..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   TeamLosi 8T 2.0 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6537)

Bestia 19-01-2009 10:49

TeamLosi 8T 2.0
 
http://www.youtube.com/watch?v=1ADqSwfjXF4:icon_study:

http://www.youtube.com/watch?v=Ese1tdZ0i4A :tunz6rh:Race

http://www.veoh.com/videos/v17187549...s?source=embed :icon_study:

http://www.youtube.com/watch?v=MKkwsyRFK10 :tunz6rh:Race

Bestia 19-01-2009 14:54

Nell'ultimo video postato si vedono Billy Fischer e Casey Peck duante una gara presso l'impianto rc Nitro Nutz, per testare le potenzialità ed il comportamento della nuova 8T 2.0 all'interno di un tracciato tecnico, difficile e lento :) quindi ideale per massacrare un modello (ed un motore :aiwebs_017:) e far vedere quanto esso possa risultare performante in condizioni di duro off road! La 2.0 riesce ad essere molto veloce anche in situazioni estreme!

Toscanello 19-01-2009 16:07

Non sono ancora uno che ne capisce molto...quindi non riesco a capire bene la differenza dei comportamenti delle varie macchine..però caspita!!! sembra un bel tracciato..proprio tosto e quel mezzo fa davvero dei gran numeri!!!:eusa_clap::eusa_clap:

pacli.cm 19-01-2009 19:55

Ma questo non è un truggy, è un trattore!!!! Troppo devastatore!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh :

Mostro Nik 19-01-2009 20:51

:eusa_silenced: a :eusa_silenced: i :eusa_silenced: u :eusa_silenced: t :eusa_silenced: o ......
Questa stagione 2009 io non vedo l'ora che cominci.....
Lele, Onryo ,Dave, Berna, Ghoan, Manetta, Leo, ecc ecc...preparatevi....
la Race division Mg e + nello specifico quei 2 fenomeni che appartengono alla scuderia TL (di MG) si preparano a sportellare fino all'ultimo secondo disponibile di gara e non... buona fortuna a tutti...

lelenonmolla 19-01-2009 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 79551)
:eusa_silenced: a :eusa_silenced: i :eusa_silenced: u :eusa_silenced: t :eusa_silenced: o ......

Questa stagione 2009 io non vedo l'ora che cominci.....
Lele, Onryo ,Dave, Berna, Ghoan, Manetta, Leo, ecc ecc...preparatevi....
la Race division Mg e + nello specifico quei 2 fenomeni che appartengono alla scuderia TL (di MG) si preparano a sportellare fino all'ultimo secondo disponibile di gara e non... buona fortuna a tutti...


grande nik quando leggo questi post pieni di adrenalina ..la molla mi si carica sempre di piu' !!!! speriamo nel bel tempo prevedo una stagione all'ultimo goccio di nitro !!!!! con mezzi tutti nuovi !!! come dice nik buona stagione a tutti !!!!

Bestia 21-01-2009 10:42

Norcal Series Finals: Phillip Atondo con 8T 2.0
 
Visuale dall'alto per capire come si comporta il nuovissimo gioiello Losi

FONTE: empirerc.net :eusa_clap:

http://www.empirerc.net/Videos/Video...8ightT-20.aspx

Toscanello 21-01-2009 11:56

Sicuramente spettacolare:eusa_dance::eusa_clap:! Quelle spazzolate in entrata di curva sono davvero belle da vedere!!:tunz6rh:Però un dubbio secondo te influenzano negativamente il tempo sul giro??? ma è un compartamento peculiare del mezzo oppure dipende dall'assetto??o dallo stile di guida del pilota??

Bestia 21-01-2009 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Toscanello (Messaggio 79600)
Sicuramente spettacolare:eusa_dance::eusa_clap:! Quelle spazzolate in entrata di curva sono davvero belle da vedere!!:tunz6rh:Però un dubbio secondo te influenzano negativamente il tempo sul giro??? ma è un compartamento peculiare del mezzo oppure dipende dall'assetto??o dallo stile di guida del pilota??

