![]() |
beh che qualcuno apra un post in fotogallery, raccogliamo li le foto e i commenti ;)
che week ragazzi, 2 giorni di nitro e divertimento! spettacolo! stravolto, vado in busta, domani commento ;) |
bella lì...allora com'è stato il rientro? io che ero a 30min dalla pista sono arrivato a casa cotto, non oso immaginare per quelli di milano!
Ed i toscani come stanno? com'è finita la sparatoria?:eusa_shifty: |
Ehm Dave Io Sono Ancora Davnti All'entrata Della Fiera
Mi Dai Due Dritte Per Tornare A Casa??? |
ahahahah Ti passo a prendere io se vuoi così ci si fa una birretta :beer:
|
davvero una giornata mitica...ringrazio dave & co. per l'ospitalità e la perfetta organizzazione dell'evento(come sempre:D )
ringrazio tutti i partecipanti per aver reso possibile la "balotta"!!! ringrazio anche nik e onryo per avermi fatto da mec nelle qualifica e nelle manche. ringrazio moltissimo boris ,anche se non leggerà mai il forum, per avermi aiutato a sistemare la frizione che slittava ancora grazie a tutti è sempre bello fare sportellate fra amici!!! |
Anche io voglio ringraziare tutti per la balotta, dave & co. per l'organization fantastica ma in particolare il buon Tascima che mi ha assistito meccanicamente e spiritualmente per tutte le manche e la finale rendendo possibile il risultato finale! grazie bestiaccia ti devo una pinta :beer:
Bello spettacolo, bel pubblico, bellissima la gara di bashing/freestyle...insomma un evento ben riuscito...chissà se qualche giornale riporterà la nostizia?! |
io sono arrivato a milano che ero cotto.... ho dovuto accompagnare a casa raffaele e sn arrivato a casa alle 21.45 :mad:
il tasci filava di brutto sulla mazda6 :icon_weed: zero G, ieri non ti ho riconosciuto... che modello avevi? |
Quote:
Commentando finalmente la bellissima giornata di ieri,un grazie in primis a quella splendida persona che si chiama Dave Rotella,alla sua inseparabile fidanza,alla ballotta bolognese,ai finnici,ai toscani,ai bolzanini,ai romagnoli-emiliani ed a tutti gli amici che hanno partecipato....peccato per quelli che non sono potuti venire....fantastico il revo di rouge,un pezzo della sua coppa per il primo posto monster è mio(grazie ai miei poveri gusci differenziale in plastica...ehehe),Ciccio col Losi andava da paura ma un servo l'ha tradito,Lele col truggy era il piu' veloce ma in finale qualcosa è andato storto e quindi ha vinto la regolarita' del mitico bestia,nel bashing quel cornuto di Nico mi ha fregato il primo posto..eheheh pero' lo sbarbato se l'è meritato....il tapiro d'oro è andato di diritto come al solito al miticissimo Nick....con due super mezzi non è riuscito a chiudere alla finale per la solita sfiga che lo perseguita(peggio di fantozzi...)..ed anche gli altri che non ho menzionato sono andati alla grande...nessuno si è risparmiato...abbiamo dato spettacolo,come al solito....oggi ho avuto una giornata pesante...domani spero di postare foto e video.... |
ragazzi, ma voi oggi non eravate rinco....iti dal sonno? io ero uno zombie:icon_weed::p
al prossimo MG bisogna premiare il più sfigato:icon_weed:mi sa che vincevo io ieri... ho fatto solo 13 giri e ho rotto in qualifica... meglio di così :icon_rr: complimenti Dona per il tuo revo che non sta mai giù di muso!!! PS = ora ho capito chi è ZeroG |
Quote:
guarda che la premiazione in quel senso è stata fatta col tapiro... si vede che sei ancora indormento....aiaiaiaiai sbarbati di oggi:D |
nick mi ha battuto, 2 modelli e niente finale...
io 1 modello e ho fatto solo 4 minuti di qualifica... la prossima volta voglio il gongolo :icon_weed: |
stamattina mi sentivo sbronzo, sarà stata tutta la nitro inalata, ero una merda, nn c'è termine migliore per descrivervi come stavo, guardavo il transpallets e cercavo con gli occhi la radio... he he vi giuro, nn ci credevo nemmeno io; è evidente che questa 2 giorni ha lasciato il segno.
