![]() |
Slay ricorda di portare il rampone!!!!:icon_weed:
|
il rampone è passato a miglior vita...purtroppo parte di esso è finito per sbaglio a far da brace all'ultima grigliata di mio fratello:(:eusa_boohoo:
|
Ore 1:30, qui a Lucca ha iniziato a piovere di brutto, visto che piove così forte spero che finisca anche in fretta .......................... :aiwebs_001:
Cmq per domenica se dovesse piovere io ci sono, anche solo per rivedere le vostre brutte facciacce...............:beer: |
teneteci aggiornati su questa epopea metereologica!!!:aiwebs_017::aiwebs_017:
io vengo....al massimo copro il jammo di pellicola trasparente! |
Anche se la mia voce non conta nulla
(però visto che c'era il sondaggio spiego i motivi del mio voto): Io sono per rimandare ad un weekend con il bel tempo per godersi al massimo l'evento. L'idea di farmi 600km x girare prendendo l'acqua e riducendo i mezzi a delle croste o peggio per non girare affatto, non mi entusiasma molto:eusa_hand: :D |
ore 12:00 non piove ma e' completamente nuvoloso ...
|
quali sono gli accorgimenti necessari per preparare un truggy al mal tempo? Tappo sul filtro, isolare la trasmittente....e poi? ai servi si deve fare qualcosa? Mi devo preparare!! :icon_study:
|
Ragazzi parto tra pochi minuti!
...vengo con un monster scala 1/! mi fate entrare???:eusa_angel: che dio ce la mandi buona...:eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray: |
allora ci vediamo giu ...
a domani bagai!!!:beer: |
a domani ci si vede in pista allora:icon_weed:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:40. |