Grande Toscanello! Ottima osservazione :beer: !!! Normalmente (sopratutto piloti di quel calibro) tendono a guidare in maniera estremamente pulita pur dando delle spalancate di gas da far impallidire :aiwebs_017: ..a patto che la tipologia della pista lo consenta! Quindi pista da gran velocità e con manto estremamente compatto e "gommato", in pratica è quasi come corere su asfalto ondulato misto a salti con normalmente la caduta sempre in discesa: si guida puliti come onroad! Vedendo il comportamento su una pista gommata si nota questa guida come se le macchine fossero su dei binari invisibili. La pista del video che ho postato sopra non ha queste caratteristiche (nè di tracciato, nè tanto meno di manto) ma, come si dice in gergo "spolvera" e cioè la sua superficie è coperta di terriccio molto leggero (come rena) che andrà in particolar modo a depositarsi ai lati delle traiettorie che i piloti giro su giro imposteranno! Ecco che parlando di offroad è chiaramente molto facile uscire anche di poco dalla traiettoria, sopratutto quando si arriva a velocità molto elevate e si imposta la macchina per un cambio di direzione anche a 180°, quindi la trazione diventa poca e si cerca di adottare (seppur impostando le giuste traiettorie) una guida ugualmente redditizia ma un pò scivolosa. Rispondendo alla tua domanda, se si perde sul giro: no, nel casodel video il pilota non perde nulla perchè arriva veloce, entra repentinamente in curva e altettanto veloce se ne esce senza dover mai riprendere la macchina ma sempre con uno scivolamento corretto aiutato dalle 4WD. In generale comunque la regola è: tanta trazionalità sui dritti ed un ingresso veloce in curva facendo scivolare bene la macchina (non si deve mai scomporre) ed appena si ha il muso puntato all'uscita della curva giù di nuovo gas. Cosa molto differente e imperativamente sconsigliata (viene considerata come un errore di guida) sono i traversi per il troppo gas o per un assetto sbagliato dove su ogni curva si tende a perdere il posteriore e si chiude il frontale con la macchina fuori traiettoria! Quindi, bisogna cercare di tenere la macchina più dritta possibile :) e quando la pista spolvera va bene farla scivolare ma mantenendo sempre la giusta traiettoria con grande trazionalità. Tutto il resto si paga vergognosamente al cronometro.

stefanoberna 21-01-2009 16:54

Mitico Bestia! Piloti del livello di Adam Drake e Mike Truhe, usano sempre modelli con un leggero sovrasterzo in entrata, per poter essere più veloci possibile nella percorrenza. Poi in uscita dosano il gas, anche a colpetti, come si sene nel video in cui gira Truhe, per stabilizzare il modello prima di affondare il gas (e viene tutto fatto in tempi rapidissimi). Certo così la macchina è più veloce ma anche molto più difficile da guidare. Quindi se non ci si chiama Drake o Truhe, è meglio avere il retrotreno stabile, con un leggero sottosterzo all'avantreno, per poter guidare senza troppo stress e commettere meno errori; perché ripeto, accompagnare con il gas il retrotreno che scivola non è cosa da tutti! :eusa_angel:
Ciaoooooooooo

Bestia 21-01-2009 18:05

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 79876)
Mitico Bestia! Piloti del livello di Adam Drake e Mike Truhe, usano sempre modelli con un leggero sovrasterzo in entrata, per poter essere più veloci possibile nella percorrenza. Poi in uscita dosano il gas, anche a colpetti, come si sene nel video in cui gira Truhe, per stabilizzare il modello prima di affondare il gas (e viene tutto fatto in tempi rapidissimi). Certo così la macchina è più veloce ma anche molto più difficile da guidare. Quindi se non ci si chiama Drake o Truhe, è meglio avere il retrotreno stabile, con un leggero sottosterzo all'avantreno, per poter guidare senza troppo stress e commettere meno errori; perché ripeto, accompagnare con il gas il retrotreno che scivola non è cosa da tutti! :eusa_angel:
Ciaoooooooooo

Grande Berna! :beer: Verissimo, riescono (Berna compreso) ad inserire il modello con uno scivolamento senza paragoni, uno spettacolo per gli occhi di tutti i presenti! Meno è gommata e più si inseriscono di prepotenza e maggiore è il fenomeno di "macchina mai ferma" !

