..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   pista off vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8039)

storm65 08-02-2013 05:43

buongiorno ragazzacci...e infatti l'amico di daniele (aimcross) verrebbe lui con il suo bobcat a farci il lavoro,seguendo le nostre istruzioni...quindi sarebbe perfetto...io penso che una volta fatto bene il manto sotto,i problemi di sassi e altro non tornano piu' a galla...DANIELE FATTI FARE IL PREVENTIVO!!!....grazie!......poi penseremo ad i permessi.secondo me se si parte bene cosi' e' anche piu' facile fare il resto...cioe' salti,dislivelli,etc..etc..ormai che ci siamo cerchiamo di fare qualcosa di bellino...penso che sia di interesse comune..anche se si spende qualcosa per il bobcat...ma secondo me ne vale la pena...senno' rimane sempre una pista mediocre!!!(questo e' il mio pensiero).a voi altri suggerimenti o idee!..salutoni drivers!

Enzo 08-02-2013 06:36

Vai Rob mentre sei sull aereo stasera pensa come fare i salti ! E lascia stare le spagnole se no la Laura ti vola dall aereo a ritorno! :icon_weed:

storm65 08-02-2013 06:37

ok...seguiro' (una hostesss)....scusa ho sbagliato...il tuo consiglio!..salutoni drivers!

rpippi 08-02-2013 06:59

Buon viaggio Roby divertiti.....
Ritornando a voi ormai siamo all 8 e lunedì chiamo quello per la terra ( comune)
Così ci dicono quando è quanta poi attendiamo il preventivo di un professionista del bobcat altrimenti come dice Gianluca di danni con chi lo adopera saltuariamente sono devastanti
È poi si decide.

Enzo 08-02-2013 10:42

esatto niente fai da te con i mezzi da lavoro, è pericoloso!

Maremma oca alla fine della veglia i Bestia mi attaccato l'influenza per telefono :tunz6rh:

Bestia 08-02-2013 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 97638)
esatto niente fai da te con i mezzi da lavoro, è pericoloso!

Maremma oca alla fine della veglia i Bestia mi attaccato l'influenza per telefono :tunz6rh:

Te lo avevo detto di stare lontano dal tel!

:eusa_drool: dai vincent non mi dire che sei malato anche te! Io da questa mattina prendo al,he l'antibiotico altrimenti non di guarisce a quanto pare...ma la mia è una brutta i.fezione, magari a te viene la classica influenza! Per quanto riguarda la pista, con il bobcat si fa un ottimo lavoro, va noleggiato se c'è tanta terta da stendere altrimenti è una spesa inutile! se c'è da realizzare come avevamo proposto divetdi ostacoli allora diventa essenziale! Per l'operatore: va noleggiato insieme al bob...per la sicurezza e per avere un lavore perfetto...i salti vanno fatti bene!

Enzo 08-02-2013 11:16

oh ninni, vieni te a farli i salti visto che sai come vanno fatti se no poi diamo la colpa a te :tunz6rh:

storm65 08-02-2013 11:38

aimcross....aspettiamo il preventivo!!....grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!

aimcross 08-02-2013 12:59

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 97641)
aimcross....aspettiamo il preventivo!!....grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!


bene bene bene.............
allora il prezzo richiesto è di 500 euro per una giornata intera ovvero vale a dire
dalle 8.00 del mattino alle 17.00 tolto un ora di pausa pranzo considerato il trasporto con il proprio camion della ruspetta alla pista e ritorno al proprio deposito a lavoro finito, la stessa persona che porta la ruspetta o come la si vuol chiamare è anche il proprietario e esperto nel movimento terra non uno sprovveduto! la terra da movimentare deve essere già sul posto e possibilmente niente grane con i vicini per il rumore del mezzo ( quindi meglio se c'è il permesso del comune) se c'è qualcuno di voi per dare indicazioni per come effettuare i salti meglio! considerato il prezzo del noleggio poi del trasporto e riporto della benna e vuoi mettere un pieno di gasolio e uno sprovveduto che si improvvisa escavatorista................. fate due conti e vedete voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dimenticavo: se il tutto lo risolve in mezza o 3/4 di giornata allora il prezzo si abbassa è ovvio!

fatemi sapere
grazie daniele........

storm65 08-02-2013 13:23

ottimo daniele...grazie!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it