..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   [Lombardia] Milano - al Venerdì Sera (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4756)

Onryo 27-09-2007 23:48

Vero, tempo infame. Speriamo ce la mandi buona per venerdì prossimo :eusa_wall:

darioesse 28-09-2007 07:39

oooooook,
io non ci sarò venerdì prossimio, ma se il tempo regge stasera andiamo all'alfa con un paio di amici.............:aiwebs_011:

ciaoooo

darioesse 28-09-2007 11:27

.....gli amici son diventati 6 :eusa_whistle::eusa_whistle:, ci dovrebbero esserci anche tre inferno da "collaudare":D

Quindi, tempo permettendo, all'alfa stasera ci sarà un po di movimento, speriamo non succeda nulla per il kiasso........:aiwebs_017:

ciaooooo

P.S.: ho guardato le previsioni, ma sembra tutto ok:eusa_dance:

darioesse 03-10-2007 14:40

Hho alcuni suggerimenti per i parcheggi sopra menzionati: il venerdì sera c'è troppo movimento di 1/2; auto dei dipendenti; camion che sganciano e agganciano motrici; molti 1/2 parcheggiati quà e là all'interno del parcheggio......il tutto perchè lo stabilimento è aperto :aiwebs_017: (a mezzanotte usciva ancora gente dagli uffici):pottytrain5:

Quindi abbondantemente impraticabile, tranne che per le 1/18 con sistema di luci:D

Secondo mè bisognerebbe provare il sabato sera, dovrebbe essere molto ma molto +' tranquillo.

L'illuminazione non è il massimo, come non lo è il fondo stradale.............

nicodrago 03-10-2007 16:57

Quindi questo venerdì che si fa...si testa il parcheggio del giglio, o quello che diceva emme?:beer:

tascima271 03-10-2007 18:21

questo venerdi vi bidono allegramente anche se sarebbe l'occasione perfetta per girare in scioltezza :D
sciauuuuuu

emmedi40 03-10-2007 19:18

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 61530)
Quindi questo venerdì che si fa...si testa il parcheggio del giglio, o quello che diceva emme?:beer:


Raga...il tempo tiene.....non perchè sono vicino ma il posto di cui vi ho parlato per bruciare nitro in santa pace va benissimo...è illuminato quasi a giorno...e si possono fare anche delle ginkane.....forza raga...chi c'è?Dai che mi libero.....poi vi spiego come arrivarci...è semplicissimo....:tunz6rh:

nicodrago 03-10-2007 19:29

Forse so qual'è! ...dai Tà, non puoi darci buca che porto la rampina!:aiwebs_011:
...forza che più siamo più ci divertiamo!:beer:

emmedi40 03-10-2007 19:36

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 61542)
Forse so qual'è! ...dai Tà, non puoi darci buca che porto la rampina!:aiwebs_011:
...forza che più siamo più ci divertiamo!:beer:


bene...allora siamo gia' in due....porta la rampetta....:D

tascima271 03-10-2007 20:40

vedo che posso fare ma viste le nuove normative sulla guida in stato di ebrezza credo che nn sarà buona cosa mettermi in auto dopo cena.
ci provo, ma nn garantisco un gran chè


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it