..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Ha cacciato la bestia!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3662)

NIOREVO 04-02-2007 17:15

Ha cacciato la bestia!!
 
2 allegato(i)
Ciao ragazzi, oggi io e Joe ci siamo dati ad una sana giornata in pista, e qualcuno finalmente si è deciso a tirar fuori entrambe le bestie...he he

qualche immagine delle suddette .....bestie.... ma caspita...stesso stile..suppongo stesso padrone!!! Sarà mica il tenaglia!

nicodrago 04-02-2007 17:43

Ehm....Nio...io non vedo nessuna foto!:eusa_shifty:

NIOREVO 04-02-2007 17:56

le stavo girando draghetto ehe h:eusa_clap:

NIOREVO 04-02-2007 18:06

5 allegato(i)
si continua...

NIOREVO 04-02-2007 18:20

4 allegato(i)
le ultime....durante il rodaggio:eusa_boohoo:

NIOREVO 04-02-2007 18:38

davvero ottime le impressioni che sia il truggy nonche' il motore hanno saputo dare, quest'ultimo non hai mai avuto incertezze ne impuntamenti permettendoci un rodaggio tranquillo e lasciando presagire prestazioni sicuramente al top.
Il Mugen? E che ve lo dico a fare...una meraviglia, quello di joe poi ha gia' qualche accortezza niente male....:p

nicodrago 04-02-2007 18:39

Grande mezzo...mucca non mente!:eusa_boohoo:

Complimenti Joe x la cura dei particolari!:eusa_clap:

Curiosità qual'è lo scopo dei pezzetti di tube della miscela sulle mollette della marmitta? :confused:

garn One 04-02-2007 18:45

Sembrate fidanzati

http://img252.imageshack.us/img252/9626/dsc01143eg6.jpg

che roba.... a voi la nitro fa male!!!

NIOREVO 04-02-2007 18:51

hai ragione Luca siamo...MALATI

Joe Tenaglia 04-02-2007 18:54

GRANDE NIO, grandissimo mugen, Superlativo RB WS7 III...daccordo che si è trattato solo di un rodaggio, per cui motore bello grassotto... ma ragazzi c'e poco da fà i cavalli di razza si riconoscono da quando son puledrini, e questo WS7 III ha un pedigree da togliersi il cappello

peccato che sul più bello,quando dopo 4 serbatoi stavamo comincando a "stringere" abbiam dovuto smettere a causa di una spinetta del mozzo ruota, che si è persa e nn c'e stato Più verso di ritrovarla.eppure cazz avevo abbondato col frenafiletti zzioccan... :eusa_wall: devo studiarmi qualcosa, per evitare che accada di nuovo, ste spinette nei mozzi son sempre rognose.

azz dimenticavo..Grandissimo ERNESTO instancabile recuperatore, e valido aiuto meccanico, ospite fisso al seguito di Nio, nelle ns giornate in pista... peccato che c'ha la deviazione per le buggy... vuol farsi la crono:eusa_naughty: :aiwebs_001: :eusa_wall:

SLAYER 04-02-2007 19:00

belli davvero i mezzi!!!
la mucca è sempre la mucca!!!

grande MG sud division:D

Rchrome 04-02-2007 19:15

BHuahahah!!!!siete malati gravi, siete!!:D

cmq bellissimo il mucco....gli ammo arancioni mi piacciono un sacco....:D
ma joe che gomme sono quelle che hai su?

anche la pista cm è bella!dov'è?

tascima271 04-02-2007 19:29

complimenti per il mezzaccio, sarà figo fare un testa a testa da Dave jammin Vs mucca
come ti sei trovato con le Badland? dalle foto il terreno sempra fin troppo compatto.
io sul morbido con quelle ci viaggio alla grande :D

