete venuti tutti dalla mia!
Via la ferraglia inutile, un buon tappo e la sempreverde cassetta d'avviamanto! Addio EZ e ROTOC@##I!!!! ;)

Jorrison 22-02-2006 09:16

Ma non e' un po' ingombrante portarsi dietro cassetta e accendicandela? pensate che ho scelto il revo per il sistema di avviamento :-D Poi ovviamente mi e' andata bene perche' si e' rivelato il MIGLIOR moster sulla piazza (ogni scarrafone e' bello a mamma sua eh eh eh).
Ma poi.. anche sul campo.. e' cosi' comodo mettersi l'ez in tasca sempre pronto a farlo ripartire in un istante.... finche' dura non lo mollo :-D
Ciaoooo
Loriss

Dave Rotella 22-02-2006 09:25

a dire il vero molto stà in te, se hai della pazienza e lo curi l'EZ va benissimo, ma se sei come certi di noi che il loro Revo lo bastonano e lo violentano con l'EZ fai poca strada...

Extreme999 22-02-2006 11:21

io con l'ez fino ad ora mi sono trovato da dio mai dato problemi al max un colpo col cpmpressore e via che riparte se poi tenete conto che il mio revo è finito compretamente in mare...

ditemi un po voi se no è immortale sto ez

Jorrison 22-02-2006 11:32

Come???? ti e' finito in mare????
Non ti sembra di esagerare un po'? va bene che il revo affronta bene tutti i terreni, ma non farti prendere la mano eh eh eh
Appropo'... posso inserire nei download del mio sito il tuo filmato?
Ciaoooooo
Loriss

Extreme999 22-02-2006 11:39

si hai capito bene in mare stao facendo la parigi dakar in spiaggia dove ho la casa cioè al lido si spina ad un certo punto l'onda anomala l'hai fatto tirare da un lato ed in piena seconda ha puntato verso il mare inutile frenare e allora che ho fatto ho dato gas

il trx va perfettamente l'unica cosa è stato il servo del gas che se l'è presa a male ma per iil resto tutto perfettoo

maralb 22-02-2006 12:26

Smontalo ogni tanto Extreme, controllalo e' mettici un po di grasso adatto
Il mio si e fuso completamente.
era troppo secco

emmedi40 22-02-2006 15:00

Quote:

Originally posted by Dave Rotella@Feb 22 2006, 09:59 AM
alla fine siete venuti tutti dalla mia!
Via la ferraglia inutile, un buon tappo e la sempreverde cassetta d'avviamanto! Addio EZ e ROTOC@##I!!!! ;)

Dave...ma tu sei stato il primo ad avere il revo in Italia... :blink: Sei troooooppo avanti..... :lol: :lol: E noi fidi scudieri ti seguiamo a ruota....pensa al prossimo MG Day fra noi finnici e voi bolognesi quanti saremo con le nostre belle cassette revodedicate.....tipo le gare in america... :lol: :lol: :lol:

Dave Rotella 22-02-2006 15:31

cassetta? No probelm! ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it