..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/03/12 Albairate (MI) - Appuntamento in Pista (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=848)

nicodrago 15-03-2006 15:19

Mmm, può darsi anche se mi sembra un pò strano...proverò...cmq grazie!!! good)
Ciao...

Jorrison 15-03-2006 15:25

Quote:

Originally posted by NOTORIUS ZAPPA@Mar 14 2006, 07:58 PM
Per EMME:Ok in bocca al lupo a davidino,allora ci si vede nel pome good)

Per Jorrison: Ok alle 10.30 icon6)

Ok per sabato, ma per Domenica non si potrebbe andare a visitare qualche altra pista? ho sentito parlare bene di quella di Ottobiano (PV).
Magari non sara' vicinissimo, ma almeno la domenica non c'e' traffico e si potrebbero unire anche gli altri del mio gruppetto, Tasci e comunque chi non puo' di sabato.
Se vi puo' andare bene chiamo e sento come sono le condizioni della pista, anche se visto il bel tempo dovrebbe essere ok.
Ciaoooo
Loriss

emmedi40 15-03-2006 15:31

Loris...ti è arrivata pesante la scimmia di pista.... :lol: harhar)

nicodrago 15-03-2006 18:59

X emme: Xkè non hai visto la sua faccia il 12 dopo ke si era sparato 10 giri in pista con il losi, era 1 delle persone + soddisfatte ke abbia mai visto!!!! icon6)
Ciao...

Jorrison 15-03-2006 19:08

Si si ragazzi,la scimmia ha chiamato anche famiglia e conoscenti e sono tutti appollaiati sulla mia spalla...
Nico, a quanto pare te ne sei accorto :D Non volevo piu' fermarmi, anche con le mani gelate, gli occhi pieni di polvere e la goccia che scendeva dal naso... filava tutto liscio, giro dopo giro, senza tempi record, (sembravo un pensionato a passeggio), ma piano piano ci prendevo gusto e mi sono STRAdivertito.
Il losi comunque mi ha dato delle belle soddisfazioni!
Magari sarebbe stata la stessa cosa anche con il Revo, ma sono bastati pochi giri per prendere confidenza, Spettacolo !

Ma adesso, a queste scimmie, come glielo spiego che domenica si sta a casa? eh eh eh

Appropo'.. per domenica nessun volontario? :D

Ciaooooo

nicodrago 15-03-2006 19:19

Io mi chiamo fuori ( wallbash) purtroppo wallbash) )...devo studiare e poi ho sempre il problemino di cui sopra...Grazie Loriss...
Ciao...

tascima271 15-03-2006 20:37

per questa domenica... io passo la mano.
numeri venerdi sera ma domenica beh sapete no!??!
tira più un pelo di fi** che un carro di buoi harhar)

NOTORIUS ZAPPA 15-03-2006 20:41

Vediamo se la pensi cosi' anche per domenica prossima nono)
TIRA PIU' UN MONSTERGARAGEDAY CHE UNA CARRETTATA DI FI** :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jorrison 16-03-2006 07:45

Ciao a tutti...
Stamattina mi alzo e cosa vedo??? PIOVE !!!!
Subito il mio pensiero va al WE...
Corro in ufficio e mi attacco al sito meteo per vedere le previsioni e a quanto pare dovrebbe graziarci almeno per sabato...
Speriamo, altrimenti devo trovare una soluzione indoor, mica posso tenere il Losi fermo, e' gia' li che scalpita .... :blink:
Ciaoooo

aitutaki7 16-03-2006 10:42

..a chi lo dici, io sabato lavoro e domenica che sono libero il meteo da pioggia cray)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:45.