Bestia 24-01-2009 16:04

Il comportamento della nuovissima 2.0 è a dir poco sorprendente: riesce ad essere velocissima anche sui tracciati sconnessi e paragonabilissimi ai nostri! La prepotenza in cui viene lanciata dai salti tripli e sulle parti fortemente sconnesse è impressionante :confused: ma vederne il comportamento ci lascia tutti di stucco! Come se nulla fosse, pare non senta ostacoli ed ecco che mi venne un dubbio qualche giorno fa, quello di mettere gli occhi sul setup ed il manuale (da poco disponibili) per capirne a 360° il funzionamento e come viene messa giù di stock. Ed ecco che lo stock è in pratica pressochè il pronto-corsa, con altezze da terra e droop allucinanti rispetto alla versione 1.0 :eusa_silenced:. Nessuna meraviglia quindi, che la EightT adesso, oltre che velossima, sia una devastatrice! Il mitico Stefano Berna già sul banco, guardando la 1.0, in tempi non sospetti (mettendo tutta la sua esperienza a disposizione) mi elencò tutto ciò che era "da tenere a mente anche per la versione 2.0" spiegandomi con quattro frasi secche quello che Losi avrebbe dovuto fare per avere una macchina ancor più competitiva e di fatto ecco le modifiche sulla 2.0 come lui aveva individuato! :eusa_clap: Aspetterò ad aggiungere altro dopo averla testata, per il momento non posso fare altro che comlimentarmi con chì ha lavorato allo sviluppo di tutto ciò che è racchiuso in una sigla: 2.0.

Bestia 26-01-2009 17:01

Airtronics Winter Nats - Drake 8T 2.0!!!
 
1 allegato(i)
Lascio ogni commento alle immagini



http://www.youtube.com/watch?v=2_ztS...p?storyid=5503

Bestia 26-01-2009 17:37

Mike Truhe
 
Truhe il devastatore, altro gioiello di casa Losi. La 2.0 sembra gradire molto montagne di gas aperto, mamma mia ma è diventata un Jammin :eusa_shifty: :aiwebs_017: .

http://www.youtube.com/watch?v=D_4JZ.../modules/news/

Mostro Nik 26-01-2009 17:43

Mike Truhe

http://www.youtube.com/watch?v=tz4xHOlg7jA

Mostro Nik 26-01-2009 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 80008)
La 2.0 sembra gradire molto montagne di gas aperto, mamma mia ma è diventata un Jammin :eusa_shifty: :aiwebs_017: .

Finalmente....
Lore in questo 2009 dovremo farci una scorta di scocche...
perchè l'unica maniera x tenerci dietro è quella di buttarci fuori a sportellate...:tunz6rh:

Toscanello 26-01-2009 21:16

booo allucinazione immensa (per chi conosce i video del nido del cuculo)!!!...cmq anche basta postare tutto questo ben di dio altrimenti ragazzi me le sogno anche la notte!!!!!:eusa_dance::eusa_dance:

Bestia 28-01-2009 11:17

Abbiamo notato dai video riguardanti la corsa del Airtronics Winter Nats, che il truck di Drake tende a scivolare un pelino di più ed ha un molleggiamento meno evidente rispetto a quello d Truhe. Questo potrebbe significare che Drake utilizza camber leggermente più aperti, olii ammortizzatori un poco più densi o swaybar più potenti. Nonostante questo riesce ad avere (notare quanto e come salta da fermo) una trazione spaventosa. Questo pilota è incredibile!

immarcescibile 28-01-2009 12:53

Ragazzi ci dovete fare una recensione meticolosa al 2000% voglio vederci chiaro!!!! Se la pratica rispetterà le aspettative anche su tracciati tipicamente italiani, è mostruoso!!!

Mi piacerebbe un LRP- Berna vs 8T 2.0 Bestia e Nik!!! Magari con lo stesso motore!

Bestia 28-01-2009 15:50

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 80082)
Ragazzi ci dovete fare una recensione meticolosa al 2000% voglio vederci chiaro!!!! Se la pratica rispetterà le aspettative anche su tracciati tipicamente italiani, è mostruoso!!!

Mi piacerebbe un LRP- Berna vs 8T 2.0 Bestia e Nik!!! Magari con lo stesso motore!

Grande Imma :tunz6rh:!! Non mancheranno nelle terre toscane le occasioni per confrontare questi splendidi mezzi! :tunz6rh:Ma prima di mettere questi bestioni, con i coltelli affilati tra i denti nelle arene, faremo i test con una 2.0 pronto-gara. Stefano Berna, anche se pilota LRP, potrà collaudare il gioiello di casa Losi (l'importatore per l'Italia è lo stesso) del marchio americano :eusa_drool:. Tutti i test verranno cronometrati su circuiti che abbiamo già scelto, dove abbiamo tutti i punti di riferimento, alcuni di questi verranno in parte filmati. Vedremo quanto il truck sarà insidioso per la concorrenza. Spero che Nik possa essere presente!

