..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy OFNA (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=64)
-   -   Qualità X1 CRT...al top :) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2884)

SLAYER 30-05-2007 20:32

hai ragione...però aitu parla di foto sfuocate ecc....quello che l'ha venduto a me mi ha mandato un file zippato con tutto dico tutto quello che era compreso e in piu mi è arrivata altra roba non elencata!!!

cmq non mi sento ancora di giudicare ...spero solo che si risolva nel migliore dei modi

emmedi40 30-05-2007 21:09

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 57022)
hai ragione...però aitu parla di foto sfuocate ecc....quello che l'ha venduto a me mi ha mandato un file zippato con tutto dico tutto quello che era compreso e in piu mi è arrivata altra roba non elencata!!!

cmq non mi sento ancora di giudicare ...spero solo che si risolva nel migliore dei modi


lo spero anch'io...per Giampi....

aitutaki7 31-05-2007 09:46

..ieri mi ha risposto "Giampi, se hai problemi mi chiami e li risolviamo, le discussioni sui forum non risolvono le situazioni,anzi. ..il veccio proprietario e ne lava le mani.." ..in più è scocciato per il fatto che sta diventando una telenovela, come se fossi io il rompipalle:eusa_shifty:
Adesso dovrei pure chiamarlo io, come se fosse un disturbo per lui, caxxo chiama tu, se chiamo "vediamo" altrmenti "..zzi tuoi?
Vabbè, cmq concordo che una parte di colpa ce l'ho , ..mai fidarsi..:eusa_wall:

Bestia 31-05-2007 09:58

Vediamo se in qualche modo la risolvete :tunz6rh: con un pò di volontà ragazzi!! Spero di leggervi contenti e soddisfatti tutti eh!

tascima271 31-05-2007 12:06

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 57066)
..ieri mi ha risposto "Giampi, se hai problemi mi chiami e li risolviamo, le discussioni sui forum non risolvono le situazioni,anzi. ..il veccio proprietario e ne lava le mani.." ..in più è scocciato per il fatto che sta diventando una telenovela, come se fossi io il rompipalle:eusa_shifty:
Adesso dovrei pure chiamarlo io, come se fosse un disturbo per lui, caxxo chiama tu, se chiamo "vediamo" altrmenti "..zzi tuoi?
Vabbè, cmq concordo che una parte di colpa ce l'ho , ..mai fidarsi..:eusa_wall:

ERRORE! il monster garage serve propio a questo, un forum di appassionati per gli appassionati!
se un servizio è scadente QUI si può dire senza problemi perchè siamo NOI UTENTI il nostro vero padrone.
ZERO MARCHI!

se sgarri è giusto che si sappia e se hai le pelotas nelle mutande ti esponi in prima persona!

Bestia 31-05-2007 14:22

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 57075)
ERRORE! il monster garage serve propio a questo, un forum di appassionati per gli appassionati!
se un servizio è scadente QUI si può dire senza problemi perchè siamo NOI UTENTI il nostro vero padrone.
ZERO MARCHI!

se sgarri è giusto che si sappia e se hai le pelotas nelle mutande ti esponi in prima persona!


Stikaiser!!! Il capo è il capo!!! Giusto :tunz6rh:

Bella firma Tasci :eusa_think:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it