..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay by MG.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2648)

Rchrome 21-09-2006 15:26

azz.....

io voglio esserci e ci sarò sia sabbato che domenica!!

solo che sabato vado a scuola!

partecipare il sabato pomeriggio nn è proprio possibile??(sarebbe un'ottima scusa x bigiare un po' di schul....)

aitutaki7 21-09-2006 16:08

Noi ovviamente siamo all'aperto, ma dobbiamo cmq passare per la fiera o arriviamo direttamente con le macchine alla zona pista? ...perchè mi sarebbe piacciuto portare il cucciolo come mascotte, ....vabbè se non è possibile lo lasciero dai nonni....

Dave Rotella 22-09-2006 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Mostro wrc (Messaggio 34119)
diamogli una mano su....:p
Butto giù una bozza da completare in caso di mancanza dati..

lista provvisoria in base alle adesioini del post..:

......nik.......................... mezzo............... frequenza................ sab + dom

aiutataki7 + 1 .................revo........................ ?

Lelenonmolla........... jammin + savage..... spektrum.................... s + d

mostro wrc............... Losi + savage............................................ .. s + d ???

nicodrago + 1 ...............hot bodies......... 27.145/26.995

rchrome........................... revo.................... 27.195

Slayer........................... hot bodies............. spektrum

Vulcanio junior.............. hot bodies.............. 40.785

Vulcanio senior ................jammin................. 40.735

Rouge 711

Rouge amico

Rouge amico 2

Shark 27.145

Ovviamente + Dave , tascima ,Onryo , AndreaT ecc.... i capi insomma
Ciauz

Grande Nik! tu si che hai capito di che cosa ci vuole:)

tascima271 22-09-2006 01:20

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 34136)
Noi ovviamente siamo all'aperto, ma dobbiamo cmq passare per la fiera o arriviamo direttamente con le macchine alla zona pista? ...perchè mi sarebbe piacciuto portare il cucciolo come mascotte, ....vabbè se non è possibile lo lasciero dai nonni....

con le auto entrerete direttamente vicino alla pista, nn dovrete necessariamnte passare dalla fiera, però stare 8 ore in mezzo a sole e nitrometanoper un cucciolo nn è il massimo ;)
tieni conto poi che affianco a noi ci sarà il raduno storico porsche e dal altro lato aerei che svolazzano liberamente... secondo torna a casa un pò stordito ;) meglio lasciarlo dai nonni :D

tascima271 22-09-2006 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 34135)
azz.....

io voglio esserci e ci sarò sia sabbato che domenica!!

solo che sabato vado a scuola!

partecipare il sabato pomeriggio nn è proprio possibile??(sarebbe un'ottima scusa x bigiare un po' di schul....)

entrare di sabo pomeriggio sarà possibile ma nn con l'auto. a sto punto bigiatela tutto il giorno no?!?! dai dai chrome ci vediamo sabo mattina?
dai che l'anno scolastico è appena cominciato, un sabato mattina nn ti compromette!

tascima271 22-09-2006 01:24

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 34105)
...potevano considerare un pò di più il nome "MG"... sul programma ufficiale dell'Expo compare solo una gara monster organizzato da Hermes.. aaaaoooooohhh!!..è il 5°MGD!!!!

vero Aitu ma quando son stati pubblicati e stampati nn si sapeva ancora che la gara l'avremmo gestita noi, calcola che io ho saputo qualche cosa di vago solo nella seconda metà di agosto... fino ai primi di settembre nn ho avuto certezze.
vedrai che il nome monstergarage sarà detto dalla speacker talmente tante volte che ti stuferai di sentirlo :D

aitutaki7 22-09-2006 08:37

90% asfalto?????!!!!
..bellissimo, quando avevo visto i filmati di una gara così mi erano molto piaciuti, ...ma io, e credo molti altri, siamo sprovvisti di gomme appropriate, io ad esempio ho solo le originali e le bow-tie, quali vannomeno peggio?

aitutaki7 22-09-2006 09:32

ok, ma non ho ne tempo ne voglia di comprare un treno di gomme entro domani per usarle 1 volta, devo solo decidere quale delle 2 va meno peggio, le Bow40 sono molto più dure delle originali,almeno come durezza del riempimento, la mescol della gomma non so, ma i pin li ritrovo dopo qualche giro???

aitutaki7 22-09-2006 09:49

..ma quindi Onryo e Tasci non correte? ..troppo presi per l'organizzazione?

Hunter 22-09-2006 09:56

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 34165)
ok, ma non ho ne tempo ne voglia di comprare un treno di gomme entro domani per usarle 1 volta, devo solo decidere quale delle 2 va meno peggio, le Bow40 sono molto più dure delle originali,almeno come durezza del riempimento, la mescol della gomma non so, ma i pin li ritrovo dopo qualche giro???

aitu io ho provato a fare una garetta su asfalto con il revo e ho usato quelle originali... le bow tie le uso sullo sterrato.... poi comunque aspetta i consigli dei più esperti...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it