N.B. Elettronica e motore saranno le stesse utilizzate per test su LRP S8TX.

Mostro Nik 28-01-2009 15:54

Imma non sapendo nulla,
ci sei andato molto ma molto vicino a come sarà la prima sfida di questo 2009 in quel di pistoia ....solo che ti sei dimenticato i pezzi forti...
in pratica alla rpima gara saranno presenti tutti i migliori mezzu attualmente disponibili sul mercato mondiale....
Cmq alla rpima gara in quel di Pistoia scenderemo in campo con queste casacche / vesti :
Berna (LRP s8TX / picco p7 idm evo 3) :tunz6rh:; Bestia (losi 8-T 2.0/ Picco p3-r (fast race):tunz6rh:, Nik (losi 8-T 2.0 / Picco ...... o .. O.s .21 vzb):tunz6rh:; lelenonmolla (jammin x2 crt/ o.s .21 vzb):tunz6rh:; Ghoan (associated RC8T / picco p7 evo 3):tunz6rh:

questi personaggi con gli utlimi modelli presentati sul mercato...
ma poi la banda toscana è composta da una folta schiera di Hobaoisti quindi ..botte da orbi alla prima curva e fino all'ultimo centesimo di secondo disponibile
ciao

immarcescibile 28-01-2009 16:19

Invidia e massimo rispetto!
Potessi venire col mio prototipino!!!! :tunz6rh:

Quale sarà la data del Maxbashing ITA?

stefanoberna 28-01-2009 17:23

Vedo che siete già tutti belli caldi ragazzi!!! Quest'anno sarà l'anno del Truggy, le vendite stanno aumentando e tutte le case costruttrici hanno presentato o presentano il loro nuovo Truggy (Tamiya compresa). Per noi toscani poi ci sono in serbo belle sorprese; nelle 5 prove di Campionato Regionale UISP ci sarà anche la categoria Truggy, inserita dietro mia insistenza; quindi piloti toscani, non fatemi fare brutta figura, e venite tutti a partecipare al regionale UISP. Le piste dovrebbero essere: Pietrasanta, Rosignano Solvay, Gragnano, Torre Giulia e Castiglione della Pescaia. C'è poi un'altra novità, ho fatto richiesta formale alla UISP perché nel 2009 venga disputato il Campionato Italiano Truggy UISP in prova unica (su una pista toscana che per ora non vi rivelerò). Sabato 31 gennaio 2009 mi recherò a Firenze alla riunione UISP per vedere di definire il tutto e mi piacerebbe se qualcuno di voi mi accompagnasse, per far vedere che non sono l'unico a spingere per i Truggy. Il consigliere UISP Marco Epifani, grande appassionato di Truggy, mi sostiene in questa iniziativa. Abbiamo l'occasione per far crescere definitivamente questa bellissima categoria, non sprechiamola!:eusa_naughty:

Mostro Nik 28-01-2009 17:38

Qui i boscaioli sono tutti al lavoro compreso il sottoscritto alla ricerca del miglior legno con il quale realizzare la scultura del Mitiko Berna.....

Grandissimo...stefano... :tunz6rh:

stefanoberna 28-01-2009 17:45

Sei forte Nik, sei forte! Mi sa che ti dovrai trasferire in toscana! :aiwebs_017:

Toscanello 28-01-2009 18:18

Quote:

Ragazzi ci dovete fare una recensione meticolosa al 2000% voglio vederci chiaro!!!! Se la pratica rispetterà le aspettative anche su tracciati tipicamente italiani, è mostruoso!!!

Mi piacerebbe un LRP- Berna vs 8T 2.0 Bestia e Nik!!! Magari con lo stesso motore!
Grande Immarcescibile..sono dello stesso parere...io però ci aggiungerei anche qualcuno con un bel truggy associated....sarebbe il max così!!!:eusa_dance::eusa_dance:

Bestia 28-01-2009 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 80088)
Qui i boscaioli sono tutti al lavoro compreso il sottoscritto alla ricerca del miglior legno con il quale realizzare la scultura del Mitiko Berna.....

