..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Presentazione (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4666)

geko 21-07-2007 10:03

Presentazione
 
Mi chiamo Matteo, abito in provincia di Salerno, automodellista off road da una vita, ricordo che iniziai una 30ina d'anni fà (sono un vecchietto) con un Tiger della SG, fino ad arrivare ad una mp5. Sono stati anni di puro divertimento(anche se presi da tempi e classifiche) all'insegna della goliardia con amici conosciuti sulle piste-off di tutt'italia, adesso dopo un pò di anni di stop dovuti alla famiglia, accuso un ritorno di fiamma e questo vostro modo di interpretare l'off mi interessa e prima di procedere all'acquisto voglio capirci qualcosa.


Ciao

Samu 21-07-2007 10:04

Benvenuto in famiglia!!! :beer:

Bestia 21-07-2007 10:16

Benvenuto anche da parte mia geko:beer:

Onryo 21-07-2007 13:03

Ben arrivato Geko!
Spero potrai condividere con noi 30 anni di esperienza modellistica, buona permanenza! :beer:

nicodrago 21-07-2007 13:19

Benvenuto nella gabbia!:tunz6rh:

geko 22-07-2007 16:24

r
 
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, Onryo sicuramente condividerò con voi la mia esperienza, cmq noto che siete tutti ben ferrati in materia.
:beer::icon_weed::beer:

emmedi40 22-07-2007 20:20

ciao e benvenuto...a giudicare dai nomi degli automodelli da te nomenclati potresti essere un mio coetaneo....classe di ferro'64.....o giu' di li'....o mi sbaglio????:D

geko 22-07-2007 20:48

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 59502)
ciao e benvenuto...a giudicare dai nomi degli automodelli da te nomenclati potresti essere un mio coetaneo....classe di ferro'64.....o giu' di li'....o mi sbaglio????:D

'63, ti cito anche siccom una francese che mi divertiva parecchio..

emmedi40 22-07-2007 20:51

Quote:

Originariamente inviata da geko (Messaggio 59508)
'63, ti cito anche siccom una francese che mi divertiva parecchio..



ahahah..lo sapevo...ho cannato solo di un anno...io a quei tempi avevo invece una favolosa Futura SG 111con motore x21 testa blu supertigre..praticamente avevo svenato il papi.....:D

geko 22-07-2007 20:55

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 59509)
ahahah..lo sapevo...ho cannato solo di un anno...io a quei tempi avevo invece una favolosa Futura SG 111con motore x21 testa blu supertigre..praticamente avevo svenato il papi.....:D

grande!! lo avuta anche io, azz... non ricordo il motore.

emmedi40 22-07-2007 21:10

da sbarbato ho avuto di tutto...aerei,scafi ed automodelli...ho abbandonato il modellismo per varie ragioni...poi sono passati 25 anni,nel frattempo mi sono divertito,sono diventato adulto,ho messo su famiglia,ho continuato a praticare sport....ed un bel giorno un mio vicino mi disse: Donato,aiutami ad accendere la moto della De Agostini con motore a scoppio...è bastato risentire l'odore di nitro per riaccendere la fiamma mai sopita in me....poi internet ha fatto il resto....navigo e mi imbatto in video americani sui monster traxxas,revo in particolare...cose a quei tempi che ritenevo pazzesche...scopro che anche in Italia c'era un certo Dave Rotella di Bologna con la sua cricca che non erano da meno...mi compro un revo usato su ebay e la frittata è fatta...nasce Monster Garage grazie a Dave Rotella,Andrea T e Tascima....il forum cresce e gli amici anche,si organizzano gli ormai mitici Monster Garage Days e la nitro ormai si è impossessata del mio sangue....il tempo purtroppo da dedicare ai modelli è quello che è.....ma la fiamma ormai non si spegne....se ti rivedi in tutto cio' che ho scritto vuol dire che hai fatto un percorso analogo al mio....se ti è venuta voglia di ricominciare a puzzare di nitro fai in fretta e vai a comprare quello che ti piace e ti assicuro che tornerai indietro nel tempo....

geko 22-07-2007 21:52

r
 
Donà, mi rivedo in pieno in queste tue parole!!! in più aggiungo che abbiamo le stesse passioni(ti dice qualcosa Norco Six, DMR sono le mie attuali MTB!!)

Exodus 23-07-2007 15:16

Benvenuto anche da parte mia:D

Beat74 23-07-2007 16:18

Bienvenidosssssssssssssssss amigo :aiwebs_017:

emmedi40 23-07-2007 20:23

Quote:

Originariamente inviata da geko (Messaggio 59513)
Donà, mi rivedo in pieno in queste tue parole!!! in più aggiungo che abbiamo le stesse passioni(ti dice qualcosa Norco Six, DMR sono le mie attuali MTB!!)



Inkia......ma ci conosciamo?????:icon_weed:Complimenti per le bighe....se capiti dalle nostre parti ti faccio divertire..parola di San Andreas'Man....:beer:

geko 25-07-2007 01:13

r
 
Non ci conosciamo, dati presi dal pro. utente, di dove sei? noi ci divertiamo sui monti lattari nel salernitano vieni a dare un'occhiata ai nostri track tramite i video sù www.terminiomtb. che San Andreas hai? anche tu sei invitato..

emmedi40 25-07-2007 11:56

Quote:

Originariamente inviata da geko (Messaggio 59554)
Non ci conosciamo, dati presi dal pro. utente, di dove sei? noi ci divertiamo sui monti lattari nel salernitano vieni a dare un'occhiata ai nostri track tramite i video sù www.terminiomtb. che San Andreas hai? anche tu sei invitato..


accidenti...sul link non si apre niente..prova a verificare..io sono di Milano,giriamo su Alpi e Prealpi ed Apennino Ligure....il mio San Andreas è il modello Limited Edition del 2000....un'opera d'arte...ma anche le altre non scherzano...Mountain Cycles Slix 2002(l'ultima con telaio scatolato) ed Elsworth Joker montato cattivo...e poi la mitica Sintesi Hantrax montata da discesa(ai quei tempi) che sta usando mio figlio Dave....:tunz6rh:Grazie dell'invito...mai dire mai nella vita..

tascima271 26-07-2007 12:18

benvenuto Veterano!

geko 26-07-2007 22:34

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 59557)
accidenti...sul link non si apre niente..prova a verificare..io sono di Milano,giriamo su Alpi e Prealpi ed Apennino Ligure....il mio San Andreas è il modello Limited Edition del 2000....un'opera d'arte...ma anche le altre non scherzano...Mountain Cycles Slix 2002(l'ultima con telaio scatolato) ed Elsworth Joker montato cattivo...e poi la mitica Sintesi Hantrax montata da discesa(ai quei tempi) che sta usando mio figlio Dave....:tunz6rh:Grazie dell'invito...mai dire mai nella vita..

Ammaz..... che bighe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link verificato va' benissimo.:icon_weed:

geko 26-07-2007 22:37

r
 
Raga' di nuovo grazie a tutti per l'accoglienza!

Dave Rotella 24-09-2007 11:15

Ciao e ancora una volta Benvenuto!
:beer::beer::beer:


Partecipa anche tu al nostro sondaggio!!!
Questo ci aiuterà a capire dove si concentra maggiormente il Movimento Monster.



:eusa_clap:Un Click per la Tua Regione:eusa_clap:










Grazie per la collaborazione
STAFF MG.it


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it