..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   [Photo Contest 2006] The Best Monster & Best Truggy of MG.it (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=114)
-   -   The Best MONSTER of MG.it - stagione 2006 (Iscritti e Votazioni) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3504)

Bestia 20-12-2006 16:20

:tunz6rh: Mamma mia che faticaccia che mi avete fatto fare! Dunque ecco per chi ho votato io...ho votato per Joe :eusa_clap: dopo una battaglia durissima tra i revo presenti :eusa_shifty: a proposito COMPLIMENTI A TUTTIIIIIII TROPPO BELLI QUESTI MEZZI!!!! Davvero una durissima battaglia: Ottima accorgimenti per gareggiare su pista per i mezzi di Vetro di Emme e del capo Rotella! Stupendi i due mezzi di Samu (ottimi accorgimenti ed ottimissima estetica!!) Bellissimi i mezzi di lele (i wabash sono sempre i wabash) Rchrome bellissimo mezzo anche il tuo! Cichi che lo ha da meno di un mese già lo stà uppando! Miiiiiiiiiii il mezzo di Rogger! Spettacolo...trialistico vera perla! Nio è Joe a parimerito alla fine ho scelto Joe (avviamento a cassetta ed un mio pallino: la mancanza di clips per l'alettone ghghgh)! Concludo rifacendo i complimenti a tutti! Potremmo fare un bel calendario per il 2007 con tutti i nostri mezzi!! Sarebbe carino! :eusa_clap:

emmedi40 20-12-2006 16:47

grazie Rc....mi hai commosso......in effetti essere utile agli altri è una cosa che mi da'maggior soddisfazione...e poi il mio revo immacolato te lo sei scrutato per bene....come hai notato è meglio dal vivo che in foto....:aiwebs_017: Ero parecchio indeciso tra quello di Dave e quello di Vetro,i piu' simili al mio....ho votato Dave alla fine ..un premio alla carriera....:D Comunque tutti bellissimi.....raga..veramente abbiamo degli splendidi mezzi,unici per tanti versi:D :D

garn One 20-12-2006 16:48

Ca....PPeri, ancora un po ed arrivava anche il mio.....
I pezzi americani sono arrivati solo ieri..........

Ma va bene cosi......
Arriverà solo alla fine, come le vere dive.
E farà scalpore!!!!!

emmedi40 20-12-2006 16:57

uno piu' bello dell'altro...alla fine ho votato nick anche per la carrozza particolare che mi fa' impazzire....comunque complimenti a tutti....trapela pura passione dai vostri mezzi....:eusa_dance:

immarcescibile 20-12-2006 23:41

Vota Immarcescibileeeee :D :aiwebs_017:



SCHERZO RAGA :eusa_whistle:

Cmq volevo complimentarmi con tutti i savagistsi, sono davvero tutti belli!

masokiller 22-12-2006 11:51

Io invece ho votato quello di papi perchè è troppo bello e va troppo forte:tunz6rh:
Peccato che domenica non l'ha voluto infangare.:mad:


P.S: Rc datti da fare se vuoi conquistare dei voti,per esempio regala un treno di gomme a ciascuno per 1 voto:icon_weed: :icon_weed: .Vedrai che vincerai tu con questo metodo(e non badare alle spese.....)

Onryo 22-12-2006 13:08

Davvero difficile esprimere un giudizio, tutti molto belli. E' quasi un peccato non avere più di un voto a disposizione :D
Nonostante l'indecisione la mia scelta ricade su Mr. Tenaglia, Revo molto curato e scocca bellizzima. I miei complimenti anche a tutti gli altri partecipanti ;)

Joe Tenaglia 22-12-2006 23:56

Ho votato Tascima perchè Imma con il Suo super selvaggio li sta mazzolando ben benino chiudendo con largo anticipo il confronto....
...TAX... NON MOLLAREEE MAAAI..NON MOLLAREEE MAAAI...NON MOLLAREEE MAAAI... NON MOLLAREEE MAAAI...:icon_weed: :icon_weed: :tunz6rh:

EnRiCo 23-12-2006 11:34

Non Vedo L'ora di incontrare nick in pista ;)

E' una sfida :D

Rchrome 23-12-2006 14:14

Quote:

Originariamente inviata da EnRiCo (Messaggio 42979)
eilà, chi ha osato votarmi ?? :D:D

io.....

ma nn dirlo a nessuno.....solidarietà fra minorenni.....:D

(ti prego mostro perdonami!)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it