..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   (Proposta) Garetta/Raduno MG.it - MT.it (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3326)

Cichi revo 23-03-2007 07:57

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 51167)
ecco perchè non arrivavano le notifoche, hanno rifatto tutto e alcune impostazioni dei profili utenti sono cambiate
cmq

ho rilanciato di là, come noi anche loro sono in fotta.
noi non siamo da meno vedo :D

dai dai andiamo

http://www.monstertruck.it/forum/ind...4.msg43361#new

sono appena state fatte lunedi scorso ;)

Angelo78 23-03-2007 13:16

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 51337)
qualcosa abbiamo letto... mah daltronde... Noi non ci possiamo fare nulla.

Si Tascima hai ragione, era solo un mio pensiero personale:)
Puoi chiedere liberamente a Niorevo, Joe Tenaglia e Biker85 se sono come hanno erroneamente pensato... di sicuro le loro conoscenze a riguardo non ti possono dire nulla di uguale di quello che hanno considerato "di là":eusa_snooty:
Poi, per la garetta siete tutti liberi di pensare :aiwebs_011:

Mostro Nik 23-03-2007 16:53

Angelo se posso,
io al posto tuo lo prenderei come spunto per poter parlare a quattrocchi con le persone con cui hai avuto da dire e dimostrarle il contarrioo che si sbgliavano...e poi passare un indimenticabile giornata con tutti noi
ogni ritrovo MG regala momenti ed emozioni Uniche garantito..:tunz6rh:
ciauz

MonsterTruck.it 23-03-2007 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Angelo78 (Messaggio 51281)
Mah...:eusa_think: Ci penserei molto sopra per quello che ho ricevuto da loro:eusa_think:
:eusa_snooty:

che trattamento speravi dopo spam, attacchi hacker (provati, ti abbiamo girato le mail del provider!!!) ed offese agli altri utenti!

mah....

lelenonmolla 23-03-2007 23:01

non portiamo discussioni di alti forum su MG almeno portiamo rispetto per chi si sbatte per noi ..........senza POLEMICA .....dico questo in rispetto di MG e MT ........
PS. ABBIAMO TUTTI LA STESSA PASSIONE CHI PIU' CHI MENO .....MA DELLE VOLTE CI DIMENTICHIAMO DEL RISPETTO ALTRUI ...SE LO SI VUOLE BISOGNA DARLO .

tascima271 23-03-2007 23:48

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 51482)
non portiamo discussioni di alti forum su MG almeno portiamo rispetto per chi si sbatte per noi ..........senza POLEMICA .....dico questo in rispetto di MG e MT ........
PS. ABBIAMO TUTTI LA STESSA PASSIONE CHI PIU' CHI MENO .....MA DELLE VOLTE CI DIMENTICHIAMO DEL RISPETTO ALTRUI ...SE LO SI VUOLE BISOGNA DARLO .

quoto, proseguamo e lasciamoci a tergo le polemiche

ragazzi proposte per il loco?

i giovani di MT propongono suzzara, qui sono usciti i nomi di: eden park/marano/monsummano

?????

SLAYER 24-03-2007 07:37

ma a monsummano li fanno girare truggy e monster???

Angelo78 24-03-2007 15:07

Quote:

Originariamente inviata da MonsterTruck.it (Messaggio 51479)
che trattamento speravi dopo spam, attacchi hacker (provati, ti abbiamo girato le mail del provider!!!) ed offese agli altri utenti!

mah....

A dire il vero sono stato offeso io da alcuni utenti:eusa_hand:

Gli attacchi haker e del genere, di cui hai parlato, li avete ricevuti perchè il vostro sito, come avete anche detto e confermato nel forum, è molto instabile e soggetto agli haker ed attacchi vari, dai quali anche il mio pc ha preso molti virus stando collegato al vostro sito, facendomi accusare di cose che non ne ero neanche a conoscenza:eusa_hand:

Qui c'è la prova tangibile che attacchi e problemi non ve ne sono, ed il Webmaster di MG può dire se è vero o no.
E se ci sono stati di sicuro non credo per mezzo mio:eusa_hand:

Comunque lasciamo stare le polemiche, l'idea dell'incontro mi piace:aiwebs_011:
e continuiamo ad organizzare:eusa_clap:

Vulcanino 24-03-2007 17:46

io voto x suzzara, è la + vicina x me :aiwebs_011:

MonsterTruck.it 25-03-2007 00:09

Quote:

Originariamente inviata da Angelo78 (Messaggio 51529)
A dire il vero sono stato offeso io da alcuni utenti:eusa_hand:

Gli attacchi haker e del genere, di cui hai parlato, li avete ricevuti perchè il vostro sito, come avete anche detto e confermato nel forum, è molto instabile e soggetto agli haker ed attacchi vari, dai quali anche il mio pc ha preso molti virus stando collegato al vostro sito, facendomi accusare di cose che non ne ero neanche a conoscenza

Qui c'è la prova tangibile che attacchi e problemi non ve ne sono, ed il Webmaster di MG può dire se è vero o no.
E se ci sono stati di sicuro non credo per mezzo mio

Comunque lasciamo stare le polemiche, l'idea dell'incontro mi piace
e continuiamo ad organizzare


Esatto lasciamo stare

Noi quello che volevamo lo abbiamo ottenuto :eusa_silenced:

Il resto verrà da se :aiwebs_011:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it