..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   neofita ultimo arrivato (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6484)

aimcross 06-01-2009 00:18

neofita ultimo arrivato
 
:eusa_angel: salve a tutti mi presento sono daniele ed ho cominciato da poco ad avvicinarmi al modellismo dinamico anche se in passato ho realizzato vari modellini di auto da rally ma in forma statica prevalentemente tamiya e dopo altri modelli della hobby Hasegawa adesso mi e' venuta voglia di comprare un monstre truck e siccome non mi intendo di cio' ho cominciato a fare una ricerca su internet la quale mi ha portato fin qui'!!!!!!:eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:.... .
vi saluto per adesso

ciao

Samu 06-01-2009 09:27

Benvenuto!!! all'interno del forum troverai sicuramente il modello che fa per te, chiedi pure e togliti qualunque dubbio tu possa avere, ci sono persone fantastiche e con le p***e che sapranno darti dei giusti consigli. :beer:

boga85 06-01-2009 11:30

Ciao e benvenuto..un altro toscanaccio!!
Anch'io sono (o forse ero...bho) un appassionato di modellismo statico..adesso sono passato al dinamico con un truggy!!
Anche te presumo rally in scala 1\24 ;) Mi farebbe piacere vedere qualche tua creazione!! :beer:

pacli.cm 06-01-2009 15:14

Ciao e benvenuto.... Buon acquisto!!!:D

Bestia 07-01-2009 11:33

Ciao aimcross e benvenuto anche da parte mia! :) Buona permanenza in quello che noi crediamo sa uno dei forum più bello del web :beer:.

aimcross 07-01-2009 13:53

approposito buon anno a tutti e grazie per il benvenuto!!!:eusa_angel:
ho visto che ci sono due toscani come me e come distanza kilometrica non e' nemmeno poi tanta!.....chissa un ritrovo possibile??:beer::beer:

Bestia 07-01-2009 15:55

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 79115)
approposito buon anno a tutti e grazie per il benvenuto!!!:eusa_angel:
ho visto che ci sono due toscani come me e come distanza kilometrica non e' nemmeno poi tanta!.....chissa un ritrovo possibile??:beer::beer:

Perdonami, mi era sfuggita la tua provenienza! Mi pare il minimo ritrovarsi di persona e girare insieme!

boga85 07-01-2009 16:51

lì a praho c'è qualche pistina da off oppure deviano tutti su pistoia? :confused:

Mostro Nik 07-01-2009 16:52

Benvenuto..:tunz6rh:

Bestia 07-01-2009 17:52

Quote:

Originariamente inviata da boga85 (Messaggio 79123)
lì a praho c'è qualche pistina da off oppure deviano tutti su pistoia? :confused:

Le piste da off road nell'immediata vicinanza di Firenze sono diverse! Scandicci, Prato Iolo, Empoli, Pistoia, Monsummano, se poi volete fare qualche km in più la lista diventa davvero molto lunga!!! Personalmente i fine settimana li passo testando in due piste, una normalmente è Le Fornaci che è velocissima ed lì che abbiamo tutti i punti di riferimento al cronometro, l'altra è a Lucca Il Leccio (privata) dove è l'esatto contrario e cioè tecnicissima e non perdona l'errore. Per chì volesse aggregarsi per una trasferta c'è sempre l'imbarazzo della scelta con i ragazzi del Bastard che normalmente si muovono in tutta la regione ogni fine settiana.

aimcross 07-01-2009 20:22

perdonami bestia ma quella di iolo e' asfaltata!!!:eusa_think::eusa_think: ti dico questo perche' sono andato varie volte a veder girare cosi' per svago di persona !!

lelenonmolla 08-01-2009 08:13

ben venuto nella gabbia !!! sempre grandi le terre toscane !!!:eusa_clap:

Bestia 08-01-2009 12:02

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 79129)
perdonami bestia ma quella di iolo e' asfaltata!!!:eusa_think::eusa_think: ti dico questo perche' sono andato varie volte a veder girare cosi' per svago di persona !!

