..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Eccomi qui tra voi, un saluto a tutti. (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4424)

zanty 21-05-2007 19:10

Eccomi qui tra voi, un saluto a tutti.
 
Un saluto a tutti voi. Mi presento sono Zanty possiedo due Lst2 e un Losi MUGGY...si e' vero avete letto bene IO...HO...UN...LOSI...MUGGY!!!!
Mi direte che sono pazzo, ma ne vado fiero.(Pura convinzione o sconsiderata follia??...Bohhh...)
Cmq c'e' l'ho già da ottbre 2006 e adesso e' completissimo con tutti gli hop-ups e modifiche varie.Vi do un link dove se volete potete vedere la gallery con le foto.Devo aggiornarla con le ultimissime modifiche aggiunte in questi giorni (Axial .28 testa turbo - Bulk head in alluminio 70/75 e gomme Gandini cubic.Credetemi ragazzi va davvero bene e' una belva anche come robustezza ed equilibrio e poi con tutte le modifiche che vedete pesa solo 4,45 Kg. Dove i 450 grammi in più rispetto ad altri Truggy della concorrenza sono da attribuire agli ammortizzatori MOSTRUOSI ma molto, molto più resistenti.

http://web.tiscali.it/digitalfactory/

tascima271 21-05-2007 19:12

benvenuto Zanty!

emmedi40 21-05-2007 20:17

benvenuto....:beer:

Mostro Nik 21-05-2007 20:57

Benvenuto ZAnty,
complimenti per il mezzo ci hai speso su poco noto..:aiwebs_017: :aiwebs_017: mitiko losi

Beat74 21-05-2007 22:36

Quote:

Originariamente inviata da zanty (Messaggio 56024)
Un saluto a tutti voi. Mi presento sono Zanty possiedo due Lst2 e un Losi MUGGY...si e' vero avete letto bene IO...HO...UN...LOSI...MUGGY!!!!
Mi direte che sono pazzo, ma ne vado fiero.(Pura convinzione o sconsiderata follia??...Bohhh...)
Cmq c'e' l'ho già da ottbre 2006 e adesso e' completissimo con tutti gli hop-ups e modifiche varie.Vi do un link dove se volete potete vedere la gallery con le foto.Devo aggiornarla con le ultimissime modifiche aggiunte in questi giorni (Axial .28 testa turbo - Bulk head in alluminio 70/75 e gomme Gandini cubic.Credetemi ragazzi va davvero bene e' una belva anche come robustezza ed equilibrio e poi con tutte le modifiche che vedete pesa solo 4,45 Kg. Dove i 450 grammi in più rispetto ad altri Truggy della concorrenza sono da attribuire agli ammortizzatori MOSTRUOSI ma molto, molto più resistenti.

http://web.tiscali.it/digitalfactory/


Bienvenidossssssssssss amigo ;)

sei tu sei pazzo? tranquillo sei capitato nel posto giusto :aiwebs_017:

LOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FOREVERRRRRRRRRRRRRRR unZ Unz:D :eusa_whistle:

Crow 22-05-2007 12:55

Benvenuto Zanty
 
Benvenuto in garage Zanty, d'altronde è il posto dove dove passi le tue giornate,da quando hai comprato la mucca.
Comunque adesso fai vedere a chi non l'ha ancora visto come vola (la mucca).... a proposito mi ricordo adesso che domenica quando ci stavamo incamminando verso la pista, un tuo amico,che durante la strada ti stava davanti a tirato qualche escremento di mucca sul cofano della tua auto, adesso capisco perche non ti sei arrabbiato troppo:p ,vedendo anche :icon_rr: morire dalle risate.... hihihihihihi
ok ahora VAMONOS!!!!!!! yupppyyyyy

Cichi revo 22-05-2007 13:14

Ciao Zanty !
benvenuto e complimenti per lo splendido mezzo ! :icon_rr::icon_rr:

Samu 22-05-2007 13:29

Benvenuto!!! di dove sei?

