Quote:
È un discorso lungo...apriamo un post apposito e appena sono davanti al pc rispondo! |
2 allegato(i)
Quote:
|
Anche se un po' OT io penso che i truggy in Italia non sono andati perchè poco spinti dai negozianti e gestori di piste (che spesso coincidono) questo almeno in ambito gare (l'unico che frequentavo fino a poco tempo fa e che frequento ancora)
certo che a farci le competizioni ti uccidevi con le gomme...e lo so perchè l'ho fatto...poi per girarci per puro divertimento costa tutto uguale.... chiudo OT... |
Ecco il video della finale Truggy....Drake parte forte seguito da Tebo...
i primi 4 minuti fanno una battaglia bellissima.... dopo ho l'impressione a guardare il video che il truggy di Adam perde in prestazioni secondo me perchè troppo morbido di olio ammo o di barre e poco tondo...veloce ma difficile da tenere..il resto ancora lo devo guardare... |
Partenza da cardiopalma! Il livello è stressante senza paragoni, il tracciato più lo guardo e più che mi rendo conto di quanto sia selettivo! Ci sono un paio di doppi che se non hai motore frizione e setup perfetto perdi mezzo secondo a gro! Le barre del drake sono le 2.3 ant e post, non gira rotondo perché è una caratteristica della 2.0T infatti Nio hai colto in pieno un difetto o diciamo una caratteristica del modello! Si guida cosi......
|
Quote:
|
Quote:
Usura del mezzo, delle frizioni, dei motori che col peso del mezzo durano molto meno ridpetto alla cat. Buggy, costo gomme quasi il doppio rispetto alle buggy...il costo per un modello pronto corsa è alto! Altra cosa i danni causati sui salti che come sapete far atterrare 3kg è una cosa farne atterrare 4.5 è un altra. Però sono stupendi e più performanti della cat. Buggy...ma vediamo queste ultime generazoni dibuggy! Aprite un post apposito ragazzi! |
Quote:
|
Quote:
Non è facile per nulla andare forte davvero...solo pet rientrate a fuovo nei box da noi non c'era neanche lo spazio! Cmq sulle buche è molto più stabile rispetto a buggy...per i salti invece salta meno per via del peso, per andare forte e farlo ripartire a razzo vista la mole bisogna avere un bel dito oltre che il mezzo perfettamente a posto! |
ragazzi a quanto pare, il nostro Mitico Adam si piazza 4° nella cat. Truggy, 7° nelle qualifiche per buggy elettriche e 3° nelle qual. buggy nitro....niente male direi :) speriamo solo che riesca a piazzarsi sul podio con la nuova 3.0!!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:37. |