![]() |
Aggiudicato, a patto di riuscire a mettere in moto :D
Altrimenti entro in pista con il TT e schiaccio tutte le buggy e monster che trovo:D Se resto fermo io.. restano fermi tutti brucelee) boxing) brucelee) Ma no dai, sono fiducioso, quando c'e' Zappa fila tutto liscio, ma appena mi allontano.. ZAK, iniziano i problemi :D |
Schiaccia quello che vuoi ma il SUPEREVO e il nuovo giocattolo(HOT BODIES LIGHTING STADIUM PRO) NOOOOOOOOOOOOO nono) nono) nono) nono) nono)
|
Allora raga????? TASCI;ONRYO;FRAREVO NICODRAGO AITUTAKI.............utenti della zona giretto in pista prima di bologna clapping) clapping) clapping) clapping) clapping)
|
Dammi 3 secondi...ti faccio una foto del mio problema e torno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porc *§ò@x$ (censured)
|
Quote:
|
Questo è il mio Savy in versione "mi faccio bello x l'MGday"!!!
|
E ogni santissima volta ke faccio sto lavoro mi ritrovo sempre qaulche sorpresina!!!
Questa volta x esempio ho trovato x la seconda volta una bella crepa nel serbatoio( wallbash) wallbash) wallbash) )...l'ho appena comprato su ebay, una settimanina e mi arriva! mf_popeanim) E' prorpio ora che mi compri la protezione x il serbatoio!!!! Questo è il problema x cui sabato al massimo vengo a vedervi e non a girare!!! cray) cray) cray) Ciao e cmq grazie Zappa... |
Quote:
cazzo ma cambi idea dalla sera alla mattina?? subirari anche tu lo stillicidio che è in atto sui truggy. complimenti cmq per il nuovo giocattolone qui si mastica solo monster! brucelee) |
Quote:
sabato lavoro venerdi sera faccio il bravo e vado a casa presto io riesco a girare solo venerdi sera domani porto la savagia al lavoro e gioco in pausa pranzo. cazzo lavoro e basta. che due maroni. |
Quote:
prova a "foderare" dove sbatte sul telaio con delle fascette rivestite di tubo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:36. |