Grandissimo...stefano... :tunz6rh:

Io la statua del Berna ce l'ho in ogni stanza di casa, una in camera addirittura con inginocchiatoio :eusa_pray:, accanto a quella di Adam Drake!!! :beer:

boga85 28-01-2009 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 80085)
Imma non sapendo nulla,
ci sei andato molto ma molto vicino a come sarà la prima sfida di questo 2009 in quel di pistoia ....solo che ti sei dimenticato i pezzi forti...
in pratica alla rpima gara saranno presenti tutti i migliori mezzu attualmente disponibili sul mercato mondiale....
Cmq alla rpima gara in quel di Pistoia scenderemo in campo con queste casacche / vesti :
Berna (LRP s8TX / picco p7 idm evo 3) :tunz6rh:; Bestia (losi 8-T 2.0/ Picco p3-r (fast race):tunz6rh:, Nik (losi 8-T 2.0 / Picco ...... o .. O.s .21 vzb):tunz6rh:; lelenonmolla (jammin x2 crt/ o.s .21 vzb):tunz6rh:; Ghoan (associated RC8T / picco p7 evo 3):tunz6rh:

questi personaggi con gli utlimi modelli presentati sul mercato...
ma poi la banda toscana è composta da una folta schiera di Hobaoisti quindi ..botte da orbi alla prima curva e fino all'ultimo centesimo di secondo disponibile
ciao

vogliamo sapere assolutamente la data della gara!!! Venire a vedere è d'obbligo!!!!!!!!! :eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray:

lelenonmolla 28-01-2009 20:26

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 80087)
Vedo che siete già tutti belli caldi ragazzi!!! Quest'anno sarà l'anno del Truggy, le vendite stanno aumentando e tutte le case costruttrici hanno presentato o presentano il loro nuovo Truggy (Tamiya compresa). Per noi toscani poi ci sono in serbo belle sorprese; nelle 5 prove di Campionato Regionale UISP ci sarà anche la categoria Truggy, inserita dietro mia insistenza; quindi piloti toscani, non fatemi fare brutta figura, e venite tutti a partecipare al regionale UISP. Le piste dovrebbero essere: Pietrasanta, Rosignano Solvay, Gragnano, Torre Giulia e Castiglione della Pescaia. C'è poi un'altra novità, ho fatto richiesta formale alla UISP perché nel 2009 venga disputato il Campionato Italiano Truggy UISP in prova unica (su una pista toscana che per ora non vi rivelerò). Sabato 31 gennaio 2009 mi recherò a Firenze alla riunione UISP per vedere di definire il tutto e mi piacerebbe se qualcuno di voi mi accompagnasse, per far vedere che non sono l'unico a spingere per i Truggy. Il consigliere UISP Marco Epifani, grande appassionato di Truggy, mi sostiene in questa iniziativa. Abbiamo l'occasione per far crescere definitivamente questa bellissima categoria, non sprechiamola!:eusa_naughty:


grande stefano berna !!!! anche se non potro' essere presente alla riunione spero di essere presente a tutte le gare possibili !!! l'unione ha sempre fatto la forza ..in questo caso la forza e' la nostra passione per le corse e per i truggy !!!! :eusa_clap::eusa_clap:

stefanoberna 29-01-2009 15:44

Ciao ragazzi, visto che mi avete già fatto il monumento :eusa_dance:, vi dò un'altra chicca! Oggi ero a pranzo con Raigi e Coluccini, gestori della bellissima pista di Rosignano Solvay. Ebbene, là il 15 febbraio, si disputerà una gara (Trofeo delle piste Toscane), e nel caso io riesca a mettere insieme 8 piloti, ci sarà anche la gara con i Truggy! Non possiamo perdere questa occasione (la pista oltretutto è veramente divertente), dobbiamo esserci e far vedere a tutti quanto vanno forte i Truggy. Otto piloti (poi se saremo in 12 ancora meglio), ho bisogno di otto piloti; forza ragazzi mandatemi le vostre adesioni! Io e il mio amico David Rafanelli (conosciuto come "Gommaio") siamo già iscritti. Aspetto anche le vostre iscrizioni (fatele pure qui sul forum). Mi piacerebbe molto che anche Nik e Lelenonmolla partecipassero. Dai forza, non fatevi pregare, potremmo passare una bella giornata insieme. La pista offre tutto, anche il punto ristoro "Il Circolino" di fianco alla pista. Vi aspetto!!!!!!!!:eusa_angel:

Ciao ciao
Stefano Berna

Toscanello 29-01-2009 16:26

Wow...notiziona!!!:beer::D...ma è èpossibile sapere l'indirizzo preciso della pista?...perchè avendo la possibilità mi piacerebbe venire a fare da spettatore se possibile...e siccome il mio senso dell'orientamento a volte lascia a desiderare...con la via e il navigatore ce la dovrei fare!!!!:p

stefanoberna 29-01-2009 16:55

Ciao Toscanello, perché non vieni a correre pure tu?