ZeroG 22-05-2007 13:30

bienvenido :eusa_dance:

nicodrago 22-05-2007 14:06

Benvenuto nella gabbia e complimenti x il mezzo!:aiwebs_011:

immarcescibile 22-05-2007 17:48

Oh Santy finalmente!!! eheh la mia cricca si allarga raga...occhio all' Etna Rage team!!! anche soprannominati i "Pi-Losi" , ma non posso spiegare il perchè ahaha :beer:

witeg 23-05-2007 14:40

OHHHHHHHHHOHHHHHHHHHHHHH

il bovaro delle montagne, il signore delle vacche, l'amadori della carne rossa, uno dei primi possessori worldwide del MUUUUUUUUUUUUUUUUUUGGY........nonchè mio carissimo ex amico :D

Hai il coraggio di propinarci sempre le solite foto?? Cazzo cambiale ogni tanto eh!!!!

Sei sicuro che i 7 quintali in più rispetto alla mia belva siano dovuti agli ammortizzatori????

Mungila sta vacca ogni tanto.....!!!

Cmq benvenuto!!!:beer:

Crow 23-05-2007 23:00

Quote:

Originariamente inviata da witeg (Messaggio 56296)
OHHHHHHHHHOHHHHHHHHHHHHH

il bovaro delle montagne, il signore delle vacche, l'amadori della carne rossa, uno dei primi possessori worldwide del MUUUUUUUUUUUUUUUUUUGGY........nonchè mio carissimo ex amico :D

Hai il coraggio di propinarci sempre le solite foto?? Cazzo cambiale ogni tanto eh!!!!

Sei sicuro che i 7 quintali in più rispetto alla mia belva siano dovuti agli ammortizzatori????

Mungila sta vacca ogni tanto.....!!!

Cmq benvenuto!!!:beer:

Ahahahahahhah ahi ahi ahi ahaahahahhha, mi sembra di ascoltare radio due, con Fiorello e Baldini, ahi Dios miooooooooooooooooooo...,,,,,, in effetti una mungitura non sarebbe male..... pero daiiiii stiamo tirando fieno su questo pavera vacca e proprietario, dai dai, non farti scorregiare Zanty, continua imperterrito, se non avrai la coppa, riceverai senza discussioni almeno una medaglia al valore!!!!
Ciao Zantino, ops scusa, non posso chiudere un post senza salutare il mio amico nonche ez amante :icon_rr:

witeg 24-05-2007 07:49

Quote:

non posso chiudere un post senza salutare il mio amico nonche ez amante :icon_rr:
Guarda che :icon_rr: non è il tuo ex........è il tuo attuale amante, è si sposato ma cmq va bene lo stesso :eusa_boohoo:

Rchrome 24-05-2007 11:40

benvenuto!!!

complimenti per il mezzo!!mi piace un sacco!!!:icon_weed:

zanty 27-05-2007 04:08

Grazie ragazzi per i complimenti. Scusate se ho perso tempo a rispondere ma ho avuto una settimana di lavoro mostruoso dalle 6.00 alle 23.30 piu o meno tutti i giorni e senza pause.Cmq io sono "Siciliano" della prov di CT.

SIETE GRANDI !!!! (a parte qualkuno...??!??) e poi a quei due ex amici miei vorrei dire che il concime lo prenderanno loro dal momento che saranno loro a stare sempre dietro la mia Mukka! E poi...lo stallatico vale un sacco....(meditate...witeg meditate....crow) :)

witeg 27-05-2007 10:45

Peter, ahem zanty, meglio che ritorni all'alpeggio a badare alla tua mukka......lascia stare la sabbia delle piste....non è terreno che fa per te :tunz6rh:

Bestia 30-05-2007 11:23

Urca!!! Che bella situazione che c'è quà!!! Il Muggy è un mezzo molto versatile e di coseguenza il paragone in pista con un truggy diventa impossibile :p !!! E' un monster adatto alle competizioni cmq (Unlimited) è un gran mezzo e molto molto valido!!! In più lo si può usare pure per le scampagnate quindi per il cazzeggio :beer: !!!

Benvenuto Zanty :aiwebs_017:

Dave Rotella 24-09-2007 11:23

Ciao e ancora una volta Benvenuto!
:beer::beer::beer:


Partecipa anche tu al nostro sondaggio!!!
Questo ci aiuterà a capire dove si concentra maggiormente il Movimento Monster.



:eusa_clap:Un Click per la Tua Regione:eusa_clap:










Grazie per la collaborazione
STAFF MG.it


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it