..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oggetto aggiudicato su ebay.... ma sicura lite a breve....;) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3575)

Beat74 28-02-2007 08:14

Aggiornamentiiiiiiiiiiiiiiiii: mi sono ritrovato un messaggio su ebay dove si scusava e mi diceva che stava in germania per lavoro e che il fratello oggi stesso avrebbe provveduto a darmi i dati della spedizione e si è scusato di continuo......................... :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_liar:

speramm ;)

Cicciotabs 28-02-2007 08:32

Non e' comunque una scusante, se hai delle cose aperte su internet o via mail come minimo cerchi un internet point e ti aggiorni :icon_study:

Cichi revo 28-02-2007 08:41

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 48888)
Non e' comunque una scusante, se hai delle cose aperte su internet o via mail come minimo cerchi un internet point e ti aggiorni :icon_study:



esatto !

sono d'accordo!

Beat74 28-02-2007 09:37

delle cose aperte? tacci suaaaaaaaaaaaaaa ha i miei 328 euro in saccoccia dal 07 febbraio......................................


ma io spero solo che provveda al più presto..........sto caxxone..... ;)

se no aspetto paypal ;)

emmedi40 28-02-2007 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 48899)
delle cose aperte? tacci suaaaaaaaaaaaaaa ha i miei 328 euro in saccoccia dal 07 febbraio......................................


ma io spero solo che provveda al più presto..........sto caxxone..... ;)

se no aspetto paypal ;)

Beat...ho vissuto una vicenda simile anni fa con un rolex sub.....un sacco di scuse,di rinvii,di giustificazioni...alla fine i soldi glieli avevo bonificati ma l'orologio non l'ho mai visto....ho denunciato il tutto alla polizia postale...e passati due anni,quando ormai avevo perso ogni speranza ,la legge ha fatto il suo corso,ed il tipo ha dovuto mettere in mezzo l'avvocato e restituirmi i soldi con gli interessi....okkio a quelli che la tirano per le lunghe....:eusa_naughty:

Beat74 28-02-2007 23:43

un rolex sub ??? noooo nooo dopo questa esperienza mai più acquisterò cose di prezzi consistenti.... perso la fiducia....

troppe ne sto sentendo di mega truffe anche da parte di GRANDI AZIENDE ONLINE....

cmq tanto lo sò già...riacquisterò ancora.... :( :eusa_wall: ;)

emmedi40 01-03-2007 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 48981)
un rolex sub ??? noooo nooo dopo questa esperienza mai più acquisterò cose di prezzi consistenti.... perso la fiducia....

troppe ne sto sentendo di mega truffe anche da parte di GRANDI AZIENDE ONLINE....

cmq tanto lo sò già...riacquisterò ancora.... :( :eusa_wall: ;)



infatti mi sono ripromesso,nonostante il buon esito alla fine,di comprare on-line oggetti che non superino un certo valore...se mi interessa qualcosa di valore,contatto prima il venditore e cerco di concludere di persona con pagamento cash al ritiro in un luogo sicuro prefissato(una banca per esempio)...mi fregano una sola volta....:eusa_snooty:

Cichi revo 01-03-2007 15:07

io tutto quello che ho comprato .. tranne pochi oggetti li ho presi su ebay ...

Italia
USA
UK
HongKong ...

2 revo interi .. piu' variegate parti da svariati venditori ..

MAI ...1 ... PROBLEMA ...
anzi ... uno solo .. chipsRC che s'era dimenticato un pezzo di rocker P2 :mad: .. inviato con le dovute scuse .. a sue spese .. con pezzi extra in omaggio ! :beer: :icon_rr:

Cichi revo 01-03-2007 15:08

anzi .. anche dall'austria ...

Beat74 01-03-2007 15:20

forse forse ma dico forse si sta risolvendo il tutto.... io dalle risposte che mi arrivavano ho sempre avuto l'impressione di parlare con 2 persone differenti e dagli ultimi aggiornamenti sono 2 fratelli.... dove penso il responsabile mi ha scritto: hai avuto di dati da mio fratello.
e io: ma è una domanda? chiedilo a lui io non ho avuto nulla......

mi ha risposto: ok ora ammazzo mio fratello scusami ancora....

e vi faccio presente che non sono stato sprovveduto nell'acquisto, mi sono letto tutti i feedback e ne ha circa 70... ora sapete cosa ha messo in vendita? un Pullman :icon_rr: 9.100,00 euro...... questo o è tipo Totò che vuole vendere iul ghiacchio agli eschimesi o vero venditore, chissà....si vedrà vi aggiorno presto ;)

ciauz ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it