..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   il cessetto si prepara.... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3726)

Rchrome 24-02-2007 17:52

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 48351)
..ma l'hai rodato o no sto P3?!?

giusto!

rodato, rodato.....:D è eccezionale! stabile nelle temperature (nn supera mai quella di un termosifone) minimo regolare, grande spinta fin dai bassi....suono inebriante...sembra solo chiedere gasssssssssssssssssssssssssssss!!!!!:tunz6rh: :tunz6rh: MERAVIGLIOSO!!!!!! è un paradiso...e nn l'ho ancora smagrito del tutto!!!

Onryo 24-02-2007 20:27

E bravo Chrome, finalmente il tuo Revo comincia a perdere l'appellativo di "cessetto" :D E' ora di battezzarlo con nuovo nome :tunz6rh:
Alla prossima occasione ci fai vedere per bene come gira in pista, sono curioso... :)

Rchrome 24-02-2007 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 48416)
E bravo Chrome, finalmente il tuo Revo comincia a perdere l'appellativo di "cessetto" :D E' ora di battezzarlo con nuovo nome :tunz6rh:
Alla prossima occasione ci fai vedere per bene come gira in pista, sono curioso... :)

nonono cessetto è e cessetto rimane!!

e poi ci sarà troppo gusto quando un cessetto ti passerà davanti....:D

Onryo 24-02-2007 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 48417)
e poi ci sarà troppo gusto quando un cessetto ti passerà davanti....:D

Azzo, ormai hai deciso che il mio Jammino lo devi passare a tutti i costi, ahahaha :D
Ok ok, sfida raccolta, il prossimo weekend vediamo chi la spunta :aiwebs_017:

Rchrome 25-02-2007 09:47

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 48422)
Azzo, ormai hai deciso che il mio Jammino lo devi passare a tutti i costi, ahahaha :D
Ok ok, sfida raccolta, il prossimo weekend vediamo chi la spunta :aiwebs_017:

preparati.....:icon_weed:

hihihihihi il picco mi ha esaltato!!!

(speriamo che ci sia zappa, così gli frego un po' di ricambi....:D)

NOTORIUS ZAPPA 25-02-2007 09:54

certo che ci sono....che cosa vuoi fregare???????
ho visto che sei in cerca disperata di ammo in ergal........io li ho li vuoi????????????:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017:

Rchrome 25-02-2007 09:58

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 48429)
certo che ci sono....che cosa vuoi fregare???????
ho visto che sei in cerca disperata di ammo in ergal........io li ho li vuoi????????????:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017:

mi servono solo i tappi in ergal!

perchè quelli originali in plastica dopo un po' di botte si allargano, nn fanno più presa e gli ammo si aprono!

li hai?

devono fittare sugli ammo di serie, però!

Rchrome 25-02-2007 10:00

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 48429)
certo che ci sono....che cosa vuoi fregare???????
ho visto che sei in cerca disperata di ammo in ergal........io li ho li vuoi????????????:aiwebs_017: :aiwebs_017: :aiwebs_017:

bha...io ti fregherei un po' di tutto.....

no so...un supporto motore, una decina di corone, qualche ammo, un telaio.....:D:D

scherzo! di ricambi ne ho! però, se ci sei tu, sono sicuro di non rimanere a secco!!

NOTORIUS ZAPPA 25-02-2007 10:00

no io ho gli ammo completi in ergal.....e me li monto io!!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Rchrome 25-02-2007 10:00

Quote:

Originariamente inviata da NOTORIUS ZAPPA (Messaggio 48436)
no io ho gli ammo completi in ergal.....e me li monto io!!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

bha! sborone!!

quelli teflonati li hai presi? mi piacciono un sacco!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it