L'indirizzo è:

Via Enrico Fermi 15 - Rosignano Solvay (Livorno)

Coordinate x navigatori:

N43°23.413' E010°27.092'

Ciao ciao

Toscanello 29-01-2009 20:30

eheh..ti ringrazio davvero dell'invito...magari tra qualche tempo volentieri!!....Ma ho iniziato da poco e ancora non possiedo ne i mezzi ne l'esperienza adeguata:eusa_shifty:...per ora tanti progetti da realizzare ma non lavorando i tempi si dilatano:p..però tranquillo che appena possiederò una guida un po' più DIGNITOSA ci vengo di sicuro!!!

stefanoberna 30-01-2009 15:07

Ciao Toscanello, non devi preoccuparti di come, o di come non guidi, a mio avviso bisogna buttarsi senza remore, perché l'importante è divertirsi! La guida è sempre dignitosa, nei campioni così come nei principianti; vai tranquillo e nel dubbio dagli del gas!!!!:D:D:D

Ciao ciao

immarcescibile 30-01-2009 16:43

Ben detto....o come disse il mio mito Colin McRae: "If in doubt......flat out!"

Toscanello 30-01-2009 16:49

Ti ringrazio Berna sono d'accordo conn te, seguirò il tuo consiglio nel dubbio terrò aperto....però fidati è meglio se per ora mi alleno ancora un po'....:aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs _011:!!!

Mostro Nik 30-01-2009 18:52

Tosca ,
ricordati che è girando e confrontandosi con i manici tipo il Berna, Bestia ecc ecc che si impara e si nota ove si sbaglia e bsogna migliorare...
Buttati dentro e vedrai che ti diverti sicuramente...
ciau

lelenonmolla 30-01-2009 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 80410)
Tosca ,
ricordati che è girando e confrontandosi con i manici tipo il Berna, Bestia ecc ecc che si impara e si nota ove si sbaglia e bsogna migliorare...
Buttati dentro e vedrai che ti diverti sicuramente...
ciau

quoto nik al 100% gardando i buoni e provare a stargli dietro si impara tantissimo ...nessuno e' nato imparato ..se non hai riferimenti di piloti come il berna nik bestia ecc . tutto diventa piu' difficile . ma se guardi loro e provi di mettere in atto le stesse tecniche tutto diventa piu' facile . quindi non puoi fare altro che venire a correre . ricodati in primis il divertimento e in toscana regna il divertimento alla fine della giornata tutto finisce in una risata in compagnia primo o ultimo che ti sei piazzato . :icon_weed:

stefanoberna 31-01-2009 19:16

Quello che ha detto "Lelenonmolla" è puro vangelo!!!!:eusa_dance:

Bestia 07-02-2009 16:55

Psycho Nitro Blast II - Losi 8T 2.0 Frantuma il record!!!
 
Pazza corsa, la più spettacolareeeeee!! Sono arrivati gli alieni o sono semplicemente dei pazzi appassionati di offroad come mai si era visto, il fatto sta che siamo alla seconda edizione dello Psycho Nitro Blast 2009 che si stà tenendo in Atlanta Georgia! Adam Drake con Losi 8T 2.0 frantuma l'attuale record di salto all'interno dell'impianto! Il super folle tracciato, offre ai piloti la più grande adrenalinica corsa che mai sia esistita. Sotto al palco (sviluppati verso la copertura dell'impianto :aiwebs_017:) vi sono una serie di spaventosi salti in stile Freestyle con telemetria per decretare il volo più alto e rendere ancora più spettacolare la corsa! Complimenti al Nitro Blast, atutti i partecipati ed ovviamente ad Adam Drake e 8T 2.0 per questo nuovo record!!! :tunz6rh:

N.B. MG ha il campione di salto Slay che non si discosta molto!!! :cool:

http://www.youtube.com/watch?v=3pCbVvhT67c


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it