..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   proline a gogo gogo gogo..... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8293)

Guingia-91 14-01-2012 19:18

allora io ne ho già avuto uno per le mani ma l'ho venduto subito dopo perchè mi mancavano delle cose e non avevo i soldi per prenderle

quando avrò i soldi me lo prenderò nuovo e il problema non si porrà...

so che il telaio è predisposto per le 4ws ma dietro può montare solo un servo e dato che all'ant a mio parere i servi paciugano un po' con i 2 salva servi avrei preferito cambiare il sistema dello sterzo e volevo capire come funzionava quello per il posteriore...

aimcross 14-01-2012 19:44

bene ma non mi avete saputo spiegare perché
Un servo invece di due!!!,!!!

aimcross 14-01-2012 21:22

3 allegato(i)
questi sono i salvaservi opportunamente modificati che ho montato adesso

aimcross 14-01-2012 21:24

3 allegato(i)
e questa la nuova piastra sotto telaio after-market al posto di quella originale...................:tunz6rh:

aimcross 15-01-2012 14:14

4 allegato(i)
quasi :eusa_eh: pronto per nuove avventure........

Guingia-91 15-01-2012 15:08

due servi non lavorano mai pari quindi uno spingerà l'altro e sono più difficili da regolare

è un po' il concetto del chi fa da se fa per tre...

a me non avete spiegato come funziona il montaggio delle 4ws

come radio ho la mt-4 quindi non ho tanti problemi...

aimcross 15-01-2012 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Guingia-91 (Messaggio 93553)
due servi non lavorano mai pari quindi uno spingerà l'altro e sono più difficili da regolare

è un po' il concetto del chi fa da se fa per tre...

a me non avete spiegato come funziona il montaggio delle 4ws

come radio ho la mt-4 quindi non ho tanti problemi...



sulla parte posteriore del telaio dove vedi il foro della sagoma per il servo lì monti il tuo servo poi monti tutta la parte dello sterzo ovvero tutta la tiranteria e il tirante dove è collegato il salvaservo come nella foto che ho posstato più in alto.. dopo installi tutti e due le parti come nelle ruote anteriori e collegato il servo al canale dedicato della ricevente :eusa_sick:
se non ho sbagliato qualche passaggio è scritto a grandi linee è tutto quà..
per il discorso del servo singolo per sterzare le ruote anteriori penso che meriti solo per un discorso economico... ovvero quanto costa un ottimo servo da almeno 24 kg? e due da 12???

Guingia-91 15-01-2012 22:32

io monterei degli hitech quindi i prezzi sono da guardare sul sito della safalero...

Enzo 16-01-2012 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Guingia-91 (Messaggio 93562)
io monterei degli hitech quindi i prezzi sono da guardare sul sito della safalero...


i prezzi sono da guardare altrove, i servi hitech si trovano a prezzi contenuti con un pò di pazienza e se non si pretendono modelli di punta.

Ad esempio su paruamodel ce ne sono alcuni a prezzi più bassi del negozio oppure all'estero sulla baya :tunz6rh:

Guingia-91 17-01-2012 16:43

beh va beh ma tu li guardi li poi sai che non devi spendere più di così...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it