..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   [Piemonte] Novara (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5603)

Gallico 13-03-2008 21:49

[Piemonte] Novara
 




Ciao ragazzi scrivo questo topic per dare qualche informazioni sulla mio pistino amatoriale che si trova a Cerano NO http://www.monstertruck.it/forum/Smi...efault/1st.gif
Allora vi spiego il Cerano Racing non è una pista vera e propria non è a scopo di lucro non si paga l'ingresso assolutamente, e tanto meno un abbonamento è stata costruita da me e mio cuginetto per divertirci con i nostri trattori, e in più per poter invitare tanti appassionati organizzare incontri come abbiamo già fatto con tanti amici e girare il sabato e domenica, salvo impegni, o manutenzione, perché anche se piccola ci sono lavoretti da farehttp://www.monstertruck.it/forum/Smi...fault/bleh.gif per rendere il pistino sempre più divertente,
non posso tenerla aperta durante la settimana e solo per divertimento, non deve essere per mè un impegno fisso a tenere aperto anche se mi piacerebbe ma il lavoro non me lo permette, se avete altre domande commentate pure http://www.monstertruck.it/forum/Smi...lt/newgrin.gif grazzzziiieee di cuore a tutti

CIAO AMICI vi aspettttttttoooooooo



http://img523.imageshack.us/img523/4...xphp111eo5.jpg



Massyyyyy 13-03-2008 21:53

Ho già visto qualcuno dei tuoi video, il saltone mi incuriosisce e la pista mi piace!
Magari dopo pasqua veniamo a trovarti :beer: basta organizzarsi!

Gallico 13-03-2008 21:58

perfetto con molto piacere basta che mi dite quando e si puo fare alla grande http://www.monstertruck.it/forum/Smi...fault/good.gif http://www.monstertruck.it/forum/Smi...fault/good.gif http://www.monstertruck.it/forum/Smi...fault/good.gif

Gallico 15-03-2008 18:03

anche oggi un ottima giornata passata insieme ad amici al pistino, dai cosa aspettate dopo pasqua vi aspettiamo e?:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:

ale59 15-03-2008 18:07

Vai Gallico ..............quando vuoi io e mio figlio Mirko ti spianiamo i salti :D Ciao da Ale :beer:

Gallico 15-03-2008 18:20

ecco qui amici di monsterGarage vi presento l'amico Zio Ale pluri capione regionnale Truggy:icon_weed:

Novafor 16-03-2008 14:35

E noi con la retro te li rifacciamo i salti ma ancora più alti !!! Miiii noi vecchietti si che ci divertiamo . Vai Ale !!!!!!

Gallico 19-03-2008 19:13

chi c'è sabato mattina al Cerano 22/03
 
ciao amici chi viene a girare tra amici sabato mattina? visto che domenica è pasqua quindi nada :( da io apro i cancelli (Gratis naturalmente) alle 9.00:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:


io Gallico ci sono:eusa_dance:

Gallico 19-03-2008 19:19

Cerano Racing chi c'è sabato mattina 22/03?
 
ciao amici chi volesse venire a girare sabato mattina io apro i cancelli alle 9.00:tunz6rh:

(tutto gratis naturalmente)

visto che domenica è pasqua quindi nisba:(

io Gallico ci sono:eusa_dance:

ale59 20-03-2008 21:01

Ciao Gallico sabato mattina mi sa che lavoro.....:eusa_wall: se nò venivamo volentieri ........a sportellarti :D:D:D Ciao da Ale :beer:

Novafor 23-03-2008 13:56

Quote:

Originariamente inviata da ale59 (Messaggio 70596)
Ciao Gallico sabato mattina mi sa che lavoro.....:eusa_wall: se nò venivamo volentieri ........a sportellarti :D:D:D Ciao da Ale :beer:

Non sai cosa ti sei perso ! Stò piangendo ancora per il mio Losone , ma è stata una bella giornata .

ale59 23-03-2008 19:25

Ciao.....me lo immagino cosa mi son perso :eusa_wall: son due settimane che ste macchine non girano ............ciao a tutti da Ale :beer:

Gallico 25-03-2008 09:48

INCONTRO del 30/03/08 al Cerano Racing
 
ciao amici di MG domenica mattina chi volesse venire a divertirsi con noi del Cerano Racing l'invito è esteso a tutti :eusa_whistle: segnate qui chi viene, per qualsiasi cosa chiedete pure:) apro i cancelli alle 9.30 vi aspettiamo:aiwebs_011:

CERANO RACING
VIA CAMERONA
28069 CERANO NO
http://maps.google.it/maps?daddr=Cer...52441&z=9&om=0
http://img182.imageshack.us/img182/7083/78506713yc4.jpg
GALLICO presente

