![]() |
ok io confermo con jammo/spektrum
ho prenotato al "contento" (contento o convento???) nico forse io parto verso quell'ora lì......visto che esco da scuola alle 12:00.....se vuoi chiamami che ci mettiamo d'accordo! |
Dai, allora prenoto anche io al contento!
...andiamo giù insieme? poi ti chiamo per i dettagli. |
:aiwebs_001: Contento? macchè diavolo di contento! CONVENTO non CONTENTO!!!:eusa_drool: ihihihihi Gesù che fine settimana che ci aspetta :eusa_drool:
|
ha ha ha ha io leggeo ma contento gasssssseeeeeeeeeee colle birre gia da ora e vaiiiiii
|
Quote:
grande Max, parti tranquillo che ci trovi anche se piove, porta anche qualche punto e qualche virgola se no non si capisce quello che dici! :icon_weed::icon_weed::icon_weed: a parte gli scherzi, quella del meteo è una cosa che stiamo valutando già da qualche giorno, le previsioni sono apparentemente avverse, ma prevedevano anche pioggia già da ieri, cosa che invece non c'è stata. Salvo diluvio universale e pista evidentemente inagibile siamo per andare avanti tanto la pioggia non ci ha mai fermato, ma vai tranquillo che se dovesse cambiare qualcosa avviseremo tutti tramite annuncio ufficiale entro max domani sera. |
Quote:
|
Raggiungere la pista con navigatore satellitare
Quote:
aaaahhhhhh ho capito!!! ahahah :D PER RAGGIUNGERE LA PISTA ATTRAVERSO UN NAVIGATORE SATELLITARE : PISTOIA, VIA SANT'ALESSIO ANGOLO VIA DELL'AMICIZIA, vi ritrovate a costeggiare l'impianto sportivo quindi siete arrivati! :aiwebs_017: |
Azzo raga danno pioggia...che due marrons! Toccherà assumere qualche extracomunitario che corra dietro ai monster coprendoli con l'ombrello :aiwebs_017:
|
'mazza che tempo da lupi...su il meteo.it c'è da mettersi le mani nei capelli! :eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray:
|
raga voi di che parere siete?
considerate che le previsioni davano anche pioggia sia ieri che oggi, qui a Bologna c'è addirittura il sole. a voi la pioggi fa paura? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:08. |