..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   News (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=148)
-   -   The dirt nitro challenger: pauraaaaaaaaa Farm!!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8611)

Bestia 24-02-2013 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 97932)
Chi fa quel giochino che spende 10 o spende 15 non fa differenza...non mi dirai mica che i truggy non sono andati in Italia perchè costano di piu?! Da quello che vedo persino a livello amatoriale ce gente che ci spende anche 1000€ al mese! Non raccontiamo scuse...



È un discorso lungo...apriamo un post apposito e appena sono davanti al pc rispondo!

fireblade1971 24-02-2013 15:04

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 97904)
Fermo quella l'ho già adocchiata io... ti brucio la Mugen! :eusa_wall:

d'accordo tenetevi le vostre , al prossimo incontro in Toscana verrò con le mie amiche Ewa e Valentina . E vediamo chi vince .

NIOREVO 24-02-2013 16:40

Anche se un po' OT io penso che i truggy in Italia non sono andati perchè poco spinti dai negozianti e gestori di piste (che spesso coincidono) questo almeno in ambito gare (l'unico che frequentavo fino a poco tempo fa e che frequento ancora)
certo che a farci le competizioni ti uccidevi con le gomme...e lo so perchè l'ho fatto...poi per girarci per puro divertimento costa tutto uguale....

chiudo OT...

NIOREVO 24-02-2013 16:44

Ecco il video della finale Truggy....Drake parte forte seguito da Tebo...
i primi 4 minuti fanno una battaglia bellissima....
dopo ho l'impressione a guardare il video che il truggy di Adam perde in prestazioni secondo me perchè troppo morbido di olio ammo o di barre e poco tondo...veloce ma difficile da tenere..il resto ancora lo devo guardare...


Bestia 24-02-2013 17:11

Partenza da cardiopalma! Il livello è stressante senza paragoni, il tracciato più lo guardo e più che mi rendo conto di quanto sia selettivo! Ci sono un paio di doppi che se non hai motore frizione e setup perfetto perdi mezzo secondo a gro! Le barre del drake sono le 2.3 ant e post, non gira rotondo perché è una caratteristica della 2.0T infatti Nio hai colto in pieno un difetto o diciamo una caratteristica del modello! Si guida cosi......

Enzo 24-02-2013 17:19

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 97937)
Anche se un po' OT io penso che i truggy in Italia non sono andati perchè poco spinti dai negozianti e gestori di piste (che spesso coincidono) questo almeno in ambito gare (l'unico che frequentavo fino a poco tempo fa e che frequento ancora)
certo che a farci le competizioni ti uccidevi con le gomme...e lo so perchè l'ho fatto...poi per girarci per puro divertimento costa tutto uguale....

chiudo OT...

Quoto...peró oggi la differenza di prezzo sulle gomme tra buggy e truggy non è tanta.

Bestia 24-02-2013 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 97940)
Quoto...peró oggi la differenza di prezzo sulle gomme tra buggy e truggy non è tanta.



Usura del mezzo, delle frizioni, dei motori che col peso del mezzo durano molto meno ridpetto alla cat. Buggy, costo gomme quasi il doppio rispetto alle buggy...il costo per un modello pronto corsa è alto! Altra cosa i danni causati sui salti che come sapete far atterrare 3kg è una cosa farne atterrare 4.5 è un altra. Però sono stupendi e più performanti della cat. Buggy...ma vediamo queste ultime generazoni dibuggy! Aprite un post apposito ragazzi!

Enzo 24-02-2013 17:33

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 97938)
Ecco il video della finale Truggy....Drake parte forte seguito da Tebo...
i primi 4 minuti fanno una battaglia bellissima....
dopo ho l'impressione a guardare il video che il truggy di Adam perde in prestazioni secondo me perchè troppo morbido di olio ammo o di barre e poco tondo...veloce ma difficile da tenere..il resto ancora lo devo guardare...


Poi dicono che è facile! Secondo me hanno abbandonato la categoria perchè quelli che andavano forte erano pochi! Hi hi

Bestia 24-02-2013 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 97942)
Poi dicono che è facile! Secondo me hanno abbandonato la categoria perchè quelli che andavano forte erano pochi! Hi hi


Non è facile per nulla andare forte davvero...solo pet rientrate a fuovo nei box da noi non c'era neanche lo spazio! Cmq sulle buche è molto più stabile rispetto a buggy...per i salti invece salta meno per via del peso, per andare forte e farlo ripartire a razzo vista la mole bisogna avere un bel dito oltre che il mezzo perfettamente a posto!

The-Stig 24-02-2013 19:32

ragazzi a quanto pare, il nostro Mitico Adam si piazza 4° nella cat. Truggy, 7° nelle qualifiche per buggy elettriche e 3° nelle qual. buggy nitro....niente male direi :) speriamo solo che riesca a piazzarsi sul podio con la nuova 3.0!!! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it