Gallico 25-03-2008 17:51

dai ragazzi aggregatevi :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:

Bestia 25-03-2008 17:53

Che bello il monsterone in volo :tunz6rh:grandi ragazzi! Buon divertimento :eusa_clap:

Massyyyyy 25-03-2008 17:55

Uhmmmmmmmm forte tentazione ti faccio sapere entro fine settimana!

ale59 25-03-2008 18:44

Ciao Gallico domenica mattina io e Mirko ci siamo :tunz6rh: Ciao da Ale :D

Gallico 25-03-2008 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Massyyyyy (Messaggio 70729)
Uhmmmmmmmm forte tentazione ti faccio sapere entro fine settimana!

dai Massy 45minuti sei da noi:tunz6rh: (c'è tanto spazio x cagare:icon_weed:)

Gallico 25-03-2008 18:51

Quote:

Originariamente inviata da ale59 (Messaggio 70733)
Ciao Gallico domenica mattina io e Mirko ci siamo :tunz6rh: Ciao da Ale :D

vai Ale:tunz6rh:


GALLICO OK
ALE OK
NOVAFOR OK
MASSY ?

Gallico 25-03-2008 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 70727)
Che bello il monsterone in volo :tunz6rh:grandi ragazzi! Buon divertimento :eusa_clap:

grazie bestia peccato la distanza seno cera da divertirsi:icon_weed::icon_weed:

Novafor 26-03-2008 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 70727)
Che bello il monsterone in volo :tunz6rh:grandi ragazzi! Buon divertimento :eusa_clap:

Ciao , il Savage è quello di mio figlio che in quei momenti girava senza trazione anteriore , ma per lui fa lo stesso è solo che non riesce a fare stare diritto il mezzo sui salti e non riesce a fare i backflip . A me non mi si vede perchè stavo piangendo in quanto il pilotino del Savage aveva appena finito di sbriciolarmi il gruppo braccetti/fusello della sospensioni del mio Losi LST2 . Perchè è sangue del mio sangue se no avrei potuto anche uccidere .

Bestia 26-03-2008 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Novafor (Messaggio 70795)
Ciao , il Savage è quello di mio figlio che in quei momenti girava senza trazione anteriore , ma per lui fa lo stesso è solo che non riesce a fare stare diritto il mezzo sui salti e non riesce a fare i backflip . A me non mi si vede perchè stavo piangendo in quanto il pilotino del Savage aveva appena finito di sbriciolarmi il gruppo braccetti/fusello della sospensioni del mio Losi LST2 . Perchè è sangue del mio sangue se no avrei potuto anche uccidere .

Azz che famiglia racing :tunz6rh::eusa_clap: grandi!!! Questo bambino è un fenomeno a guidare il bestione con solo la trazione al posteriore! Mica sarà il futuro Drake!? :eusa_think: :eek:

Gallico 26-03-2008 18:54

si e vero confermo menomale che non assomiglia a suo papà
novafor
seno
non girava mai:icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed:

nicodrago 26-03-2008 19:11

...ragazzi, noto solo ora che codesta pistarella non dista molto da casa mia...prima o poi vengo che devo conoscervi...dalle foto e dai fatti non scherzate!!!:tunz6rh:

Come funzione l'abbonamento...giornaliero etc?

Gallico 26-03-2008 19:43

ciao la pista e artigianale piccola ma molto divertente e soprattutto GRATUITA non si paga niente ne giornaliero de abbonamento :tunz6rh:solo divertimento e stare in compagnia a condividere il nostro Hobby :eusa_dance::eusa_dance:

Novafor 26-03-2008 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Gallico (Messaggio 70815)
si e vero confermo menomale che non assomiglia a suo papà
novafor

seno
non girava mai:icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed:

Grazie mille socio ! ! ! Sempre mooooooooolto gentile . Come ho detto sopra Luca è sangue del mio sangue e quindi : PRIMA lui e poi tutti gli altri . Ma qualche volta che non faccio il meccanico e riesco a girare sono c...i vostri ! La prossima volta monto sul GST il kit personalizzato paraurti/parafanghi in acciaio e mi metto a girare in pista al contrario ! ! Non si accettano reclami .

Novafor 26-03-2008 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Gallico (Messaggio 70821)
ciao la pista e artigianale piccola ma molto divertente e soprattutto GRATUITA non si paga niente ne giornaliero de abbonamento :tunz6rh:solo divertimento e stare in compagnia a condividere il nostro Hobby :eusa_dance::eusa_dance:

E poi in qualità di ultimo arrivato una GRAN BELLA COMPAGNIA

dallostomauro 26-03-2008 21:36

Ecchime
 
Ciao ragazzi, il 30 arrivo pure io, con revo e e-maxx al seguito sperando di far partire quello a benzina (io punto solle vostre capacità...) :eusa_dance:

Porto anche videocamera e fotocamera che nn si sa mai.

