..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   [Piemonte] Novara (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5603)

SgTiger 22-04-2008 16:37

Ciao Gallico forse vengo ank'io!!! Così posso conoscere qualcuno dal vivo e rompere direttamente le palle!!!:):):)

Gallico 22-04-2008 17:58

come forse:eusa_doh: devi venire ti aspettiamo:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

SgTiger 23-04-2008 00:21

Farò di tutto per esserci magari solo al mattino ma cercherò di esserci...porto tutti e due i mostri ed assorbirò i vostri suggerimenti come una spugna!!!:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:

Novafor 23-04-2008 13:25

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da SgTiger (Messaggio 72449)
Farò di tutto per esserci magari solo al mattino ma cercherò di esserci...porto tutti e due i mostri ed assorbirò i vostri suggerimenti come una spugna!!!:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:

Mi sa che se continua a piovere assorbirai un bel pò di fango e la spugna la dovrai usare al tuo ritorno a casa :) . Scherzo , vedrai che il nostro gruppo dispensa consigli a tonnellate . Dove non scherzo è per il fango , ecco come si presentava il mio monster prima e dopo aver girato .

Gallico 23-04-2008 13:35

Bravi amici è cosi che mi piacete :icon_weed: dai novafor la tua danza :eusa_pray: del sole sta funzionando:beer: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:p

SgTiger 23-04-2008 14:49

Bravo Novafor la tua danza ha funzionato!!!:eusa_clap:

Ti ringrazio due volte una per la pista e una perchè ho una gelateria :eusa_dance:

GRAZIE!!!

Novafor 23-04-2008 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Gallico (Messaggio 72480)
Bravi amici è cosi che mi piacete :icon_weed: dai novafor la tua danza :eusa_pray: del sole sta funzionando:beer: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:p

Ciao , stò ballando ininterrottamente da ieri forse perchè sono in crisi di astinenza da nitro e non vedo l'ora di sfogarmi . Ciao

Novafor 23-04-2008 18:17

Quote:

Originariamente inviata da SgTiger (Messaggio 72485)
Bravo Novafor la tua danza ha funzionato!!!:eusa_clap:

Ti ringrazio due volte una per la pista e una perchè ho una gelateria :eusa_dance:

GRAZIE!!!

Buono a sapersi per la gelateria . Mi sa che ti sei tirato la zappa sui piedi in quanto nel nostro gruppo ci sono delle boccucce da sfamare mica male , anzi , tutto il nostro gruppo è molto vorace sia in pista che a tavola . Ci vediamo sabato mattina ? Ciao

SgTiger 23-04-2008 20:57

DEVO! Ormai e quasi 1 mese che non sento girare i miei motori!!! Le uniche cose che mi girano sono le P***E....:mad::mad:

Novafor 24-04-2008 10:46

Quote:

Originariamente inviata da SgTiger (Messaggio 72503)
DEVO! Ormai e quasi 1 mese che non sento girare i miei motori!!! Le uniche cose che mi girano sono le P***E....:mad::mad:

UN MESE ? ? ? ? Ma come fai ? Ci credo che ti girino !


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it