![]()  | 

ragazzi guardate cosa ho trovato su ebay questa sera...  :blink:  
	tm 523 ne prendiamo un paio e chiediamo lo sconto??? dance)  | 

dammi il tempo di scocciofonare all' importatore italiano domattina. 
	Vorrei prima sentire il suo prezzo e se li ha disponibili. prova a chiedere intanto al venditore di ebay se hanno la garanzia italiana e se fa lo sconto.. anche a di monaco si può chiedere le sconto se se ne prendono più d' uno. ciao Samu stiamo sintonizzati!  | 

la mia garn one era solo un'ipotesi non ho così urgenza di comprarlo anche perchè ho un 323 e mi va benissimo, cmq se si trova ad un prezzone beh ci si può pensare  :rolleyes: 
	 | 

bene in ogni caso se ci fossero persone interessate fatemelo sapere che contratto un prezzone. 
	 | 

L'RB mi ha sempre attirato, ma ultimamente per il mio Revo credo che cambiero' strada a favore di motori BigBlock, anche con avviamento a strappino o cassetta. 
	300 cucuzze non sono pochi.. anche se deve andare davvero forte visto il "vecchio" 323 :D :D :D  | 

ragazzi sposto in ordini comulativi  :D 
	 | 

non serve Andrea secondo me dato che è una semplice discussione e confronto prezzi... 
	quella sezione la lascierei esclusivamente per gli ordini veri e non per lo scambio d'informazioni ecc, per quello c'è il garage bar non credi? ad esempio per i servi abbiamo prima discusso e poi aperto il topic adatto... cmq vedi, il capo sei tu :P per tornare a noi Garn one chiedi a quanto c'è li mette poi valutiamo...  | 

ok allora risposto in bar , giusta osservazione  :D 
	 | 

| 

datemi un' idea dei potenziali interessati, avrò più potere contrattuale.... 
	ps, puzza molto il fatto che il tipo di ebay abbia reso privati i suoi feedback, cmq contatto anche lui per avere info su garanzia e sconti cumulativi. stay tuned  | 
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:33. |