..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/09/23e24 Novegro (MI) - 5°MGDay by MG.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2648)

Dave Rotella 22-09-2006 10:30

Quote:

Originariamente inviata da plecofish (Messaggio 34157)
Ciao Raga, io non riesco ad esser presente,
la PleKa ha un grosso impegno di lavoro per il lunedì, e ci tocca preparare il tutto fra sabato e domenica.

dai mo Pleco! lo sai che ci tengo tantissimo!

Dave Rotella 22-09-2006 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Hunter (Messaggio 34167)
aitu io ho provato a fare una garetta su asfalto con il revo e ho usato quelle originali... le bow tie le uso sullo sterrato.... poi comunque aspetta i consigli dei più esperti...

quoto alla grande!

le bow tie su asfalto sono sbagliatissime!

in mancanza di gomme più specifiche usa le originali che vanno alla grande anche su asfalto

aitutaki7 22-09-2006 11:16

..allora speriamo che leoriginali si comportino bene, su sterrato con le bow tie "mi" do 4 secondi a giro rispetto alle originali, speriamo..
Poi lo sterrato se non ho capito male è erboso, ed anche su erba le Traxxas non dovrebbero andare male.

Mostro Nik 22-09-2006 12:10

Ultime news,
sono rimasto solo soletto...cioè vengo da solo....:mad:
e ho notato che mancherà anche il mio meccanico ufficiale...il pleco...
mannaggià...:rolleyes:
Urgono consigli volanti su set up:
ma è come dice giampi , si corre su asfalto 90%....????? figo
ma devo rifare completamente l'assetto al losone.....:eek:
e montare braccetti rpm...
ed in + come gomme ho le grp soft e le bow tie
in cambio avrei solo le gomme originali del losi lst2 e le sniper assoult 55 del nemesis.....
consigli...
ciauz

aitutaki7 22-09-2006 12:37

..qua mi sa che domenica i pochi che hanno le RoadRage si mangiano tutti...

..ha quato ho capito le gomme con i pin(bow tie ecc..) sono ecceziunali veramente su fondi scivolosi ma su asfalto sono meglio le altre, a questo punto penso che anche le originali del Losi siano megio, correggetemi se sbaglio.

Vulcanino 22-09-2006 12:46

Ragazzi, linkate delle gomme buone ke vedo di procurarmele (azz per domani :|) Non penso le RoadRage rulleranno troppo, considerando che si il 90% è asfalto ma quel 10% è terra, una gomma ke va bene in entrambe le situazioni ??

aitutaki7 22-09-2006 13:43

..è stat scritto che il restante 10% è di erba, non terra, cambia parecchio per le gomme...

Vulcanino 22-09-2006 15:36

azz errore mio, comunque ho trovato dei vecchi treni di gomme x fortuna!

Dave Rotella 22-09-2006 17:14

Quote:

Originariamente inviata da AndreaT (Messaggio 34058)
Bene Ragazzi , Noi Della BELLISSIMA Toscana Dovremmo Essere In 7 :D + I Nostri BAMBINI :D :D :D

Andre caccia dei nomi che devo aggiornare la lista partecipanti da consegnare in fiere entro stasera!

Mostro Nik 22-09-2006 17:50

ehi dave ,
ho ciamato l'albergo e mi hanno detto che sono al completo.....:mad:
e mo che famo......:eek:
ti ho aggiunto hai contatti msn

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:03.