NIOREVO 04-02-2007 19:38

eh si tasci sul morbido vanno che è una meraviglia.....pensa che abbiamo fatto il rodaggio e qualche piccola accellerata, joe non ha messo su le grp e le ha lasciate sul revo.....poi una spinetta ha rotto i cosidetti, se continuavamo a joe toccava cambiare le gomme pre andare forte

SLAYER 04-02-2007 20:04

ma la mucca ha il telaio arancio?!?!?!?:eek:

Joe Tenaglia 04-02-2007 22:26

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 46593)
complimenti per il mezzaccio, sarà figo fare un testa a testa da Dave jammin Vs mucca
come ti sei trovato con le Badland? dalle foto il terreno sempra fin troppo compatto.
io sul morbido con quelle ci viaggio alla grande :D

Si Tasci, le badlands oggi non erano proprio appropriate,le ho lasciate su proprio perchè si trattava di rodaggio, andatura da passeggio, qualche sgasatina per sgrassare il motore ma niente di più.
Le grip le avevo sul revo,e devo dire che sul fondo di oggi, erano la scelta obbligata.
ma ero troppo scimmiato dal rodaggio per cambiarle.:icon_weed: :icon_weed:

Joe Tenaglia 04-02-2007 22:49

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 46596)
ma la mucca ha il telaio arancio?!?!?!?:eek:

No Sly, il Telaio all' origine nn è arancio.
L'ho fatto anodizzare io, di quel colore perche e troppo bello. puro fattore estetico.
Inoltre sono stati sostituiti gli ammo originali, con altri teflonati e anodizzati dello stesso colore del telaio esternamente, ma lucidati a specchio internamente, e hanno la sede di alloggio degli o-ring/spacer di circa 2,5/3,00 mm piu lunga in modo da poter aggiungere un ulteriore o-ring, e un altro spacer.
infine è stata trattata con anodizzazione dura anche la colonnina del salvaservo, modificando anche le plastiche con nuove tolleranze.
Quest' ultima modifica direi che è essenziale, visto che il nuovo salvaservo di mugen sia truggy che buggy, e stato oggetto di pesanti critiche,per un funzionamento non corretto.
piu persone hanno infatti avuto problemi di grippaggio con lo stesso, giocandosi per questo il servo dello sterzo.
La mugen stessa, ha poi rimediato sfornando una nuova colonna del salvaservo anodizzata dura.

Cichi revo 05-02-2007 08:46

fantastici !

mitici voi ... grandiosi i mezzi .. ma avremmo voluto vedere / sapere com'e' andata la sfida dei 2 fantastici e migliori revo della cumpa :eusa_clap: :icon_study:

Samu 05-02-2007 09:07

Pista apparentemente asciutta beati voi, sole da coccole, mezzi superlativi, sguardi da maniaci...insomma un bel cocktail per una giornata da non dimenticare!!! :eusa_clap:

NOTORIUS ZAPPA 05-02-2007 11:00

che bei nitromaniaci che siete:eusa_dance: e che mezzoni Joe.....complimentoni,peccato la distanza che ci divide....sai che sportellate............:eusa_eh: :) :) :)

lelenonmolla 05-02-2007 11:58

bravo joe ottimo lavoro la mucca sembra al top ........poi col socio nio fate una bella coppia di nitromani ......quoto zappa peccato la distanza .....sai che giornate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D

Joe Tenaglia 05-02-2007 14:05

AGGIORNAMENTO...
stroncata sul nascere la questione delle spinette dei mozzi ruota..:icon_rr:
ho rimediato togliendo quelle originali, e montando quelle dei driveshaft del revo,rimediate d 2 driveshaft in disuso.
come ben saprete i pins del revo vengono chiusi alle 2 estremità da due clips.
il diametro è lo stesso (3 mm) quelle del revo sono circa 2,5 mm più lunghe, cosa ininfluente, visto che nel punto dove attaccano sul mozzo del mugen, non tccano da nesuna parte
quindi adesso se il grano che le tiene ferme dovesse allentarsi,ci saranno sempre le 2 clips che eviteranno di far scivolare via la spinetta. e il mozzo rimarrà al suo posto . ;)

nicodrago 05-02-2007 14:49

Geniale!:eusa_clap:

lelenonmolla 05-02-2007 15:16

ottima soluzione bravo joe :beer: :beer: :icon_weed:

