..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/04/06 Monsummano Terme (PT) - Gara Velocità Truggy e Over40 Buggy by club C.M.S. (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5305)

lelenonmolla 17-01-2008 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 66797)
Finalmente vedrò bestia salire sul gradino ........... del podio di Monsummano...
facendo notare il box caccole dall'alto al lenzi..:tunz6rh:
yuhhhhhhhuuuuuuuuuuuuuuu

nik se vedi quanto va lenzi a casa sua !!!!! io ho avuto la fortuna di provare accanto a lui ....fa paura lenzi col truggy marziano sara' l'uomo da battere

lelenonmolla 17-01-2008 10:47

io personalmente vado la per divertimento e balotta ...la finale sara' solo un lontano miraggio li ce' gente che va veramente forte . certamente io non sono al loro livello ma correre con loro si impara tantissimo . ;)

Bestia 17-01-2008 16:33

Pista difficile perchè al contrario di altre, ancor più tecniche, questa è molto veloce ed i salti diventano catapulte...se non si è molto precisi si fanno danni irreparabili al momento. Grandi ragazzi, mi fa piacere vedere che tale evento possa diventare un buon successo! Bravo Lenzi (Marcello) :beer:

lelenonmolla 17-01-2008 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 66831)
Pista difficile perchè al contrario di altre, ancor più tecniche, questa è molto veloce ed i salti diventano catapulte...se non si è molto precisi si fanno danni irreparabili al momento. Grandi ragazzi, mi fa piacere vedere che tale evento possa diventare un buon successo! Bravo Lenzi (Marcello) :beer:

:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:quoto un bravo a tutta la famiglia lenzi
la 1 volta che sono salito sul palco ho detto merda !!!!pero' pista fantastica !!!

Badlucifer 17-01-2008 18:01

Può essere che un giro di tifo e balotta lo faccia anche io!!!
:tunz6rh::eusa_dance::beer:

plecofish 17-01-2008 21:17

Quote:

Cio non toglie che a volte, è lo stesso spirito di competizione ad essere portato un po, come dire... all'esasperazione.
capisco quello che intendi dire, ma devi anche pensare che i piloti sponsorizzati non possono badare a mezze misure;

Visto da fuori sembra tutto un giochino... ma anche il mondo RC
ha raggiunto un livello di competizione elevato e professionale.

Molto probabilmente alla gara incontrerai piloti sponsorizzati di livello internazionale: per loro non è un gioco ma un lavoro, quindi si sbatteranno al massimo per dare il meglio anche se si tratta di una gara libera.... è pur sempre pubblicità.

NIOREVO 18-01-2008 06:25

non è questo a cui si riferisce Joe, io capisco perche di solito in gara siamo insieme, sono altre le problematiche dalle ns parti, anzi, avere un tortorici in pista ad esempio è un piacere (soprattutto per gli occhi) e di solito, almeno per la mia piccola esperienza, hanno un comportamento davvero simpatico e socievole....:eusa_clap:

Rouge711 18-01-2008 08:01

Ricordiamoci tutti di vedere il bello di questa cosa, lasciamo le polemiche ad altri. Ciao

Joe Tenaglia 18-01-2008 08:30

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 66850)
non è questo a cui si riferisce Joe, io capisco perche di solito in gara siamo insieme, sono altre le problematiche dalle ns parti, anzi, avere un tortorici in pista ad esempio è un piacere (soprattutto per gli occhi) e di solito, almeno per la mia piccola esperienza, hanno un comportamento davvero simpatico e socievole....:eusa_clap:

Hai afferrato in pieno Nio...:beer:

Onryo 18-01-2008 08:43

Chi lo sa, magari un giretto lo faccio anch'io...ma escluderei la gara, ho una botta di adrenalina al cervello solo a pensarci :p
Più che altro mi interesserebbe trovare tutti voi e vedere finalmente questa pista di cui ho sempre sentito parlare (e perchè no, spararmi anche un paio di fiorentine annaffiate col Chianti :aiwebs_017:). Comunque ora di aprile mancano ancora 2 mesi abbondanti, abbiamo tempo per organizzare al meglio una comitiva di spettatori ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:54.