..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   [Lombardia] Milano - al Venerdì Sera (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4756)

Onryo 27-02-2007 08:33

Vero Zappone!
E' un peccato che questo post si sia concluso con una litigata, non era certo questo lo spirito dei venerdì sera al Bossi...ma del resto si sa, non sono tutte rose e fiori.
I nuovi utenti finnici che non hanno mai avuto l'occasione di partecipare a queste serate, dovrebbero spulciare per bene la sezione video, giusto per capire un pò meglio di cosa si tratta...cibo malsano al Burger King, parcheggione asfaltato di un centro commerciale, ettolitri di birra e nitro e chiacchierate interminabili sul modellismo :beer:
Che bei ricordi, speriamo un domani di ritrovarci ancora come una volta! :tunz6rh:

nicodrago 27-02-2007 14:13

Mi dispiace Onryo, ma qui cadi in fallo....BRUTAL KING!!!!:eusa_drool: :tunz6rh: :tunz6rh:

...bei tempi!!!:eusa_boohoo: :eusa_dance:

tascima271 27-02-2007 18:49

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 48771)
Mi dispiace Onryo, ma qui cadi in fallo....BRUTAL KING!!!!:eusa_drool: :tunz6rh:

...bei tempi!!!:eusa_boohoo: :eusa_dance:

bei temponi quelli del brutal, talmente belli che ogni domenica pomeriggio celebro il tributo al brutal con una merenda iper calorica alle 17 :D

cmq voi penserete che la cosa sia naufragata nel mare dei ricordi persi ma vi sbagliate, presto, molto presto, si ricomincia, Davidone mi ha suggerito un posticino illuminato/isolato che farebbe al nostro caso, Arese... resta l'incognita dei signori con il cappello rotondo e la fiamma davanti...
se avete altri posti beh! ditelo!

NOTORIUS ZAPPA 07-03-2007 13:26

Allora ragazzi tiriamo fuori qulche bel posticino per respirare un po' di nitro come si faceva una volta!!!!
La mia proposta e':
La BASE di Lainate,strada del sempione per Nerviano,dopo il bivio la prima a sinistra,super piazzale sempre vuoto,illuminazione discreta,asfalto e terra,problemi madama zero,io spesso con andrea e luca abbiamo rodato un bel po' di motori,gli sbirri passano guardano fanno domande cretine....le solite "quanto fanno" "quanto costano",ma poi se ne vanno senza nessun tipo di problema!!!!!!!

tascima271 07-03-2007 19:54

quoto! per me va bene, se nessuno offre nuovi posti direi che è aggiudicato :eusa_dance:

samuaftershock 07-03-2007 20:24

dite solo quando ci si organizza e ci sitrova io ci sto'!!
lavoro sempre permettendo..

NOTORIUS ZAPPA 15-03-2007 07:44

Purtroppo anche il piazzalone della base e' stato chiuso!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Troviamo al piu' presto una nuova location per smannare per benino i nostri mostri!!!!

DAI RAGAZZI FUORI DEI POSTI

Hunter 28-03-2007 14:12

nonstante la mia latitanza... causa lavoro....grrrr.....

vi penso sempre... e oltre a cercare un posto dove fare una pista (ma con il fatto che cambio lavoro non so se riuscirò a farla) mi sono guardata in giro per trovare un degno sostituto del bossi.... eeee......

cosa ne dite del mega parcheggione dell'auchan a rescaldina? c'è asfalto, sterrato e anche bosco e illuminazione non manca mai.... per la madama non so... però ci si può provare e poi è vicino a quella vecchia....

per chi non sa dov'è basta uscire dall'autostrada a Legnano e seguire Rescaldina e trovate l'ingresso sulla destra del centro commerciale, seguite per l'ingresso del parcheggio a sinistra e poi girate la prima a destra in fondo c'è lo sterrato, a destra il bosco e davanti l'asfalto.... se invece si esce a Saronno si va a destra al semaforo e ancora a destra all'altro sulla saronnese direzione Legnano sempre dritto finchè non si vede l'auchan sulla sinistra in un mega rotondone....

cosa ne dite??? mi mancano gli incontri del venerdì sera :beer:

SLAYER 03-04-2007 13:51

ue bagai!!!!allora si ricomincia o no coi venerdi sera in gruppo???al bossi è sicuro che non c'è piu niente da fare??altro vicino al brutal king???dai bagai che voi siete della zona

NOTORIUS ZAPPA 03-04-2007 14:24

ti quoto alla grande slay..............ma non ne avete parlato alla cena finnica????:eusa_liar: :eusa_liar: :eusa_liar: troppo impegnati a sbevazzare:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it