Vai tranquillo!! C'è un'altra pista adiacente a quella da on, è proprio all'interno dell'ampio giardino del circolo! E' un impianto che augurò il mio caro e rimpianto amico Antonio...la pista per ovvii motivi ha cambiato gestione ed ha potenzialità molto interessanti per un bello sviluppo! Attualmente è ancora un pò troppo corta e priva di ostacoli ma come ho detto ha un potenziale enorme: c'è un circolo adiacente con bar e ristorantino all'interno, la pista è illuminata 7 gg su 7 fino alle ore 23:30 ca. ed il terreno (seppur attualmente un pò bucato) ha una capacità di drenaggio impressionante! Si può fare il giornaliero o l'abbonamento annuale! A breve farò una recensione nell'apposita sezione PISTE.

aimcross 08-01-2009 16:12

:eusa_dance: grazie per la dritta non lo sapevo appena avro' la possibilita' faro' un salto a vederla!!! :eusa_angel::eusa_angel:

approposito : mi sono tolto uno sfizio!!!
per natale mi sono regalato un losi 1/8 e per l'esattezza e' il modello raminator.......

vi chiedo cosa ne pensate???

aimcross 09-01-2009 21:11

:eusa_pray: hei non c'è più nessuno!!!!:eusa_shifty::eusa_shifty:
oppure ho acquistato un modello percui non avete info o recensioni?


attendo vostri giudizi! oooh non me le :eusa_boohoo: (suonate a morto)!!!

boga85 10-01-2009 00:37

io non sono un esperto di monster (nemmeno di truggy a dire il vero :aiwebs_017:)..ma sono andato a vedere il modello su internet ed esteticamente è bellissimo!!! :eusa_drool: Identico proprio al monster vero...
ti ho risposto al pm! :)

Samu 10-01-2009 10:24

Sinceramente non ne ho mai sentito parlare di questo Raminator, sono andato anche io a vederlo e non sembra male, un pò plasticoso ma sicuramente il prezzo gli darà ragione, per iniziare direi che va benissimo!!!

Mostro Nik 10-01-2009 18:19

Ciao Aim,
complimenti per la scelta :beer: con losi al 99% delle volte non si sbaglia mai..
me lo sono andato a vedere bene ...
Losi secondo mè a vuoluto svuotare i magazzini rimasti pieni dei pezzi dell'lst1 dando cosi vita al Raminator in pratica è un lst1 con una scocca e gomme / cerchi da vero monster 1/1 ..spettacolo...
per quanto mi riguarda è una buona base di partenza x divertirsi alla grande..poi mi dirai..
Buon divertimento
ciao

aimcross 10-01-2009 22:36

per il momento ho consumato solo tre pieni di nitro quindi non so' giudicare le capacita' del mezzo .......però se si è senza grandi pretese(come sono io) penso che sia più che sufficiente un mezzo cosi' !!!!!

ho una domanda da porvi.

:eusa_doh:ma si trovano altre scocche da poter montare al posto dell'originale?
mi piacerebbe una più realistica ovvero un fac simile land rover defender....
attendo lumi da quanti sanno!

Mostro Nik 10-01-2009 23:18

aim basta che ti fai un giretto nel sito Proline e ne troverai di tutti i gusti.
ciao

aimcross 11-01-2009 13:55

:eusa_angel::eusa_angel:grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dave Rotella 12-01-2009 09:29

Benvenuto anche da parte mia! :beer:

Toscanello 12-01-2009 17:40

Ciao e benvenuto:beer::beer::beer:!!

aimcross 12-01-2009 20:51

hei toscanello complimenti per l'avatar il fonzie e' proprio ganzo!:aiwebs_017::aiwebs_017:
adesso noto che siamo arrivati a tre utenti toscani.
chissa' se ne verrà fuori altri!

Toscanello 12-01-2009 20:58

Grazie aim cross....cmq tranquillo di toscani ce ne sono abbastanza a partire dal mitico bestia, poi c'è il manetta, tutti quelli della combriccola di pistoia, poi io, il boga...insomma vai tranquillo che la compagnia conterranea non manca:aiwebs_011::aiwebs_011:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it