..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck HPI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=22)
-   -   HPI savage o TRAXXAS revo? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1002)

alias 21-03-2006 09:06

da quel che ho capito...anke se i motori son piccolini sviluppona molta potenza..questo pensi che deriva dal fatto che hanno carte motori moolto lavorati e luci di travaso e di scarico ank'essi molto tirati al limite.....
questo fa sì che hanno grandi prestazioni con un numero di giri + alto...xò secondo me duranoanke molto meno...un trx 3.3 se riesce a vivere 10-12 litri è già tanto think)

corregetemi se ho detto uqalke cavoltata

emmedi40 21-03-2006 11:28

si puo' dire tutto tranne che il trx duri poco....dura molto di piu' della stragrande maggioranza degli altri motori...il revo viaggia per il favorevole rapporto peso-potenza....è di gran lunga il monster piu leggero con quelle dimensioni...è li il segreto.... wink) Il nuovo revo è interessante non solo per il motore piu' potente(senno' uno ci schiaffa sotto un sirio come il mio ed è a posto),ma anche per altri accorgimenti,come il telaio piu' lungo ed il differenziale centrale,che fanno veramente la diff in pista...se lo usi per cazzeggio va benissimo(anzi forse va meglio) quello attuale... :lol:

nicodrago 21-03-2006 15:22

Io pensavo di prenderlo solo x l'uso in pista...x il cazzegio ho il savage!!! giveup)
Ciao...

plecofish 21-03-2006 15:33

beh ... ho visto il video di un minilst che correva sui muri...... :lol:


se pensi di usarlo in pista allora potresti valutare pure un Hellfire

FraRevo 21-03-2006 18:30

Quoto pienamente........ :rolleyes:

NOTORIUS ZAPPA 21-03-2006 18:36

Ma che hellfire.......prezzo rapina giveup) giveup) giveup) Se vuoi andare forte un bel LIGHTNING STADIUM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: HAI VISTO IL VIDEO NICO???? brucelee) brucelee) brucelee) brucelee) brucelee)

plecofish 21-03-2006 19:03

io non l'ho ancora visto.. aspe che lo cerco

NOTORIUS ZAPPA 21-03-2006 19:06

Il video e'nella sezione traxxas.....motori che passione good)

FraRevo 21-03-2006 19:59

Bhe ho l'mt18ss ed è veramente spassoso, per quella che è la mia esperienza con Hpi mi sono sempre trovato bene.... good)

nicodrago 21-03-2006 21:05

X Zappinx.
Il video l'ho visto...un aereo...adesso devo solo vederlo dal vivo!!!
Cmq a dir la verità io non stavo parlando dell'Hell ma del REVO 3.3!!! :P
Il mio problema, considerando anche la scarsezza delle mie risorse monetarie, è:
-metto giù il selvaggio come dio comanda, cioè con telaio LGC e kit sospensioni + ammo x la pista; così avrei veramente un mezzo particolare, o...
-mi prendo un altro mostriciattolo più adatto alla pista tipo REVO o LST o LIGHTNING STADIUM, però esaurirei tutti le mie risorse monetarie e non potrei upparlo e tengo il Savy x uso cazzeggio...
E' un bel problema se penso che il mio compleanno e tra meno di due mesi...devo decidermi!!! wallbash)
Ciao mitico...

P.S. Si accettano consigli...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it