..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Vi saluto e vi auguro buone feste (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3354)

Cichi revo 16-12-2006 19:44

Vi saluto e vi auguro buone feste
 
Bene ... dopo aver scoperto questo magico forum e magico mondo, mi accingo ad andare in vacanza ...

chiaramente non potevo mancare al MGD del 17 (domani) ... quindi sono fortunato, sono riuscito ad abbinare entrambe gli eventi per poter non perdermi niente ... domani parto .. tappa ad Albairate alla pista del giglio .. dove sono certo faro' tante belle conoscenze (non belle donne putroppo :eusa_naughty: :icon_weed: ) ma poco importa .. ho dietro la mia .. e poi magari al mare (a Capo Verde ) gli occhi me li posso rifare (e si .. inguaribile bastardo ahahaha)

Detto questo vi saluto e vi faccio (a chi non potro' vedere domani, tipo NIO, Samu, ecc..) i miei migliori auguri di buone feste e buonissimo natale ...

Io saro' in vacanza fino al 2 di gennaio, di solito navigo prettamente da lavoro, quindi saro' assente per un po' dal forum ... non mi collegassi fino ai primi del 2007, beh, allora vi fa gia adesso tantissimi auguroni di splendido fine vecchio e inizzio nuovo anno!!!!

probabilmente alcuni di voi partiranno anch'essi per le vacanze ... quindi GODETEVI UN PO' DI RELAX ... e per chi non potesse, beh, sara' per un altra volta ... allora abbiate cura dei vostri mezzi nei tempi morti ;)


A presto !
Sandro

Samu 17-12-2006 14:03

Ciao Sandro divertiti anche per noi a Capo Verde...mi raccomando torna con un bel tocco di cioccolato su tutto il corpo.... :aiwebs_017:

Auguri anche da parte mia a te e a tutta la tua famigliola!!! :icon_biggrin:

Samu

tascima271 17-12-2006 18:48

'stardo sarai già in volo :D
divertiti!

AndreaT 17-12-2006 23:41

grazie mille , auguri anche a te a tutta la tua famiglia ;)

NOTORIUS ZAPPA 18-12-2006 07:18

sarai gia' in spiaggia............sguizzero!!!!!

Bestia 18-12-2006 11:11

Cichi ragazzi è un grande:eusa_boohoo: buone vacanze :tunz6rh:

NOTORIUS ZAPPA 18-12-2006 11:33

conosciuto ieri di persona....un ottimo personaggio:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Dave Rotella 19-12-2006 10:30

bella Cichi! è stato un piacere conoscerti di persona! ci risentimo quando torni!

SLAYER 19-12-2006 10:33

buone vacanze!!!

:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

piacere di averti conosciuto...la prox volta ti volgiamo tutto il giorno!!!!:tunz6rh:

Cichi revo 29-12-2006 10:28

Grandi ragazzi !

Mi ha fatto un mucchio piacere conoscervi di persona ! :beer:

peccato il tempaccio e i problemi al mezzo :icon_study: ...

purtroppo sono gia tornato .. ho salutato le splendide spiagge di Sal ..e sono di nuovo al freddo ... mi e' venuto male pulire il bindella ! :aiwebs_030: .. 2 giorni c'ho messo ! aveva fango anche nei posti piu indecenti !

cmq .. beh .. ora e' un telaio 3.3, braccio rpm blu ... con cerchi velocity ed esagono 23 :beer: .... mi sono fatto qualche regalo di natale ...

ho un solo dubbio ... continuare con il 2.5 che ho (motore) ... rodare e provare il 3.3 nuovo che ho a casa ... o montare l'RB323 che mi sono comprato da Samu ? ehehhehehehe


stay tuned !

e buone feste ancora ... toccata e fuga .. ci si sente dopo capodanno!

Samu 29-12-2006 10:45

Bentornato Cichi....

direi di continuare visto il tempaccio con il 2.5....poi appena migliora un attimo butta su un motore che conta (cioè il mio)!!! :icon_weed:

Dave Rotella 29-12-2006 10:54

Bella Cichi! Bentornato!


sai che alla fine quando sono toranto a casa da Milano ho scoperto che abbuamo un amico in comune! :D:D:D

emmedi40 29-12-2006 12:48

bella Cichi...bentornato.....:aiwebs_017:

tascima271 02-01-2007 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 43660)
Grandi ragazzi !

