..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Serbatoio REVO (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1256)

emmedi40 09-04-2006 13:38

Grande Tasci..... good) Tienici aggiornato....che se riusciamo a farcelo da soli c'è piu'ì soddisfazione... good)

tascima271 09-04-2006 13:56

adesso ho solo due problemi da risolvere:
1 tagliare una lastra di carbon da 3mm
2 decidere se spostare nuovamente il gas nella sua posizione e spostare lo sterzo a sx per avere maggiore spazio dove alloggiare la rice.

per il resto è pressochè semplice, nn serve molto materiale ;)

Dave Rotella 10-04-2006 10:32

Visto che siete cosi carichi per questa modifica mi posso informare io su quanto ci verrebbe a costare fare un ordine massivo visto che praticamante sono già in contatto con la Teckno Rc per un piccolo ordine di riecambi che servono a me. Fatemi sapere. new_russian)

Samu 10-04-2006 10:32

grande tasci!!! calcola la spesa finale, gli attrezzi che bisogna avere e quantifica la pazienza!!! :lol:

Vai Dave informati grazie mille penso da parte di tutti...considera il kit trasformazione e il serba dell'hellfire almeno per me!!!
Ragazzi una domanda, ma poi nella scatolina del kit la rx originale ci entra perfettamente? :rolleyes:

Extreme999 10-04-2006 11:50

se fate l'ordine di massa io mi aggiungo sicuro anche perche ordinereia anche qualcosina in piu se è possibile...

Samu 10-04-2006 13:34

ebay

è lo stesso che parlava Dave...

nicodrago 10-04-2006 15:32

Io ci sono se ordinate!!! Scusate se esagero ma voglio far fare al mio revo una cura dimagrante quindi:

-Kit scatola ricevente x revo
-Supporto servo gas/freno x revo
-Supporto alettone x revo

Fammi sapere.
Grazie Dave...grazie a tutti!!!
Ciao...

tascima271 10-04-2006 20:11

Quote:

Originally posted by Samu@Apr 10 2006, 02:34 PM
ebay

è lo stesso che parlava Dave...

bella le ha messe su ebay, avevo controllato settimana scorsa e c'erano solo le mod. servi

sto ragionando sulla modifica, si può fare in due modi, realizzo il più semplice per il tutorial poi sviluppo e aggiorno la seconda versione.

ditemi buona fortuna sto per mettermi al opera.

Rchrome 10-04-2006 20:31

raga nn ho capito qual'è la modifica x i servi....

cmq sta roba inderezza anghe a me! :lol: altro che cereali fitness!

Samu 11-04-2006 08:32

la modifica per il servo gas/freno, togliendo lo scatolone in plastica ovviamente se non hai più la retro vengono inseriti dei perni e base in plastica per portare il servo montato a livello in modo da collegarlo sempre con l'asta, perfettamente al motore...

clicca


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it