..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   monster attack primaverile!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8371)

storm65 26-03-2012 05:58

grande Enzo...bel video e grandi salti....e alla fine boia come vola il savagino!!....e queste sono le nostre domeniche mattina!...chi si vuol unire e' sempre il benvenuto...come il nostro amico Lorenzo semper fedelis!:tunz6rh:saludos!:tunz6rh:

LEOLOSI 26-03-2012 12:01

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 94419)
leolosi....aimcross...lorenzo...vi aspettiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:t unz6rh:e piu' siamo meglio e'............:tunz6rh:

Hai ragione Robe, è vero da molto tempo che non ci vediamo.
Questo week end avevo degli amici che sono venuti a trovarci dalla Sicilia, quindi ero bloccato a casa, speriamo per il prossimo.:eusa_sick:

Bestia 26-03-2012 18:18

Devo proprio dire che questi ragazzi hanno dei monster davvero al top...tra l'altro sono preparatissimi anche dal punto di vista tecnico...negl'anni passati quando si organizzavano i mega raduni MGDay ci sarebbe stato da divertirsi per questi ragazzi:tunz6rh:

storm65 26-03-2012 18:26

grazie Lorenz...e grazie al fotoreporter Mr. Enzo che ha fatto veramente un bel video...rendendo onore ai nostri bestioni:tunz6rh:e allora ancora salutoni a tutti e ci vediamo al prossimo monster attack......che forse avverra' in cava!!..quindi preparate gli animali e venerdi' sera caricate le batterie...e non solo quelle!!:tunz6rh:si potrebbe fare sabato pomeriggio????!!!!!!!!:::::......:tunz6rh:

Enzo 26-03-2012 20:46

Roby fotoreporter mò addirittura!? non ci prendete il vizio però che con stà scusa io non giro una sega! :D

Scherzi a parte non giro perchè il mio mezzo non è adatto e il revone me lo ciulla sempre il figliolo ormai ha fatto il passaggio di proprietà dal notaio!

Stò seriamente valutando l'idea di venderlo anche se mi dispiace parecchio, avrete capito che si tratta del summit :tunz6rh:

Per sabato non lo sò, sinceramente Roby ultimamente mi annoio parecchio, ci vuole un'altro mezzo se no l'adrenalina non sale :eusa_think:

storm65 27-03-2012 05:50

e allora vendi sto' summit......che non lo usi mai!............

Enzo 27-03-2012 20:55

se lo fò brushless non ce ne è più per nessuno! hi hi hi :icon_weed:

versatilità 100% :tunz6rh:

lo hai mai visto rotto sui salti? ....no!
e sai perchè regge più del revo? perchè ha un'escursione spaventosa di sospensioni e difficilmente prende botte sotto.
Mi viene a noia anche saltarci perchè dopo 40 salti non succede mai niente e vengono tutti uguali, perfettamente bilanciato :eusa_dance:

Penso che in futuro diventerò brushless con un assetto leggermente più basso per non cappottare troppo quando sterza.

saludooooooossssssss

storm65 28-03-2012 05:36

e allora fallo brushlees....ogni secondo cambi idea!!..anche a me sembra un buon mezzo....pero' la mia idea e' sempre quella di usare i mezzi!!!........se una macchina deve star ferma preferisco venderla..poi Enzo fai te...salutoni..e a presto!

Enzo 28-03-2012 20:57

Roby stà ferma...perchè? lo sai no?! nel pratone che ci fò col summit? a me piacerebbe andar per boschi ma te con quel "Landini" non ci puoi andare se no ti arrestano!
Non ho detto che il summit non è buono, ma che non è adatto.

Sinceramente di far su e giù non mi và, mi son stufato :tunz6rh:

Non cambio idea, lo sai qual'è la mia idea ma non è fattibile quindi ripiego ma non mi garba :tunz6rh:

Bestia 28-03-2012 22:57

Enzo il Summit da velocità secondo me guadagna da paura...troppo più divertente! Lascia stare il Landini di Roberto perchè se ti passa di sopra ti leva la scocca :icon_weed:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it