Mi ha fatto un mucchio piacere conoscervi di persona ! :beer:

peccato il tempaccio e i problemi al mezzo :icon_study: ...

purtroppo sono gia tornato .. ho salutato le splendide spiagge di Sal ..e sono di nuovo al freddo ... mi e' venuto male pulire il bindella ! :aiwebs_030: .. 2 giorni c'ho messo ! aveva fango anche nei posti piu indecenti !

cmq .. beh .. ora e' un telaio 3.3, braccio rpm blu ... con cerchi velocity ed esagono 23 :beer: .... mi sono fatto qualche regalo di natale ...

ho un solo dubbio ... continuare con il 2.5 che ho (motore) ... rodare e provare il 3.3 nuovo che ho a casa ... o montare l'RB323 che mi sono comprato da Samu ? ehehhehehehe


stay tuned !

e buone feste ancora ... toccata e fuga .. ci si sente dopo capodanno!


ben tornato pazzo!


ehhhhhhh ragazzi dategli sgabello e frusta che la scimmia lo sta sodomizzando!

Mostro Nik 02-01-2007 22:23

Abbiamo trovato il diretto avversario del 2007
di Joe tenaglia Niorevo e Gar One... traxxas & company ringraziano...:eusa_boohoo:
mitiko....

Cichi revo 03-01-2007 09:50

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 43673)
Bella Cichi! Bentornato!


sai che alla fine quando sono toranto a casa da Milano ho scoperto che abbuamo un amico in comune! :D:D

dai ?! :eusa_whistle:

e chi sarebbe ?

Beh Nick .. allora vi do un assaggio del nuovo anno ... (che e' iniziato da 3 giorni solamente ! :aiwebs_017: )

beh ...aggiornamenti :

- telaio 3.3
- motore rb 323
- braccetti rpm blu
- cerchi velocity con trascinatori da 23

.. e che non si vede ... fail safe .. e ricevente radio LST1 ... con radio evidentemente LST1 (Nico : ... a me problemi non ne ha dati !!! se non che ciuccia pile a fonfa ... ma penso sia dovuto anche al freddo)


... modifica carrozzeria per adattamento all'extended chassis ... (semplicemente 2 buchi anteriori avanzati di un paio di cm) ...

che ne dite !? :eusa_whistle:

emmedi40 03-01-2007 10:25

bello...stai bruciando le tappe del tuning....:icon_weed: via adesso il filtro originale a favore di un ben piu' performante filtro da buggy(ce ne sono a bizzeffe,se vuoi il top prendi l'air box fioroni) e regala al tuo mezzo una carrozza all'altezza.....crowd pleazer.....:eusa_dance: poi avanti ti suggeriro' qualcosaltro...:icon_weed:

Cichi revo 03-01-2007 10:50

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 43936)
bello...stai bruciando le tappe del tuning....:icon_weed: via adesso il filtro originale a favore di un ben piu' performante filtro da buggy(ce ne sono a bizzeffe,se vuoi il top prendi l'air box fioroni) e regala al tuo mezzo una carrozza all'altezza.....crowd pleazer.....:eusa_dance: poi avanti ti suggeriro' qualcosaltro...:icon_weed:

hai ragionissimo ..

zappa mi ha dato il filtrozzo della integry (giusto ?!) .. come va quello ?

avevo rimesso l'originale perche' con il 2.5 ho avuto problemi di carburazione e quindi ho optato per ritornare originale di filtro) ..

per la carrozza ... (la mia posso chiamarla caZOZZA .. fa veramente schifo .. e concia proprio :eusa_sick: ) ... una crowd pleazer e' in attesa ... devo vedere con le creazioni di NIO ... ma arriva sicuramente le la stagione .. diciamo febbraio marzo ...

gia .. ho bruciato le tappe .. e diversi soldini .. mi devo calmare altrimenti la donna mi impicca ! :eusa_shifty:


l'idea e' :

- serbatoio mugen
- singolo servo anteriore (un 12-13 kg medio/alto-veloce ... un 0.12)
- aumento dell'angolo di sterzata (limando anche i fondocorsa)
- carrozza nuova
- eliminazione ez (x cassetta)
- supporti carrozzeria + skid plates in alluminio (se non riesco a trovarli in rpm)


di strada ne ho ancora parecchia da fare !

nicodrago 03-01-2007 11:53

Son contento che non ti abbia dato problemi, ma stai sempre all'occhio!

Beh, inizia a far paura il revozzo, ma aspetta di vedere cosa ci sto facendo io al mio...ma non anticipo niente!:eusa_dance:

Cichi revo 03-01-2007 13:42

beh .. nico .. ripresa la scimmia ?? :aiwebs_017:

la marmitta riposa in pace ora ... ho su l'rb323 .. e non ci sta con il colle ... quindi vedremo piu in avanti .. riprendo un 3.3 trx e la riutilizzero' con quello ..

il sound e' spettacolo ! :eusa_whistle:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it