non voglio ripetermi nei complimenti già ampiamente fatti e ampiamente Meritati da Rotella e ballotta. voglio fare i complimenti invece a tutti coloro che sono venuti, senza di vpoi e senza la vostra voglia di divertirvi in armonia tutto questo successo nn ci sarebbe stato!:tunz6rh: alla prossima, domani appena riesco a connettere un pò meglio il cervello al PC cerco di caricare qualche foto! P.S. è mancata una premiazione ai migliori mezzi presenti, a parer mio un parimerito in entrambe le categorie, nei truggy Mostro e Onryo nei monster Nico, ciccio e rouge! @Zero: pinta accettata! :eusa_dance: |
il meglio son stato io che il giorno prima ho sfondato il pistone e biella come da foto nell'apposita sezione ... ma pork
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non se poteva guardà dai :D |
:icon_weed:tasci tu sai solo una parte della storia...
la scocca strappata da te è stata tutta la notte sul tettuccio della fiesta; alla mattina la rimetto in macchina, non sa mai... :eusa_naughty: beh... finita la manifestazione gli dico, < papale papale, la scocca molto probabilmente la RIusa :p |
chrome se vuoi la scocca orange del saverio è tua :icon_rr:
la vuoi? |
Quote:
caspio ci starebbe benissimo!!! |
Quote:
|
un truggy con una scocca da monster? :eusa_naughty:
è un aborto per quella categoria a gomme grandi :icon_weed: |
Secondo me starebbe beniss, ma non dategliela, questo qui non si merita nienteeeee!!!!!!!!!:eusa_naughty:
|
Quote:
|
:eusa_wall:prestandogli la mia speravo avesse capito !!!!! quoto il tasci ;):eek:
|
:eusa_snooty: A proposito di patacchi sulle cassette e varie, farne girare un pò anche dalle mie parti no èèèèèèèè?????
|
Quote:
|
Grande Tasci! Dobbiamo organizzare qualcosa prima di Natale da NitroG!!!!! Assolutamente!!!!
Tipo 2 ore a coppie o cose simili.... Dai dai dai.... (PS. Raga cheppalle oggi al lavoro, non c'è in giro nessuno, solo le teste di cazz... nessuno vuole una BMW o una Mini????) |
se ti balla una mini tra le mani... se insisti... cooper S all black pacchetto chili cerchi da 18
quando passo a ritirarla? :eusa_dance: |
.... è già in preconsegna...... :tunz6rh:
|
Domandone
Volevo vedere il filmato che hanno fatto sulla fiera, ma non posso accedere al "tuotubo" perchè c'è il filtro aziendale. Qualcuno riesce (con pazienza e gentilezza) a upparlo da qualche parte così lo vedo pure io????
Grazie! |
io avrei anche quelli del mini lst di tasci ma non riesco a caricarli...mi si chiude l'applicazione...
|
Rouge che fai vendi auto???
se la risposta è si, non è che hai per caso una Toyota Rav 4 177cv luxury? |
Non proprio, lavoro per una Holding che gestisce concessionarie, io mi hoccupo di BMW Motorrad, ma Toyota nel gruppo c'è, quindi sicuramente anche l'auto che cerchi... oggi non passa un caxx....
|
se ti capita di chiedere rouge fa sapere, altrimenti dammi il numero o un link al sito che m'informo...entro la prox settimana la devo fare quindi sono affamato!!! :icon_weed:
|
Quote:
è (era) solo quella scocca a non averne!!! cmq tasci se vuoi darmi la trua io la prendo moooooooooolto volentieri.... perchè le scocche da monster sui truggy stanno benizzimo!!!:aiwebs_017::aiwebs_017: |
si ma sbarbatruzzo, SE ti dessi la mia scocca orange che ha ormai la bellezza di 2 anni ricordati SEMPRE che nn è una scocca tra le tante :D
è la orange che compare fieramente nella home page di MG mica cazzi :tunz6rh: |
Quote:
come te la tiri..... cmq se proprio non ti dispiace infinitamente di separarti da una tale meraviglia, io te la prendo!!:D:D |
Quote:
Nuovo o usato?? |
Forum Amici
Se avete voglia di commentare anche voi e siete registrati anche in uno di questi forum, ecco dove ho messo una foto e il link del video.
Buon divertimento! RCM Model Off Road EDEN PARK DFTeam ModellismoRC AutoModel TruggyMania |
Bella dave, ci si va di sicuro a fare un salto :tunz6rh:
Come va? ti sei un pò ripreso? ;) Senti ma le foto che hai fatto dove le posso trovare? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:17. |