Rchrome 05-02-2007 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Joe Tenaglia (Messaggio 46645)
AGGIORNAMENTO...
stroncata sul nascere la questione delle spinette dei mozzi ruota..:icon_rr:
ho rimediato togliendo quelle originali, e montando quelle dei driveshaft del revo,rimediate d 2 driveshaft in disuso.
come ben saprete i pins del revo vengono chiusi alle 2 estremità da due clips.
il diametro è lo stesso (3 mm) quelle del revo sono circa 2,5 mm più lunghe, cosa ininfluente, visto che nel punto dove attaccano sul mozzo del mugen, non tccano da nesuna parte
quindi adesso se il grano che le tiene ferme dovesse allentarsi,ci saranno sempre le 2 clips che eviteranno di far scivolare via la spinetta. e il mozzo rimarrà al suo posto . ;)

sarò un imbecille ma nn ho capito.....:eusa_eh::aiwebs_001:

emmedi40 05-02-2007 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Rchrome (Messaggio 46657)
sarò un imbecille ma nn ho capito.....:eusa_eh::aiwebs_001:




Crhome....mi fai morire......:aiwebs_017: :icon_weed:

Rchrome 05-02-2007 21:14

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 46678)
Crhome....mi fai morire......:aiwebs_017: :icon_weed:

è che ci ha messo troppi termini inglesi che nn capisco....:eusa_shifty::eusa_doh::D

Onryo 05-02-2007 23:43

Grande Sud Race Division! :eusa_clap:
Ragazzi complimenti per le foto e per i mezzi, un vero peccato che ci separi troppa distanza, altrimenti sai quanti weekend alla nitrometano! :D

Bestia 06-02-2007 15:39

Oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh!! Finalmente! Un MBX5T nel MG!! ci stavo rinunciando a vederlo quà!! :tunz6rh: :eusa_clap: e così il MG ha il suo primo Mugen truggy!! bè si..insomma è di Joe certo! ggghhhhhh :eusa_drool: ragazzi complimenti davvero!! Bel motore NIO :tunz6rh: sempre al top!

Dave Rotella 24-05-2007 14:39

Quote:

Originariamente inviata da garn One (Messaggio 46584)
Sembrate fidanzati

http://img252.imageshack.us/img252/9626/dsc01143eg6.jpg

che roba.... a voi la nitro fa male!!!

ah ah ah, quella felpa col tricolore io la conosco, non farai mica parte dello STAFF?!?

NIOREVO 24-05-2007 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 56405)
ah ah ah, quella felpa col tricolore io la conosco, non farai mica parte dello STAFF?!?

personalmente staff o non staff, quello che penso io è che faccio parte di un gruppo di amici.....dei quali tu e quello della foto siete fra quelli piu' importanti Dave....

tascima271 24-05-2007 19:32

và che faccio la gelosa!

NIOREVO 24-05-2007 19:47

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 56413)
personalmente staff o non staff, quello che penso io è che faccio parte di un gruppo di amici.....dei quali tu e quello della foto siete fra quelli piu' importanti Dave....

:beer:...............:eusa_shhh:

emmedi40 24-05-2007 20:54

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 56433)
và che faccio la gelosa!


QUOTO.....:icon_weed:



IO SONO EMME...VOI CHI CAXXXXO SIETE??????????:D

Dave Rotella 25-05-2007 08:58

eh eh eh, attento Nio a quello che scrivi che quelli sono gelosissimi!

:aiwebs_017: :aiwebs_011: :aiwebs_017: :aiwebs_011:


ragazzi... che Famigghia che siamo!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it