..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   TeamLosi 8ight T (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4391)

Beat74 04-06-2007 16:31

LOLLLLLLLLLLLLL stardoooooooooo hihihi hihihi hihih

mai parlato di difetto di fabbrica....we we non bestemmio mai, quindi figurati a parlare di difetto LOSI :tunz6rh:

di capriole ne ho fatte tante ma guardando meglio la carrozza notavo quello che ho scritto sù......io spero che era solo questioni dei miei pollici LOL anzi dei miei ex pollici :eusa_dance:

Bestia 04-06-2007 16:31

Purtroppo ogni scocca ha i suoi punti deboli su un truggy :o nel senso che si tratta di lexan fermato da clips sopra una macchina da competizione molto bassa molto rigida e molto saltatrice :aiwebs_017: questo è il punto!! In realtà durano molto di più sopra un monster in pista! Quindi, dopo questo calcolo molto realistico, bisogna capire in quanti lt si è spezzata!

Sbaglio o di lato nella foto postata intravedo una ProLine C.P. per Kyosho? Fammi sapere come và Beat sopra la 8Ight T :beer:

Beat74 04-06-2007 16:35

Bestia allora la carrozza della Proline che hai visto è quella ma non la metterò mai sulla mia 8T e e e e (MAI DIRE MAI LOL)

ma secondo te dopo tutto sto parlare bene della scocca 8T ci metto una proline sopra ? Bestia che Bestemmia :eusa_dance:

era per la HotBody che avevo, quindi la tengo cosi a prendere la polvere :eusa_doh:

la carrozza che si è rotta all'attivo ha i suoi 14lt e la nuova che monterò questa settimana è sempre MADE LOSI 8ight T :eusa_dance:

ora che mi ci fai pensare parlando di clips....io ho delle clips in acciaio sono fin troppo buone DURE COME la pietra, secondo me e forse prenderò le normali, cosi si piegano le clips e non si rompe la carrozza......

Bestia 04-06-2007 16:53

Giusto Beat!! Prova con normali clips :beer: poi dipende tanto anche dalla pista dove normalmente giri :eusa_think: se ci son mega salti e ci entri a gas pieno è ovvio che dopo qualche cappottone maledetto cosa ci rimane della scocca aaaaaaùùùùùùùùù

Da cantare tutti in coro in bolognese eh:

Dopo il cappottone maledetto aaaaùùùùùù
butto via la scocca e tutto il resto aaaaùùùùùùù
non bisogna aprire troppo il gasssssss
altrimenti della scocca non ci resta un cas :eusa_boohoo:

14 lt vanno bene! Ok per la scocca così!

Beat74 04-06-2007 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 57392)
Giusto Beat!! Prova con normali clips :beer: poi dipende tanto anche dalla pista dove normalmente giri :eusa_think: se ci son mega salti e ci entri a gas pieno è ovvio che dopo qualche cappottone maledetto cosa ci rimane della scocca aaaaaaùùùùùùùùù

Da cantare tutti in coro in bolognese eh:

Dopo il cappottone maledetto aaaaùùùùùù
butto via la scocca e tutto il resto aaaaùùùùùùù
non bisogna aprire troppo il gasssssss
altrimenti della scocca non ci resta un cas :eusa_boohoo:

14 lt vanno bene! Ok per la scocca così!

tutti in coro in napoletano:

Se vedo un salto ci fiondo a tutto gasSSSSSSSSSSSSS e se mi accappotto ci riprovo ma questa volta.......... a gassssssssss ancora + aperto :icon_weed:

Bestia 06-06-2007 17:33

4 allegato(i)
Ecco il mio 8T appena arrivato :o

Mostro Nik 06-06-2007 17:43

:beer: MITIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :beer:

nicodrago 06-06-2007 17:55

Che pazzerello che sei....si vedeva lontano un km che lo avresti preso!:aiwebs_011:

...cmq complimenti ottimo acquisto!:eusa_clap:

Bestia 06-06-2007 18:06

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 57609)
Che pazzerello che sei....si vedeva lontano un km che lo avresti preso!:aiwebs_011:

...cmq complimenti ottimo acquisto!:eusa_clap:

Dici eh? eheh :eusa_shifty:

Beat74 06-06-2007 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 57606)
Ecco il mio 8T appena arrivato


MUahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Bestia, che dire:

BINOMIO PERFETTO: Bestia + Bestia = coppia Bestiale :icon_weed:

che il KOALA 8T SIA CON TE :eusa_boohoo: :eusa_boohoo: :eusa_boohoo:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it