..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4971)

lelenonmolla 28-10-2007 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Shark1825 (Messaggio 62721)
spettacolare ci sarò:tunz6rh:

ragazzi, ma con la buggy che razza di gomme metto? visto che giriamo su asfalto... uhm... gomme da rally game?:confused:

col buggy ???? metti le gomme di un truggy ...;)mi sa che farai fatica a saltare :icon_weed:

ShOwA_91 28-10-2007 14:19

Porca miseria raga,se il 10-11 nn ci fosse stato il raduno SavageTeam sarei venuto alla carica con tutti e 7 i mezzi:mad::mad:
Divertitevi mi raccomando e spaccate tutto da buoni modellisti:icon_weed:

Mostro Nik 28-10-2007 14:27

maremma bona..,
dai showa sei sempre in compagni loro x una volta passa con noi il week..
sarebbe l'occasione buona per conoscerci e finalmente sportellare insieme..
pensaci mitiko :beer:

Shark1825 28-10-2007 14:50

se uno gomme da off road quanto durano??? :eusa_shifty:

con quelle da rally, sui salti sarà dura, ma ho sicuramente più trazione e meno rollio in curva...

cmq mi sto studiando tutto :icon_study: :beer:

devo riuscire a venire sabato pomeriggio... :eusa_pray:

complimenti a Dave ;)

ShOwA_91 28-10-2007 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 62730)
maremma bona..,
dai showa sei sempre in compagni loro x una volta passa con noi il week..
sarebbe l'occasione buona per conoscerci e finalmente sportellare insieme..
pensaci mitiko :beer:

Tentatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eusa_naughty:

Se solamente vengono a sapere che sono venuto al vostro e non vado a quello del savageteam mi bannano a vita mi sà:eek:
E poi nn posso mancare,alla mattina della domenica ci sarà la gara per soli savage e il mio nova ruggisce di già:p

Dave Rotella 28-10-2007 16:23

Quote:

Originariamente inviata da ShOwA_91 (Messaggio 62733)
Tentatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eusa_naughty:

Se solamente vengono a sapere che sono venuto al vostro e non vado a quello del savageteam mi bannano a vita mi sà:eek:
E poi nn posso mancare,alla mattina della domenica ci sarà la gara per soli savage e il mio nova ruggisce di già:p

mmmmhhh grosso problema, mettiamo l'annuncio anche su SavageTeam, cosi li convinciamo tutti e magrai posticipate di un a settimana il raduno, porticipare un' intera fiera del modellismo riesce difficile anche a me :aiwebs_017::aiwebs_017:

ShOwA_91 28-10-2007 16:43

Beh Dave,potresti provare a chiedere a Fabrizio88,anche se dubito che accetterà,in quanto il raduno avrebbe dovuto svolgersi oggi ma causa maltempo è stato rimandato:eusa_angel:

Dave Rotella 28-10-2007 16:54

Quote:

Originariamente inviata da ShOwA_91 (Messaggio 62735)
Beh Dave,potresti provare a chiedere a Fabrizio88,anche se dubito che accetterà,in quanto il raduno avrebbe dovuto svolgersi oggi ma causa maltempo è stato rimandato:eusa_angel:

Racconta, chi é Fabrizio88, io ho da sempre solo il Revo e in materia Savage e SavageTeam sono piùttosto ingorantello :p
(per farti capire io imparo solo ora che cadiamo in concomitanza come data ...un peccato)

ShOwA_91 28-10-2007 17:19

Ahi ahi,revista,brutta razza!!:eusa_sick:
Scherzo ovviamente Dave!!!:tunz6rh:
Cmq Fabrizio88 è l'admin,nonchè fondatore,del SavageTeam...E' quindi lui a decidere date,posti,ecc ecc,quindi bisogna chiedere a lui:eusa_dance:

Shark1825 28-10-2007 21:41

ragazzi.... dobbiamo trovare un hotel a basso costo per dormire il sabato.

tu dave che sei del posto conosci qualche albergo anche a 1 stella? :aiwebs_017:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it