..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   My Racing LST (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4017)

powercortex 19-04-2007 20:01

burn out????????che sono???????

il differenziale prima andava bn ( cho fatto 4 litri) poi quando ho stretto il parastrappi ho sgranato.........coincidenza?

EnRiCo 19-04-2007 20:25

molto probabilmente... :icon_rr:

Cicciotabs 19-04-2007 20:33

Bho dite quello che volete ma io col parastrappi tutto chiuso non giro :eusa_naughty: ... se no a che serve un parastrappi se non slitta un pochino? :beer: :beer:

powercortex 24-04-2007 19:25

ho smontato il differenziale (solo ora perche ero in francia)
e mi sembra che sia tutta a posto senza sgrnanamenti!!!!!!!!!!!

potrebbe essere che erano le viti che chiudono la cassa che erano svitate?????

inoltre ijn uno dei bicchierini era inserita una rondella....
da che parte va?a destra o a sinistra?

vi prego di rispondere perche a breve dovrei andare a un raduno!!!!!!!!!

Cicciotabs 25-04-2007 10:33

La rondella serve per spessorare dalla parte della corona quindi va proprio da quella parte li .... per quanto riguarda lo sgranamento controlla anche i satelliti e se i differenziali sono tutti a posto controlla pure la trasmissione centrale, anche li ci sono un pignone e corona conici

powercortex 25-04-2007 11:43

ho controllato tutto e nn cè lombra di uno sgranamento!!!!
sembra vada tutto bene!!
come posso fare a capire se ho sgranato il diff?

in che senso la trasmissione centrale?
cosa intendi?

visto che devo sostituire il grasso cosa ci posso mettere?

lo userei per la pista su sterrato e su erba.....

Cicciotabs 25-04-2007 14:28

se pignone e corona conici sono a posto devi svitare le 4 viti sulla corona e aprire il differenziale, dentro ci sono i satelliti, se sono a posto anche quelli sei a bolla .... per la trasmissione centrale devi smontarela scatola nera dove sopra trovi il selettore per le ridotte e l'innesto per la retro ... la smonti e controlli gli ingranaggi li dentro .... io come olio ho messo del 60000 davanti e 10000 dietro e mi trovo benissimo, come grasso per pignone e corona e scatola rapporti uso del bianco al litio

powercortex 25-04-2007 16:29

scusa ma nn credo sia possibile che sia la trasmissione centrale perche mentre giravo ho notato che le ruote posteriorinn giravano o meglio giravano solo se
davo pochissimo gas!!mentre le anteriori giravano benissimo!!!

ne ho dedotto allora che si trattasse del diff posteriore ma se fosse stata la trasmissione centrale nn si sarebbe arrestato il motro di tutte e 4 le ruote?
cmq ho svitato anche le 4 viti ed è tutto a posto|!

cmq grazie penso che utilizzero il grasso che mi hai consigliato!!!

Cicciotabs 25-04-2007 18:04

Se il differenziale posteriore è a posto e le ruote non girano o è svitata la brugolina che ferma il bicchierino della trasmissione al posteriore o hai stondato l'alberino centrale ... altre idee non mi vengono

powercortex 25-04-2007 19:02

la brugolina è ben stretta!!!!!!!

cmq a me girano perfettamente le ruote anteriori solo le ruote posteriori nn giravano!!!!

e quando ho smontato ho visto che nel differenziale le 4 viti per aprirlo completamente erano abbastanza svitate allora ho pensato che potesse essere quella la causa..........è possibile?????????????


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it