Gallico 26-03-2008 21:39

vai ci divertiremo tranquillo a domenica:icon_weed::icon_weed::icon_weed:

Gallico 27-03-2008 18:12

Massyyyyyyy tu i sei?????????????? :tunz6rh::tunz6rh:

Gallico 27-03-2008 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Gallico (Messaggio 70876)
Massyyyyyyy tu i sei?????????????? :tunz6rh::tunz6rh:

perfetto massyyy a detto che mi farà sapere sabato:D

allora siamo:

GALLICO OK
ALE59 +MIRKO OK
NOVAFOR + LUCA OK
MARCO + GIACOMO OK
STEFANO OK
DALLOSTOMAURO OK
MASSYYYYYY ?

Gallico 28-03-2008 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Gallico (Messaggio 70879)
perfetto massyyy a detto che mi farà sapere sabato:D

allora siamo:

GALLICO OK
ALE59 +MIRKO OK
NOVAFOR + LUCA OK
MARCO + GIACOMO OK
STEFANO OK
DALLOSTOMAURO OK
MASSYYYYYY ?

ragazzi siete pronti, pulito i mezzi? sistemati? oliato i filtri? lucidati? caricato batterie? preparato i viveri? siiiiiiiii, allora si

PARTEEEEEEEEEEE

dallostomauro 28-03-2008 20:49

......
 
Ciao ragazzi, mi cospargo il capo di cenere.
Sono a casa dal lavoro con 39 di febbre e le tonsille in fiamme.

Sono 2 settimane che guardo il mio revo e non vedo l'ora di vederlo partire :(

Mi spiace, ma sto troppo male, se esco (e io quasi quasi uscire...:tunz6rh:la moglie davvero i fa fuori..)

Vi ringrazio e spero davvero nella prossima uscita

Grazie a tutti per i messaggi di aiuto di questi giorni.

Buaaaaa...come sofffffro....piu che le tonsille, di non poter venire.

Novafor 28-03-2008 21:10

Ciao , ma questa settimana è un ecatombe . Io con la schiena bloccata e dallostomauro con la febbre . Ma che cosa dobbiamo fare : un pellegrinaggio a Lourdes a vedere la madonna dei monster . Ciao e buona guarigione ( io oggi ho ricevuto un pacco pieno di ricambi Losi e la schiena sembra che vada già meglio ) .

ale59 28-03-2008 21:14

Ciao avrai modo di rifarti ................quasi tutte le domeniche e i sabati giriamo da Gallico :eusa_dance: adesso pensa a guarire :beer: Ciao da Ale

Novafor 28-03-2008 21:16

Quote:

Originariamente inviata da ale59 (Messaggio 70681)
Ciao.....me lo immagino cosa mi son perso :eusa_wall: son due settimane che ste macchine non girano ............ciao a tutti da Ale :beer:

Dai Ale domenica ti puoi rifare con Mirko al tuo fianco , anche perchè non bisogna fare crescere le ragnatele sui motorazzi nostri se no soffrono . Nel weekend si sgasa di brutto alla facciaccia degli altri con hobby diversi , tipo calcio . Ciao

ale59 28-03-2008 21:19

Ciao Andrea...............portati una poltroncina............non trovare scuse :D le sportellate ti aspettano :beer: Ciao da Ale

Novafor 29-03-2008 09:16

Quote:

Originariamente inviata da ale59 (Messaggio 71005)
Ciao Andrea...............portati una poltroncina............non trovare scuse :D le sportellate ti aspettano :beer: Ciao da Ale

Caio Ale , guarda che ieri aggiustando il Losone mi è quasi passato tutto ! Quindi niente poltroncina ( quella lasciamola ai giovani ) e mattinata a correre . Spero di correre solo con il monster e non a piedi . Ciao

dallostomauro 29-03-2008 21:49

forse....
 
ciao ragazzi, oggi sono stato molto meglio....non è da escludere che, se domani mattina sto ancora bene, riesca a venire.

Se non riesco a venire di prima matrina, vorrei sapere fino a che ora pensate di fermarvi, giusto per regolarmi con l'ora della partenza.

Grazie a tutti e speriamo la notte prosegua bene :)

Gallico 29-03-2008 22:39

ciao ci siamo fino alle 15 circa:tunz6rh::tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it