![]() |
Quote:
|
Quote:
quoto alla grande! le bow tie su asfalto sono sbagliatissime! in mancanza di gomme più specifiche usa le originali che vanno alla grande anche su asfalto |
..allora speriamo che leoriginali si comportino bene, su sterrato con le bow tie "mi" do 4 secondi a giro rispetto alle originali, speriamo..
Poi lo sterrato se non ho capito male è erboso, ed anche su erba le Traxxas non dovrebbero andare male. |
Ultime news,
sono rimasto solo soletto...cioè vengo da solo....:mad: e ho notato che mancherà anche il mio meccanico ufficiale...il pleco... mannaggià...:rolleyes: Urgono consigli volanti su set up: ma è come dice giampi , si corre su asfalto 90%....????? figo ma devo rifare completamente l'assetto al losone.....:eek: e montare braccetti rpm... ed in + come gomme ho le grp soft e le bow tie in cambio avrei solo le gomme originali del losi lst2 e le sniper assoult 55 del nemesis..... consigli... ciauz |
..qua mi sa che domenica i pochi che hanno le RoadRage si mangiano tutti...
..ha quato ho capito le gomme con i pin(bow tie ecc..) sono ecceziunali veramente su fondi scivolosi ma su asfalto sono meglio le altre, a questo punto penso che anche le originali del Losi siano megio, correggetemi se sbaglio. |
Ragazzi, linkate delle gomme buone ke vedo di procurarmele (azz per domani :|) Non penso le RoadRage rulleranno troppo, considerando che si il 90% è asfalto ma quel 10% è terra, una gomma ke va bene in entrambe le situazioni ??
|
..è stat scritto che il restante 10% è di erba, non terra, cambia parecchio per le gomme...
|
azz errore mio, comunque ho trovato dei vecchi treni di gomme x fortuna!
|
Quote:
|
ehi dave ,
ho ciamato l'albergo e mi hanno detto che sono al completo.....:mad: e mo che famo......:eek: ti ho aggiunto hai contatti msn |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:03. |